La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1457
Sono di ritorno dalla spedizione portaconfetti 8)
mamma mia quante scatoline, sacchettini e chi più ne ha più ne metta :roll: :roll: pure le scatoline in plexiglass 8)

poteva venirmi la confusione ma ho iniziato ad escludere tutte quelle che non mi colpivano subito... alla fine i papabili sono tre, o almeno lo erano uscita dal negozio, ora a casa sono più confusa e indecisa :oops:

Ho escluso quelle in plexiglass, preferisco qualcosa di più classico (se no immagino la faccia della suocera :lol: ).
La scelta dovrebbe ricadere tra due sacchettini, entrambi in un bel tessuto di cotone, con nastro. In uno c'è attaccato un cuore in ceramica bianco.
Oppure scatolina sempre col solito nastro chiuso a fiocco e cuoricino.

So che così non avete capito un tubo e non saprete darmi un'opinione :( ma non potevo mettermi a fare foto mannaggia... la signora era sempre lì in agguato :evil:

Ora veniamo invece a una cosa su cui potete dirmi la vostra, i prezzi 8)
Quanto avete speso o spenderete voi per il sacchettino/bombo che sia?
Qui da me per i sacchettini che ho preferito si parla di 4.80 un tipo, 5.60 l'altro. Com'è?

#1458
Verderia ha scritto:
Non ricordo tutto tutto :oops: però le tue erano quelle con la busta "strana" :D che volevi chiudere con la ceralacca!
Mi piacerebbe se riuscissi a mettere qualche foto, così vedo anche che nastri hai messo! Anche io volevo metterci un piccolo fiocchetto sulla partecipazione, ma il risultato era pessimo :? allora le ho lasciate semplici cosi. Mi rifarò sui conetti portariso :twisted:

OGGI MANCANO DUE MESI
:shock: :roll: :D :oops: :cry:
Verderia!!! inizia il tuo conto alla rovescia: -60! che bello!

ho messo nell'album una foto delle partecipazioni infiocchettate, mi sa che non rende molto ma almeno si capisce come sono!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1459
amluci ha scritto:
ho messo nell'album una foto delle partecipazioni infiocchettate, mi sa che non rende molto ma almeno si capisce come sono!
Belle Amluci, mi piacciono... così hanno un tocco di personalità :wink:
hai usato nastro blu e avorio giusto?

e poi mi chiedevo, coi centrotavola com'è andata a finire? (magari l'hai scritto e io me lo sono persa :oops: )

#1460
nancy77 ha scritto:Sono di ritorno dalla spedizione portaconfetti 8)
mamma mia quante scatoline, sacchettini e chi più ne ha più ne metta :roll: :roll: pure le scatoline in plexiglass 8)

poteva venirmi la confusione ma ho iniziato ad escludere tutte quelle che non mi colpivano subito... alla fine i papabili sono tre, o almeno lo erano uscita dal negozio, ora a casa sono più confusa e indecisa :oops:

Ho escluso quelle in plexiglass, preferisco qualcosa di più classico (se no immagino la faccia della suocera :lol: ).
La scelta dovrebbe ricadere tra due sacchettini, entrambi in un bel tessuto di cotone, con nastro. In uno c'è attaccato un cuore in ceramica bianco.
Oppure scatolina sempre col solito nastro chiuso a fiocco e cuoricino.

So che così non avete capito un tubo e non saprete darmi un'opinione :( ma non potevo mettermi a fare foto mannaggia... la signora era sempre lì in agguato :evil:

Ora veniamo invece a una cosa su cui potete dirmi la vostra, i prezzi 8)
Quanto avete speso o spenderete voi per il sacchettino/bombo che sia?
Qui da me per i sacchettini che ho preferito si parla di 4.80 un tipo, 5.60 l'altro. Com'è?
nancy, a me le scatoline in plexiglass proprio non piacciono, quindi ti appoggio. mi sembrano un po' ridicole francamente. I miei sacchettini portaconfetti,che vedi nell'album, senza confetti (perchè li ho comprati a Sulmona da me), vengono 3,80 euro l'uno...mi pare che con 5 confetti venissero 4,50 ma non ci giurerei!
ovviamente la bomboniera con relativo fiorellino a 5 petali portaconfetti costa molto di più :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1461
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
ho messo nell'album una foto delle partecipazioni infiocchettate, mi sa che non rende molto ma almeno si capisce come sono!
Belle Amluci, mi piacciono... così hanno un tocco di personalità :wink:
hai usato nastro blu e avorio giusto?

