La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Indubbiamente il sealy body&body è di una categoria decisamente superiore rispetto agli altri citati in questa discussione. Per il prezzo dipende molto dai rivenditori. Di listino sta sui 2400 x il matrimoniale, ma alcuni rivenditori, fanno degli sconti anke di oltre il 25%!
ciao

#32
giu75 ha scritto:Indubbiamente il sealy body&body è di una categoria decisamente superiore rispetto agli altri citati in questa discussione. Per il prezzo dipende molto dai rivenditori. Di listino sta sui 2400 x il matrimoniale, ma alcuni rivenditori, fanno degli sconti anke di oltre il 25%!
ciao
Si infatti mi è piaciuto molto..a me la misura120x200 la passavano 1450...però è lo stesso altino come prezzo.. :roll: mi ero prefissato massimo 1200..

#33
Ho un amico che mi ha detto che mi potrebbe far fare dei prezzi speciali per Dorelan..io ho provato il limbo ed il nube..e mi sono piaciuti però ho paura che siano meno traspiranti di un prodotto a molle indipendenti più memory come il quietude feeling o l'impression plus..
voi che ne dite?

#34
peppe86 ha scritto: Si infatti mi è piaciuto molto..a me la misura120x200 la passavano 1450...però è lo stesso altino come prezzo.. :roll: mi ero prefissato massimo 1200..
Se consideri l'importanza del materasso e la durata in fin dei conti dello stesso, capirai che 200 euro non sono la fine del mondo. Ti dico questo perchè ti sei già fissato un bel budget, se non volevi spendere più di 6-700 euro il discorso cambiava :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#35
Mmm.teoricamente potrei apsettare due mesi cioè il mio compli...e raggiungere la cifra per il body&body..
Ma è migliore degli altri indicati?
C'è il rischio che sia troppo caldo? :roll:
Allo stesso prezzo potrei prendere anche un myform HD dorelan
:roll:


Ps.io cmq lo metterei su una rete dorelan che già ho(il mio letto è formato solo dalla rete più materasso :lol: )dimenticavo fino ad ora ho usato un cuscino in myform della dorelan(medio)e non ho avvertito nessuna sensazione di calore..

#36
Guarda a quel prezzo ti conviene andare sul Sealy.
Il venditore ti ha fatto il 25% di sconto, e comunque è superiore rispetto ai prodotti Dorelan. Ricordati che ha la fodera in Outlast, in più i materiali che lo compongono sono di ottima qualità.
Mi sento di avvertirti di una cosa (più che te il venditore che magari non è aggiornato), da fine febbraio Sealy ha introdotto la rintracciabilità del prodotto per il materasso Body&Body. Ciò significa che il venditore sarà costretto a farti la fattura indicante i tuoi dati ed il numero di serie del prodotto e comunicarli se richiesti all'azienda. Se il materasso già era disponibile allora ti confermerà il prezzo, se lo dovrà ordinare credo che dovrà stare moooolto attento :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#37
Mi sembra che lo doveva ordinare :roll:
Cmq a questo punto aspetterò due mesi e prendo il body&body :lol:
Mmm...ma a parità di prezzo potri prende anche un tempur?
E tra i due che mi consiglieresti?

#39
Se lo dovrà ordinare allora per me inventa una scusa e ci ripensa :wink:
Rischia tanto...
Se comunque vuoi risparmiare qualcosa, vai sul'Eden :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#40
Grazie mille per i consigli :D
Allora se ci ripensa vado sicuro sull'Eden..
L'ultime 2 domande..e poi non rompo più :lol:

Tra ingeo e dryfan...quale è più fresco?(non soffro di allergie)
Sono anche un pò indeciso tra soft e firm :roll:

#41
Fossi in te, non ci penserei su 2 volte: Andrei dritto sul Body&body.
Il prezzo ke ti hanno fatto è davvero buono, il 25% di sconto sul listino, da prendere al volo prima ke il rivenditore ci ripensi.

Tra l'altro non c'è confronto coll'Eden: sono di 2 categorie diverse.

Per quel ke riguarda il caldo, tieni conto ke il Sealy è l'unico memory sul mercato ke ha il rivestimento in outlast, un tessuto di ultima generazione creato appositamente per evitare pericoli di surriscaldamento.

ciao

#42
giu75 ha scritto:Fossi in te, non ci penserei su 2 volte: Andrei dritto sul Body&body.
Il prezzo ke ti hanno fatto è davvero buono, il 25% di sconto sul listino, da prendere al volo prima ke il rivenditore ci ripensi.

Tra l'altro non c'è confronto coll'Eden: sono di 2 categorie diverse.

Per quel ke riguarda il caldo, tieni conto ke il Sealy è l'unico memory sul mercato ke ha il rivestimento in outlast, un tessuto di ultima generazione creato appositamente per evitare pericoli di surriscaldamento.

ciao
beh, diciamo che non è proprio l'unico! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#43
Terji ha scritto:
giu75 ha scritto:Fossi in te, non ci penserei su 2 volte: Andrei dritto sul Body&body.
Il prezzo ke ti hanno fatto è davvero buono, il 25% di sconto sul listino, da prendere al volo prima ke il rivenditore ci ripensi.

Tra l'altro non c'è confronto coll'Eden: sono di 2 categorie diverse.

Per quel ke riguarda il caldo, tieni conto ke il Sealy è l'unico memory sul mercato ke ha il rivestimento in outlast, un tessuto di ultima generazione creato appositamente per evitare pericoli di surriscaldamento.

ciao
beh, diciamo che non è proprio l'unico! :wink:
perché quali altri ci sono con caratteristiche simili? :roll:

#44
Mi associo anke io: non pensavo ci fossero altri memory con rivestimento in outlast di serie.

Io per il mio permaflex caprice ho dovuto acquistare il coprimaterasso in outlast sempre di permaflex al non modico prezzo di 120 eurozzi.

Quali sono gli altri modelli ke hanno copertura in outlast?

#45
giu75 ha scritto:Mi associo anke io: non pensavo ci fossero altri memory con rivestimento in outlast di serie.
In memory non mi sembra, ma l'Innergetic della Bedding ad esempio ha il rivestimento in Oulast. Altre aziende famose non mi vengono in mente.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS