La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ok facciamo un po di ordine per poi procedere
chi pensa che divani e tv debbano andare stanza due si mettano seduti
chi pensa che divani e tv debbano andare stanza uno si alzino in piedi

guardaroba
a me non sarebbe mai venuta in mente l idea di Capper ma non sono sicura che il COSO ci stia bene, le stanze sono di dimensioni media ne grandi ne piccole, ma tendendi al piccolo, ho paura che tolga troppa aria :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#122
dammispazio ha scritto:ok facciamo un po di ordine per poi procedere
chi pensa che divani e tv debbano andare stanza due si mettano seduti
chi pensa che divani e tv debbano andare stanza uno si alzino in piedi

guardaroba
a me non sarebbe mai venuta in mente l idea di Capper ma non sono sicura che il COSO ci stia bene, le stanze sono di dimensioni media ne grandi ne piccole, ma tendendi al piccolo, ho paura che tolga troppa aria :roll:
mi vedi in piedi?!?!? :lol: :lol: :lol:

si possono sapere le misure della libreria sospesa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#123
si! ho visto cosa mi hai scritto sopra.........ehmm.....prima o poi arriveremo anche a decidere la nostra alcova amorosa dududu dadada......
ma cosa ne dite se scrivo un ot ?
mi stanno portando su il parquet di sopra..........ho aperto una scatola per controllarlo e.......è completamente diverso dal campione :shock:
ma........è centomiliardi di volte più bello! le venature viste sui listoni da 2 metri fanno un'effetto molto più bello! sembra pelle di serpente bianco! e non vi dico quando ho visto gli zoccolini , che hanno lo stesso effetto, cosa mi è successo fisiologicamente :oops: perchè rischierei il ban! :oops: :D :D :D :D :D

#124
scusate ...non sono riuscita a seguirvi come avrei voluto .
Belle tutte le proposte ..ho solo una domanda ... se il tavolo da pranzo lo mettiamo nella prima stanza, dalla cucina bisogna attraversare tutto il piano terra per andare a mangiare ? oppure avete previsto un tavolo anche in cucina ? oppure quello che vedo nei rendering , nella prima stanza, in realtà è una scrivania ?
Immagine

#125
la stanza 2 è quella con il camino? ho capito bene?
se è così divano e tv in stanza 1 e tavolo da pranzo in stanza 2

#126
Saul1978 ha scritto: ma cosa ne dite se scrivo un ot ?
mi stanno portando su il parquet di sopra..........ho aperto una scatola per controllarlo e.......è completamente diverso dal campione :shock:
ma........è centomiliardi di volte più bello! le venature viste sui listoni da 2 metri fanno un'effetto molto più bello! sembra pelle di serpente bianco! e non vi dico quando ho visto gli zoccolini , che hanno lo stesso effetto, cosa mi è successo fisiologicamente :oops: perchè rischierei il ban! :oops: :D :D :D :D :D
mmmhhh, dov'è che possiamo vedere cotanta meraviglia di pavimento ? :roll: 8) :lol: qual'è il 3d?
Immagine

#127
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ma cosa ne dite se scrivo un ot ?
mi stanno portando su il parquet di sopra..........ho aperto una scatola per controllarlo e.......è completamente diverso dal campione :shock:
ma........è centomiliardi di volte più bello! le venature viste sui listoni da 2 metri fanno un'effetto molto più bello! sembra pelle di serpente bianco! e non vi dico quando ho visto gli zoccolini , che hanno lo stesso effetto, cosa mi è successo fisiologicamente :oops: perchè rischierei il ban! :oops: :D :D :D :D :D
mmmhhh, dov'è che possiamo vedere cotanta meraviglia di pavimento ? :roll: 8) :lol: qual'è il 3d?
meno male...per un attimo ho pensato che volessi vedere la parte fisiologica! :shock: :shock:

















:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#128
Sil70 ha scritto: meno male...per un attimo ho pensato che volessi vedere la parte fisiologica! :shock: :shock:
siccome a pensare male si fa peccato ma di solito ci si azzecca :roll: ....ho tenuto a precisare :wink: :mrgreen:
Immagine

#129
annsca ha scritto:scusate ...non sono riuscita a seguirvi come avrei voluto .
Belle tutte le proposte ..ho solo una domanda ... se il tavolo da pranzo lo mettiamo nella prima stanza, dalla cucina bisogna attraversare tutto il piano terra per andare a mangiare ? oppure avete previsto un tavolo anche in cucina ? oppure quello che vedo nei rendering , nella prima stanza, in realtà è una scrivania ?
stanza in ingresso, scrivania abbondante (per lo meno nelle mie bozze :lol: :lol: :lol: )

io però ancora attendo di sapere gli ingombri di scala e camino :cry: :oops: :lol: :lol:

#131
larghezza scala gradino = 100cm
" "archetto" = 100cm
parete 2.60cm

anna, l unica certezza e' quella del tavolo stanza due, vicino alla cucina
la cucina e' piccola 275x250

oh un mal di testa che bastava la meta... :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#132
Saul1978 ha scritto:si! ho visto cosa mi hai scritto sopra.........ehmm.....prima o poi arriveremo anche a decidere la nostra alcova amorosa dududu dadada......
ma cosa ne dite se scrivo un ot ?
mi stanno portando su il parquet di sopra..........ho aperto una scatola per controllarlo e.......è completamente diverso dal campione :shock:
ma........è centomiliardi di volte più bello! le venature viste sui listoni da 2 metri fanno un'effetto molto più bello! sembra pelle di serpente bianco! e non vi dico quando ho visto gli zoccolini , che hanno lo stesso effetto, cosa mi è successo fisiologicamente :oops: perchè rischierei il ban! :oops: :D :D :D :D :D
:shock:
devo ritirare fuori il mio costumino latex pelle di serpente?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#133
dammispazio ha scritto:larghezza scala gradino = 100cm
" "archetto" = 100cm
parete 2.60cm

anna, l unica certezza e' quella del tavolo stanza due, vicino alla cucina
la cucina e' piccola 275x250

oh un mal di testa che bastava la meta... :evil:
la butto li, aprire la cucina e collegarla alla stanza con camino? :roll:

#134
dammispazio ha scritto: :shock:
devo ritirare fuori il mio costumino latex pelle di serpente?
ERA ORA !!!!!

e diciamolo finalmente chi era la legittima proprietaria del costumino latex :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:


























:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#135
sly ha scritto:
dammispazio ha scritto:larghezza scala gradino = 100cm
" "archetto" = 100cm
parete 2.60cm

anna, l unica certezza e' quella del tavolo stanza due, vicino alla cucina
la cucina e' piccola 275x250

oh un mal di testa che bastava la meta... :evil:
la butto li, aprire la cucina e collegarla alla stanza con camino? :roll:
tesoro caro quelle parete sono 40cm di solide pietre portanti ;-)
ad ogni modo la larghezza della cucina e' minima non cambierebbe molto in sostanza anche se fosse piu aperta...
ovviamente la porta stile baita di montagna che c'e' adesso verra debitamente scardinata :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always