e poi mi chiedevo, coi centrotavola com'è andata a finire? (magari l'hai scritto e io me lo sono persa :oops: )
grazie nancy, ci ho messo tanto impegno :lol: e come manualità io sono zero!
sono in tre colori: blu scuro, avorio e azzurro carta da zucchero.
anche se quelle blu scuro hanno spaventato mia zia che pensava fosse nero e dunque vagamente luttuoso :roll: poretta :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1462
amluci ha scritto:
nancy, a me le scatoline in plexiglass proprio non piacciono, quindi ti appoggio. mi sembrano un po' ridicole francamente. I miei sacchettini portaconfetti,che vedi nell'album, senza confetti (perchè li ho comprati a Sulmona da me), vengono 3,80 euro l'uno...mi pare che con 5 confetti venissero 4,50 ma non ci giurerei!
ovviamente la bomboniera con relativo fiorellino a 5 petali portaconfetti costa molto di più :roll: :roll:
Il bello è che le scatoline in plexiglass te le fanno pagare un bel pò!

I sacchettini che ho visto oggi io sono senza confetti, o almeno penso... sinceramente non l'ho chiesto nè loro l'hanno specificato :roll:
ovviamente sarà la prima cosa che domanderò quando ci torno con D.
Mannaggia, quanto avrei voluto fotografarli per sentire la vostra opinione :(

#1463
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
ho messo nell'album una foto delle partecipazioni infiocchettate, mi sa che non rende molto ma almeno si capisce come sono!
Belle Amluci, mi piacciono... così hanno un tocco di personalità :wink:
hai usato nastro blu e avorio giusto?

e poi mi chiedevo, coi centrotavola com'è andata a finire? (magari l'hai scritto e io me lo sono persa :oops: )
grazie nancy, ci ho messo tanto impegno :lol: e come manualità io sono zero!
sono in tre colori: blu scuro, avorio e azzurro carta da zucchero.
anche se quelle blu scuro hanno spaventato mia zia che pensava fosse nero e dunque vagamente luttuoso :roll: poretta :lol: :lol:
Hai scelto bene, mi piace questa continuità di un colore in tutto ciò che riguarda il matrimonio :wink:
Anch'io avevo quest'idea, e invece alla fine vado a scegliere tutto o quasi monocolore... mah :roll: :roll:

#1464
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
nancy, a me le scatoline in plexiglass proprio non piacciono, quindi ti appoggio. mi sembrano un po' ridicole francamente. I miei sacchettini portaconfetti,che vedi nell'album, senza confetti (perchè li ho comprati a Sulmona da me), vengono 3,80 euro l'uno...mi pare che con 5 confetti venissero 4,50 ma non ci giurerei!
ovviamente la bomboniera con relativo fiorellino a 5 petali portaconfetti costa molto di più :roll: :roll:
Il bello è che le scatoline in plexiglass te le fanno pagare un bel pò!

I sacchettini che ho visto oggi io sono senza confetti, o almeno penso... sinceramente non l'ho chiesto nè loro l'hanno specificato :roll:
ovviamente sarà la prima cosa che domanderò quando ci torno con D.
Mannaggia, quanto avrei voluto fotografarli per sentire la vostra opinione :(
beh però puoi provare a descriverli o cercare immagini simili in internet...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1465
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto: Belle Amluci, mi piacciono... così hanno un tocco di personalità :wink:
hai usato nastro blu e avorio giusto?

e poi mi chiedevo, coi centrotavola com'è andata a finire? (magari l'hai scritto e io me lo sono persa :oops: )
grazie nancy, ci ho messo tanto impegno :lol: e come manualità io sono zero!
sono in tre colori: blu scuro, avorio e azzurro carta da zucchero.
anche se quelle blu scuro hanno spaventato mia zia che pensava fosse nero e dunque vagamente luttuoso :roll: poretta :lol: :lol:
Hai scelto bene, mi piace questa continuità di un colore in tutto ciò che riguarda il matrimonio :wink:
Anch'io avevo quest'idea, e invece alla fine vado a scegliere tutto o quasi monocolore... mah :roll: :roll:
spero di riuscirci anche nei centrotavola...per i quali siamo ancora in altoooo mare...considerando che non ho più chiamato la fioraia! magari domani ci passo...giusto per dirle che sono viva :roll: non so voi, ma io a due mesi dal matrimonio sto praticamente impazzendo...mi ci vorrebbero dei sabati lunghi 48 ore :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1466
amluci ha scritto: non so voi, ma io a due mesi dal matrimonio sto praticamente impazzendo...mi ci vorrebbero dei sabati lunghi 48 ore :shock:
come ti capisco! :wink:
e considera che io sono anche alle prese con la casa.... mi sento una trottola, non so davvero cosa fare prima :roll:

Oggi ho iniziato a fare due liste delle cose da fare, una per il matrimonio, una per la casa.
Quando ho visto che le cose da fare superano di un bel pò le cose già fatte ho smesso... che ansia! 8)

#1467
amluci ha scritto:
beh però puoi provare a descriverli o cercare immagini simili in internet...
sto cercando qualche immagine ma non ne trovo che ci assomiglino abbastanza :(
e riguardo alla descrizione non so quanto riesco a rendere l'idea :oops:

Uno è un classico sacchettino, non bombato, direi sul secco e lungo 8) , con doppio tessuto, uno più pesante e uno più leggero sopra, chiuso da un nastro a fiocco, con al centro del fiocco un cuoricino di ceramica bianco.

L'altro è in un bel tessuto di cotone con delle pieghe, e il nastro chiuso a fiocco come nell'altro. Potrebbe essere benissimo utilizzato come porta pot pourri.

Ci hai capito qualcosa? :lol: :lol:

#1468
:arrow: amluci che carine che sono le tue partecipazioni chiuse con il nastro!
La forma quadrata è proprio bella, sarebbe piaciuta anche a me, poi invece siamo stati più sul tradizionale :D

:arrow: Nancy io per i confetti spenderò 3.50 euro e userò le scatoline trasparenti in pvc

sono simili a queste, e vengono confezionate tre a tre (una sopra l'altra) e tutto intorno c'è il nastro doppio raso fucsia. Totale 15 confetti)
Immagine
Quelle in plexiglas sono belle, ma troppo care da distribuire ai non invitati :roll:
Immagine
Immagine

#1469
Aggiornato album con sacchetto bomboniera, che conterrà due vasetti di miele con il cucciaio di legno. Sto aspettando una risposta dal negozio se riescono a trovare la peonia di stoffa :roll:

E poi vi ho aggiunto anche le scarpe che ho scelto, che però saranno meno alte e con tacco bianco. :D
Immagine
Immagine

#1470
Verderia ha scritto::arrow: amluci che carine che sono le tue partecipazioni chiuse con il nastro!
La forma quadrata è proprio bella, sarebbe piaciuta anche a me, poi invece siamo stati più sul tradizionale :D

:arrow: Nancy io per i confetti spenderò 3.50 euro e userò le scatoline trasparenti in pvc

sono simili a queste, e vengono confezionate tre a tre (una sopra l'altra) e tutto intorno c'è il nastro doppio raso fucsia. Totale 15 confetti)
Immagine
Quelle in plexiglas sono belle, ma troppo care da distribuire ai non invitati :roll:
fammi capire, quindi tu parli delle confezioni per i confetti da dare ai non invitati? :roll:

Io mi riferisco ai sacchettini coi confetti che darò al matrimonio agli invitati :wink:
Anche a me hanno fatto vedere le scatoline in pvc, e onestamente con quella cifra preferisco il "vecchio" cotone :oops: