La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

collega insopportabile...

#1
immagino che ognuno di voi ne abbia uno...

a me è capitata una nuova praticante (appena laureata, quindi) del tipo "faccio tutto io" "so tutto io" e "conosco tutti, io"

...

non la sopporto....

oggi pontificava su come si trovano i clienti ... e su come io "non sono indispensabile allo studio perchè non porto clienti importanti e se me ne vado mi rimpiazzano il giorno dopo" :shock: :shock:

tanto per farvi un'idea: è qui da sei mesi e l'altro giorno è arrivata con i regali per il compleanno dei nipotini del capo :x :shock:

che fare....???

Re: collega insopportabile...

#3
milla ha scritto:immagino che ognuno di voi ne abbia uno...

a me è capitata una nuova praticante (appena laureata, quindi) del tipo "faccio tutto io" "so tutto io" e "conosco tutti, io"
Ma effettivamente... è brava? Al di la del leccaculismo.... è brava nel suo lavoro?
Se sì... ti tocca arrangiarti e sopportarla, altrimenti sei sufficientmente in gamba per farla andar via ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
sei sicura che non sia l'amante del capo? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: collega insopportabile...

#6
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:immagino che ognuno di voi ne abbia uno...

a me è capitata una nuova praticante (appena laureata, quindi) del tipo "faccio tutto io" "so tutto io" e "conosco tutti, io"
Ma effettivamente... è brava? Al di la del leccaculismo.... è brava nel suo lavoro?
Se sì... ti tocca arrangiarti e sopportarla, altrimenti sei sufficientmente in gamba per farla andar via ;)
mah, per essere sveglia, è sveglia...per il resto si fa fatica a dirlo..non è che per il momento le facciano fare gran che...

per quel che posso capire, è molto precisina...

#7
Che cosa odiosa il leccaculismo !!
Immagine
Se è un bidone, stai pur certa che si fregherà con le sue stesse mani !! Se invece è brava, allora rimboccati le maniche e fregala tu !!
Immagine
Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: collega insopportabile...

#8
milla ha scritto: ... e su come io "non sono indispensabile allo studio perchè non porto clienti importanti e se me ne vado mi rimpiazzano il giorno dopo" :shock: :shock:
ma lo diceva a te? :shock:

ma come si permette?! non penso che tu sia stata lì buona a farti dire certe cose!!! :shock:

#9
ma qui non si tratta di fregare nessuno...se è brava mi fa piacere per lei, e per lo studio, non sono in competizione con nessuno, io faccio le mie cose meglio che posso e basta...

l'unica cosa è che gradirei che si tenesse i suoi commenti su "come fare carriera" per lei...e prima di pensare a come trovare i clienti potrebbe anche pensare a imparare qualcosa da dirgli, a 'sti clienti...

mah...in generale sono stanca di molte cose che stanno succedendo qui in studio...

Re: collega insopportabile...

#10
SARA ha scritto:
milla ha scritto: ... e su come io "non sono indispensabile allo studio perchè non porto clienti importanti e se me ne vado mi rimpiazzano il giorno dopo" :shock: :shock:
ma lo diceva a te? :shock:

ma come si permette?! non penso che tu sia stata lì buona a farti dire certe cose!!! :shock:
sì sì, lo diceva a me...diceva che io sono "utilissima ma non indispensabile" e che invece il segreto per fare carriera e quello di "rendersi indispensabili"..

..che vuoi che ti dica...che non ho clienti importanti è anche vero...ma anche se li avessi mica li porterei allo studio...mi aprirei il mio, di studio ...

#12
Ing 76 ha scritto:X Milla, fregatene e aspetta in riva al fiume che prima o poi il cadavere passa. :wink:
sì sì, solitamente farei così...ma è che sono in un periodino un po' così così, e 'ste cose invece di farmi incazzare mi fanno deprimere e pensare (ancora) di essere un fallimento professionalmente parlando...

#13
milla ha scritto: mah...in generale sono stanca di molte cose che stanno succedendo qui in studio...
:lol: non si era capito!!! :lol:

Dai, avrà la fregola classica del novellino ;) Parte con una carica chespacca il mondo e tra sei mesi si sarà già adattata alla vita di studio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
no eh....milla non ci ricadere in depressione :!:
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto: mah...in generale sono stanca di molte cose che stanno succedendo qui in studio...
:lol: non si era capito!!! :lol:

Dai, avrà la fregola classica del novellino ;) Parte con una carica chespacca il mondo e tra sei mesi si sarà già adattata alla vita di studio ;)
sì, è quello che penso anch'io...

pensa che dice che il fatto che oggi gli avvocati siano tanti, e sempre di più, non è un problema, perchè se uno è bravo, la gente va da lui....

BEATA INGENUITA'...