La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:io adoro benetton...
ottima qualità, soprattutto le magliette!
Anche io!
L'80% del guardaroba di Teresa è Benetton, a me piacciono tanto anche i pantaloni, i jeans in particolare, sono gli unici che vestono perfetti, gli altri sono sempre tutti larghi e non mi piacciono. Ora ho provato a prendere un modellino che mi sembra bellino all'Oviesse, ma devo sempre provarglieli.
quoto anche io, tutti i jeans di ricky (e praticamente ha solo jeans :roll: :lol: ) sono di benetton! Oltretutto lui è molto magro quindi, oltre al problema di dover cercare i modelli che hanno l'elastico col bottone sulla vita, quelli di benetton sono gli unici che non gli stanno da schifo sulle gambette magre :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
Dolores ha scritto:scusate ma non sarebbe il caso di tebere in evidenza a pg 1 i vari link e marchi? sennò poi ce li perdiamo
ottima idea!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#154
Dolores ha scritto:scusate ma non sarebbe il caso di tebere in evidenza a pg 1 i vari link e marchi? sennò poi ce li perdiamo
Intanto ho messo dei link sull'abbigliamento, se avete suggerimenti su altri link o su come organizzare la prima pagina ditemi tutto 8) :D

#155
ovviamente non per me :lol:

vorremo dotare di fasciatoi i vari centri dove siamo presenti con le nostre attività
tenete conto che la effettiva presenza di mamme con bimbi da cambiare è bassissima: forse due all'anno
i fasciatoi dell'Ikea possono essere sufficienti allo scopo?

grazie! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#156
difra64 ha scritto:ovviamente non per me :lol:

vorremo dotare di fasciatoi i vari centri dove siamo presenti con le nostre attività
tenete conto che la effettiva presenza di mamme con bimbi da cambiare è bassissima: forse due all'anno
i fasciatoi dell'Ikea possono essere sufficienti allo scopo?

grazie! :wink:
Ma sì! L'importante è che ci sia un piano d'appoggio :wink:

#159
AleBi ha scritto:
difra64 ha scritto:ovviamente non per me :lol:

vorremo dotare di fasciatoi i vari centri dove siamo presenti con le nostre attività
tenete conto che la effettiva presenza di mamme con bimbi da cambiare è bassissima: forse due all'anno
i fasciatoi dell'Ikea possono essere sufficienti allo scopo?

grazie! :wink:
Ma sì! L'importante è che ci sia un piano d'appoggio :wink:
grazie :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#160
valery ha scritto:ma.....della foppapedretti nessuno ha niente?
io ho il girello ma ancora non l'ho iniziato ad usare.
per uqanto riguarda le camerette, da quello che so io, no nsono proprio il top del top come resistenza ma le fanno pagare parecchio.



difra:ho provato il fasciaotio ikea(quello di legno base)da ilea e devo dire che mi sono trovata bene: spazioso ma non ingombrante....secondo me andrebbe benone :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
valery ha scritto:ma.....della foppapedretti nessuno ha niente?
Io ho la camera di Attilino, armadio, bagnetto fasciatoio e cassettiera :wink:

Poi avevo il classico seggiolone in legno che Attilino è stato in grado di rompere :shock: Considera che in famiglia ce n'è uno che gira da quasi 30 anni ed è come nuovo (non so proprio come abbia fatto Attilino :roll: ))

#162
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: sono stordita io :oops: :oops: :oops:
le ho aggiunte adesso!!
amore di zia :P come sta crescendo!!!! :shock:
è bellissima!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#164
sabato sera passeggiata in centro...passo vicino alla Benetton, vendita promozionale al 50%!!! inutile dire che mi si sono illuminati gli occhi... 8) 8)

morale...
montoncino stile cappottino, a palloncino sotto
1 maglietta
1 camicina sfiancata
1 maglioncino a V lilla

prezzo pieno 135...pagato 68!!!
son soddisfazioni!!! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)