La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:devo comprarmi un portatile deve avere una memoria fissa...(si dice hd?) di 320 almeno, una ram dai 4 gb wiifii masterizzatore di dvd possibilmente wabcam integrata ...che mi consigliate?Considerando che tanto ne ho uno fisso serio a mi serve quello con queste caratteristiche che costi di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: consigli su marche modelli luoghi in sconto...io non ci capisco un tubazzo
io ho un packard bell proprio come lo cerchi tu altrimenti vai su asus.

mi racocmand non andare su acer perchè non sono molto buoni e non spendere più di 500€ che per quello che cerchi non ne vale la pena.
:wink:
ora non posso, da casa controllo se qualche negozio o qualche sito ha qualcosa di interessante :D
ah pensa mi avevanodetto che sarebbe costato sui 700 :shock: :roll: il che fa capire l'ansietta che mi era presa :roll: :roll: anche perchè io li scasso :lol: :lol: :lol: :lol: quindi no acer si asus o packeard bell che non è immaginohp :? no suonano diversi :roll: ok aspetto che guardi va che è meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: grazie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1667
:lol: :lol: :lol: packard bell è una cosa e hp(helwett packard)è un'altra.

a natale i miei hanno regalato a me e mio fratello i portatili.
a mio fratello un asus preos da me e a me un packard bell preso da free......comprati alla ipercoop e pagati 479 e 499..... ti assicuro che fanno il loro porco lavoro: il mio PB ha una scheda viedeo migliore mentre l'asus di mio fratello ah più hard disk(500gb) e il riconoscimento impronte digitali.

tutti e due telecamera integrata.


non andare oltre i 320 di hd visto che con quelli esterni non avresti problemi nell'immagazzinare dati e sarebbero anche più sicuri visto che l'hard disk di un pc è inevitailmente più delicato rispetto ad uno esterno che, in linea di massima, si rompe solo se cade.

controllo se qualche negozio ha offerte particolari o anche qualche sito e ti faccio sapere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1668
brava papri, che il pc portatile interessa anche me ;)

letto sul corriere di oggi, m'è venuta un po' di depressione:

la felicità può essere nascosta anche in comportamenti semplici, ancestrali, come spiega un etologo appena tornato dal Botswana: «Le regole sociali del babbuino sono le stesse dei romanzi di Jane Austen: mantenere stretti rapporti con il parentado e cercare di farsi accettare da animali di rango più elevato».

qui l'articolo intero:
http://www.corriere.it/economia/10_marz ... aabe.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1669
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: packard bell è una cosa e hp(helwett packard)è un'altra.
beh la parola packard era in comune :lol: :lol: :lol: :lol:
paprina ha scritto::
a natale i miei hanno regalato a me e mio fratello i portatili.
a mio fratello un asus preos da me e a me un packard bell preso da free......comprati alla ipercoop e pagati 479 e 499..... ti assicuro che fanno il loro porco lavoro: il mio PB ha una scheda viedeo migliore mentre l'asus di mio fratello ah più hard disk(500gb) e il riconoscimento impronte digitali.

tutti e due telecamera integrata.


non andare oltre i 320 di hd visto che con quelli esterni non avresti problemi nell'immagazzinare dati e sarebbero anche più sicuri visto che l'hard disk di un pc è inevitailmente più delicato rispetto ad uno esterno che, in linea di massima, si rompe solo se cade.

controllo se qualche negozio ha offerte particolari o anche qualche sito e ti faccio sapere :D
:oops: grassssssieeee....domandina veloce che ne approfitto ma i dell me li schifi?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1670
chiaretta ha scritto:brava papri, che il pc portatile interessa anche me ;)

letto sul corriere di oggi, m'è venuta un po' di depressione:

la felicità può essere nascosta anche in comportamenti semplici, ancestrali, come spiega un etologo appena tornato dal Botswana: «Le regole sociali del babbuino sono le stesse dei romanzi di Jane Austen: mantenere stretti rapporti con il parentado e cercare di farsi accettare da animali di rango più elevato».

qui l'articolo intero:
http://www.corriere.it/economia/10_marz ... aabe.shtml
quindi nel tuo caso devi stare vicina a mamma gatta e fare le fusa al capobranco?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1671
i dell costano troppo per quello che valgono, così come i sony :wink:

i mac manco li calcolo visto che sono buoni solo per chi fa grafica e anche loro costano davvero torppo per quanto valgono......e mo nun me va de aprì na diatriba con chi ha mac eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1672
paprina ha scritto:i dell costano troppo per quello che valgono, così come i sony :wink:

i mac manco li calcolo visto che sono buoni solo per chi fa grafica e anche loro costano davvero torppo per quanto valgono......e mo nun me va de aprì na diatriba con chi ha mac eh :lol: :lol: :lol:
noooooooo che diatriba che qui il pc serve a me ,ossia essere impedito totale che gradirebbe averne uno per scrivere, far di conto, veducchiare qualche film, scaricare qualcosa e non ho detto illegalmente :roll: metterci 2 programmini scemi, telefonarci e videochattarci e fine :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1673
perfetto allora ti basta un pc come ho io(e io ci lavoro pure...ci progrmamo e eseguo comandi e va benissimo) :wink:

lassa perde chi ti dice di spendere così tanto perchè vuol dire che non ne capisce una mazza(non perchè io sia chissà sto cervellone......ma il maritozzo si e ne sono stracerta.............non gli chiedere di cucinarti due uova al tegamino ma parlagli di pc ed è come se ad una persona chiedessi l'alfabeto: sono parte della sua vita :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1674
Kalimeroxxx ha scritto: noooooooo che diatriba che qui il pc serve a me ,ossia essere impedito totale che gradirebbe averne uno per scrivere, far di conto, veducchiare qualche film, scaricare qualcosa e non ho detto illegalmente :roll: metterci 2 programmini scemi, telefonarci e videochattarci e fine :roll:
papri, continua, ho le stesse identiche esigenze di kali, eccetto le videochat e lo scarico legale (verzaverde forever!!!) :D
Kalimeroxxx ha scritto:nel tuo caso devi stare vicina a mamma gatta e fare le fusa al capobranco?
mamma gatta c'est moi 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1675
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: noooooooo che diatriba che qui il pc serve a me ,ossia essere impedito totale che gradirebbe averne uno per scrivere, far di conto, veducchiare qualche film, scaricare qualcosa e non ho detto illegalmente :roll: metterci 2 programmini scemi, telefonarci e videochattarci e fine :roll:
papri, continua, ho le stesse identiche esigenze di kali, eccetto le videochat e lo scarico legale (verzaverde forever!!!) :D
Kalimeroxxx ha scritto:nel tuo caso devi stare vicina a mamma gatta e fare le fusa al capobranco?
mamma gatta c'est moi 8)
che cavolo è il verzaverde???? o meglio io conosco le verze verdi ma mi sa che non ci siamo :roll: le videochat mi servono per fare le riunioni in conferenza ...fighissime soprattutto se fatte con le cugine sparse per il mondo a parlare di cretinate :lol: :lol: :lol: ahhhhh dimenticavo che devo anche scopiazzare qualche dvd a volte ecco
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1676
:wink: Io ho preso un HP, da un mesetto.
Essendo abbastanza imbranata ho avuto la consulenza telefornica di un agentile forummista 8) :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1677
paprina ha scritto:i dell costano troppo per quello che valgono, così come i sony :wink:

i mac manco li calcolo visto che sono buoni solo per chi fa grafica e anche loro costano davvero torppo per quanto valgono......e mo nun me va de aprì na diatriba con chi ha mac eh :lol: :lol: :lol:
Papri......nessun macista sarebbe d'accordo con te, per me potrebbero costare anche il doppio li varrebbero comunque tutti e la pensiamo tutti cosi. end off
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1678
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:i dell costano troppo per quello che valgono, così come i sony :wink:

i mac manco li calcolo visto che sono buoni solo per chi fa grafica e anche loro costano davvero torppo per quanto valgono......e mo nun me va de aprì na diatriba con chi ha mac eh :lol: :lol: :lol:
Papri......nessun macista sarebbe d'accordo con te, per me potrebbero costare anche il doppio li varrebbero comunque tutti e la pensiamo tutti cosi. end off
Lo stiamo per comprare 8)

#1679
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:i dell costano troppo per quello che valgono, così come i sony :wink:

i mac manco li calcolo visto che sono buoni solo per chi fa grafica e anche loro costano davvero torppo per quanto valgono......e mo nun me va de aprì na diatriba con chi ha mac eh :lol: :lol: :lol:
Papri......nessun macista sarebbe d'accordo con te, per me potrebbero costare anche il doppio li varrebbero comunque tutti e la pensiamo tutti cosi. end off
mi spieghi perchè? io dovrei cambiare il portatile, ma ci capisco poco... in che senso ne vale la pena?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#1680
ripeto, potremmo stare ore ed ore a parlare di mac............non valgono quello che costano.............con 800€-1000€ mi ci faccio il tpo del top dell'asus............che poi sia il top per chi fa grafican on lo metto in dubbio(non me ne intendo quindi non saprei controbbattere)........ma per quanto riguarda gli usi non grafici, costa troppo e uno se lo fa solo perchè fa fico...........così come uno si fa l'iphone perchè fa fico.....e io l'ho regalato a mio marito quindi non sono di parte.


cmq non voglio convincere nesusno eh..........kali e chiaretta se c'avete 800-1000€ da spendere fatevi pure un mac, se invece non vene frega nulla della moda, fidatevi che i pc sono meglio :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)