La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: :shock:
devo ritirare fuori il mio costumino latex pelle di serpente?
ERA ORA !!!!!

e diciamolo finalmente chi era la legittima proprietaria del costumino latex :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:P
solo x entrarci non basterebbe un kilo di borotalco, elletto boa che ha inghiottito una pecora assicurato :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#137
dammispazio ha scritto:
tesoro caro quelle parete sono 40cm di solide pietre portanti ;-)
ad ogni modo la larghezza della cucina e' minima non cambierebbe molto in sostanza anche se fosse piu aperta...
ovviamente la porta stile baita di montagna che c'e' adesso verra debitamente scardinata :-)
ah ecco, allora bon :oops: :lol: :lol: :lol:
bhe potevi inglobare il camino nella cucina per delle belle grigliate invernali :mrgreen:

#138
dammispazio ha scritto:
:shock:
devo ritirare fuori il mio costumino latex pelle di serpente?
come vuoi.......altrimenti io ho a casa un camice da dottore con stetoscopio e mascherina per me e un vestitino da infermierina aperto dietro....per te! :shock:

non è una battuta.....ce li ho davvero :D

#139
sly ha scritto:ah ecco, allora bon :oops: :lol: :lol: :lol:
bhe potevi inglobare il camino nella cucina per delle belle grigliate invernali :mrgreen:
non ci crederete ma nel mini giardinetto della casa degli orrori c'e' anche un forno esterno...quindi sly sei invitata fin da adesso a fare l addetta al fuoco e la griglia visto che il mio contributo non puo andare oltre l'accurata preparazione un buon mojito! :oops:

ma voi seriamente pensate che io lo accenda quel camino all interno?!?! :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
dammispazio ha scritto: non ci crederete ma nel mini giardinetto della casa degli orrori c'e' anche un forno esterno...quindi sly sei invitata fin da adesso a fare l addetta al fuoco e la griglia visto che il mio contributo non puo andare oltre l'accurata preparazione un buon mojito! :oops:

ma voi seriamente pensate che io lo accenda quel camino all interno?!?! :shock:
va che io son bravina alle griglie 8) :lol: :lol: :lol:

quanto è grande quel camino?
perchè a sto punto lo smantellerei sul serio eh :roll:

#142
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: :shock:
devo ritirare fuori il mio costumino latex pelle di serpente?
ERA ORA !!!!!

e diciamolo finalmente chi era la legittima proprietaria del costumino latex :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:P
solo x entrarci non basterebbe un kilo di borotalco, elletto boa che ha inghiottito una pecora assicurato :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
dammispazio ha scritto:
sly ha scritto:ah ecco, allora bon :oops: :lol: :lol: :lol:
bhe potevi inglobare il camino nella cucina per delle belle grigliate invernali :mrgreen:
non ci crederete ma nel mini giardinetto della casa degli orrori c'e' anche un forno esterno...quindi sly sei invitata fin da adesso a fare l addetta al fuoco e la griglia visto che il mio contributo non puo andare oltre l'accurata preparazione un buon mojito! :oops:

ma voi seriamente pensate che io lo accenda quel camino all interno?!?! :shock:
uh uh!
facci un bel forno a legna per la pizza! :D

#145
Zawa ha scritto::shock: :shock: :shock:

ho sbagliato topic???

ma qui nn si parlava di soggiorni, poltrone, scrivanie e tavoli??? :shock: :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:
zawa pensaci tu a riportarci sulla retta via...o piuttosto sulla retta RIGA!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#146
:shock: oggi ho poco tempo , ma vi tengo d'occhio.
Le proposte fioccano :D bene bene



per il cortiletto non dimenticare la semi copertura
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#148
posso?vorrei vedere anche io questo orrore..per sbizzarrirmi con le idee..
ma non ho capito il 1890.. :( io sono tarda..dreno.. :oops:

#149
tydy ha scritto:posso?vorrei vedere anche io questo orrore..per sbizzarrirmi con le idee..
ma non ho capito il 1890.. :( io sono tarda..dreno.. :oops:
l anno di costruzione :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#150
dammispazio ha scritto:
tydy ha scritto:posso?vorrei vedere anche io questo orrore..per sbizzarrirmi con le idee..
ma non ho capito il 1890.. :( io sono tarda..dreno.. :oops:
l anno di costruzione :wink:
e il tempo sembra essersi fermato in quel preciso istante. E' una sorta di viaggio nel tempo :P

Sembra la trama di un film questo thread. 5 forumisti con la missione di andare nel passato e riavviare gli orologi per riportare una casa nel presente!
Altro che avatar.... :D