La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2777
Grazie Stellina :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2778
Il DAS è quest'affare
http://www.medela.it/I/breastfeeding/pr ... ursing.php

Il bimbo succhia dai tubicini che vengono attaccati con lo scotch al seno così tira dal seno poco produttivo, ma nel frattempo nn rimane digiuno! Nel mio caso Riccardo ciucciava dal mio indice (una volta c'ha provato il maritino mentre io ero con l'amico tiralatte, ma pover'amore non ce la faceva...:( )

Sil ma tu un bimbetto? Proprio no? Ti ci vedo eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2779
alessia275 ha scritto: Sil ma tu un bimbetto? Proprio no? Ti ci vedo eh!
ma che è?!?! un complotto!??!?! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2780
No no, nessun complotto... eh che hai un visetto così dolce e sei così contenta della tua bimba...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2781
alessia275 ha scritto:No no, nessun complotto... eh che hai un visetto così dolce e sei così contenta della tua bimba...
grazie Alessia....
il problema non è lei, è il resto! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2782
Sì lo so...ti capisco....fosse solo per Riccardo ne farei 10... :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2783
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:No no, nessun complotto... eh che hai un visetto così dolce e sei così contenta della tua bimba...
grazie Alessia....
il problema non è lei, è il resto! :?
Sì sì un visetto dolce ma in fondo è una streghetta :twisted: :lol:

Io anche ho provato a fare opera di convincimento, le ho mollato pure Bibi in braccio mentre le faceva gli occhi dolci.....ma mi sa che è una dura battaglia :roll: Povero quel sant'uomo di Sillo :? :lol:

E comunque lo credo bene che è contenta della sua Sillina è dolcissssssssssssima (oltre che bellissima :shock: 8) )

#2784
alessia275 ha scritto:Sì lo so...ti capisco....fosse solo per Riccardo ne farei 10... :(
beh, meglio non pensare ai primi mesi di Giulia! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2785
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:No no, nessun complotto... eh che hai un visetto così dolce e sei così contenta della tua bimba...
grazie Alessia....
il problema non è lei, è il resto! :?
Sì sì un visetto dolce ma in fondo è una streghetta :twisted: :lol:

Io anche ho provato a fare opera di convincimento, le ho mollato pure Bibi in braccio mentre le faceva gli occhi dolci.....ma mi sa che è una dura battaglia :roll: Povero quel sant'uomo di Sillo :? :lol:

E comunque lo credo bene che è contenta della sua Sillina è dolcissssssssssssima (oltre che bellissima :shock: 8) )
stregetta ?!??! io???! ma come...come...come... :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
Bibi è stupenda...ride sempre! :D :D
Sillo un po' meno! :lol: :lol:
si, Sillina è proprio dolce...tutte le sere sta sul divano, con ciccio in braccio, a dargli il lattuccio! vorrà dire qualcosa?!?!? :roll: :roll: :shock:

è un po' che mi chiede una sorella (il fratello lo butta di sotto, dice!)... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2786
Beh io una bimba così dolce la accontenterei :P
Guarda se tu fai il secondo io faccio il terzo.

















No scherzo :shock:

#2787
AleBi ha scritto:Beh io una bimba così dolce la accontenterei :P
Guarda se tu fai il secondo io faccio il terzo.

No scherzo :shock:
ok, dopo che ha finito con Sillo, ti passo l'idraulico! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2788
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Beh io una bimba così dolce la accontenterei :P
Guarda se tu fai il secondo io faccio il terzo.

No scherzo :shock:
ok, dopo che ha finito con Sillo, ti passo l'idraulico! :lol: :lol: :lol:
Ok ma almeno sceglilo caruccio 8) E anche con un'attività avviata perchè il marito dice che poi il figlio lo deve anche mantenere :wink: :lol:

#2789
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Beh io una bimba così dolce la accontenterei :P
Guarda se tu fai il secondo io faccio il terzo.

No scherzo :shock:
ok, dopo che ha finito con Sillo, ti passo l'idraulico! :lol: :lol: :lol:
Ok ma almeno sceglilo caruccio 8) E anche con un'attività avviata perchè il marito dice che poi il figlio lo deve anche mantenere :wink: :lol:
e certo...che pensi che Sillo lo do in mano al primo che passa?!?!? :evil:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2790
Dopo vado a leggere gli arretrati però mi premeva intervenire sul discorso allattamento, specie riferito all'uso di ossitocina (ho letto nel pomeriggio che ne parlavate :wink: )
Ricordo che al corso preparto ci avevano chiaramente detto che in caso di cesareo l'ossitocina viene somministrata proprio per far contrarre l'utero e farlo tornare alle dimensioni originarie :roll: e a tutte le cesarizzate che conosco (me compresa) l'ossitocina è stata somministrata via flebo in prima e in seconda giornata, stop.
Di iniezioni per 15 giorni dopo il parto non ne avevo mai sentito parlare :roll: anzi ricordo bene che alla visita prima delle dimissioni (quindi al quinto giorno) il gine mi disse che l'utero era quasi tornato alle dimensioni normali, quindi mi viene in mente che, evidentemente, se te le hanno fatte fare Papri, un motivo ci sarà ben stato.... inutile dire "al prossimo non me la faccio somministrare" perchè, ipotizzo, se la scelta era tra farti avviare bene l'allattamento al seno (ammesso e non concesso che non si sia avviato per l'ossitocina!) e farti avere qualche problema all'utero :roll: beh.... vivaddio che hanno scelto per l'utero :wink:
Non dimentichiamoci che un utero che ha fatto un cesareo è ben diverso da un utero che ha appena fatto un parto naturale: evidentemente col parto naturale c'è un segnale che fa capire al nostro corpo che è ora di produrre ossitocina :roll: mentre col cesareo no... sto sempre ipotizzando eh :wink: perchè non ho nessuna certezza di questa cosa.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta