La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Si anche quadrato.. :roll:aiut!! A forza di pensare poi dove mettere questo fantomatico tavolino sto scardinando tute le poche certezze acquisite finora sulla disposizione di tuttooooooooooooo, basta!! Non penso più :lol: :lol:

#18
Ma si luna...è normale...quando dico a mio marito...sai tesoro ho studiato....diventa verde dalla paura...penso che ve ne siate accorti anche voi del forum...che continuo a pensare soluzioni diverse.....ma penso che sia naturale essere innamorati della propria casa e per quello...fare il possibile per renderla bellissima.....almeno ai ns. occhi.....mi raccomando poi facci sapere...cosa decidi :wink:

#19
dove lavoravo prima avevamo due tavoli legno e cristallo...

sopra le gambe in legno c'erano dei gommini di gomma trasparenti e poi sopra semplicemente appoggiato il vetro!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
ho visto qualcosa del genere ed in effetti il ripiano era semplicemente appoggiato sopra trattenuto da piccole ventose di gomma trasparente

#21
Io so che ci sono collanti speciali invisibili e che in più poi usano i raggi UV per incollarli così non restano residui e i piani aderiscono perfettamente, però vattelappesca chi li usa e come posso farmelo fare io... :roll:

#22
Lau mi hai preceduto.... :lol:
Cara Luna, anche io stavo pensando a delle piccole ventose su cui appoggiare il vetro.
Ho dei tavolini in ferro battuto della Lipparini e il sistema è impostato così.
Magari si potrebbero inserire queste ventose in piccoli fori fatti nel legno e poi appoggiarci sopra il cristallo.
Ciaoo

#23
Già!! comunque il maritino mi interromperà subito appena comincerò con: sai, guarda potremmo togliere il piano.... la faccenda andrà per le lunghe come al solito.. :lol:

#24
Ti capisco benissimo.... :wink:
Mi è stata intimata una moratoria alla presentazione di "innovazioni" nell'arredo domestico fino alla stagione autunnale. :cry:
Buon W.E.

#26
Buon we!! il disastro per me è che meno si riesce a fare davvero perchè i costi di tutto sono alti e più mi viene voglia di cambiare qualcosa. Una specie di compensazione infinita.. :lol:

#27
Ma ragazze....con gli uomini ci vuole tattica...ad esempio il mio ad ogni novità che mi viene in mente...è subito un no categorico.....ma poi nei momenti di più tanquillità...giene riparlo...ed allora comincia a ragionarci su anche lui...a volte mi stupisce.....apportando ulteriori modifiche al progetto..... :wink: cmq....una cosa è certa....ci vuole un sacco di pazienza....buon w.e. anche a te