La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stai pensando di affittarlo? magari anche x solo 4 anni, magari poi il mercato riprende e ricavi quello che vuoi tu
(affittando solo a persone super referenziate ovviamente)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#122
ah, ok...pensavo qualcosa tipo se la vendo entro quella data bene (la casa da comprare rimane ferma), altrimenti non se ne fa niente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#123
dammispazio ha scritto:stai pensando di affittarlo? magari anche x solo 4 anni, magari poi il mercato riprende e ricavi quello che vuoi tu
(affittando solo a persone super referenziate ovviamente)
Sì sì, ci abbiamo già pensato. La prima opzione è vendere, perchè ci togliamo il pensiero, perchè se no al rogito dobbiamo pagare le imposte di registro come seconda casa, per non avere pensieri con gli inquilini, e per avere una certa liquidità per fare alcuni piccoli lavoretti e spese di arredamento. Però se non riusciamo o se per concludere dovessimo svendere a quel punto valuteremmo di affittare. Solo che un appartamento così non lo affitti di certo a studenti!

@Sil70: Non scherziamo! Casuccia nuova sarà nostra comunque! ;)

#124
Casuccia nuova sarà nostra comunque!
e' quello che penso anche io
come non mi e' chiaro ma tant'e' ;-)

Chiara, e la mia e' stata definita la casa degli orrori :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#125
ora..dopo i progettini, vedrai che viene fuori! 8) 8)

Chiara...allora XXX per la vendita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#126
Io questa volta non mi muovo per la nuova prima di avere qualcosa in mano per questa: due anni fa l' ho fatto e siamo sclerati! E io non potrei assolutamente fare di tenere tutt' e due, nemmeno per poco :( Cmq io oggi ho avuto una visita inaspettata che parrebbe positiva (torna domani con la moglie!) perché giocherebbe una parte fondamentale il sentimento (persona che qui ha vissuto l' infanzia). Rimango incrociata anche per te Chiara. E spero per me che l' offerta fatta per la mia casa dei sogni sia una bufala dell' agenzia: vero che è così :roll: ?!?

#128
Ecco un'altra a cui gli si è fuso il cervello: presente!
Solo che io sono, come si suol dire "con le pakke nell'acqua": se non vendo questa....addio sogno....
la nostra è una situazione un pò più complessa...abbiam visto due villette a schiera, e manco a farlo apposta, pochi giorni dopo anche mio padre è andato a curiosare...senza sapere che noi ci eravamo già stati :roll:
per farla breve, ci trasferiremo entrambi...sempre "vendita della casa attuale" e "vendita della casa di mio padre" permettendo e...noi non abbiamo un euro da dare avanti per il momento, mio padre almeno una potrebbe bloccarla...siamo in una situazione critica e non è semplice...
casa mia l'ho già messa in vendita...nel caso in cui al momento del realizzo la villetta non fosse più disponibile, dovrò trovarmi un posto sotto qualche ponte in attesa di trovare altro...che incoscienti....ma in ogni caso da qui voglio andar via....
queste villette sono eccezionali ed io ho gli occhi a cuoricino ogni volta che le vedo....che macello però.... :roll:

#129
Io invece di qui dove sono me ne vado solo per quella è ho paura che me la soffino all' ultimo minuto sotto il naso :cry:

#130
Basta,l finito il mio sogno :( Abbiamo discusso e non ne faccio più di nulla. Sono molto triste ma non importa.

#133
Incomprensioni di coppia purtroppo :( Abbiamo avuto una discussione e chiudo, basta, mi son rotta. Continuo ad incrociarmi per voi però eh!