La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ebay...

#1
Ciao,

ho comprato un oggetto su Ebay, il venditore e' un top seller con negozio online, l'ho comprato con la formula compralo subito.
Dopo averlo acquistato l'ho pagato subito con paypal, ovunque vi erano indicazioni per questa soluzione. Oggi leggo meglio una delle 3 email che ti arrivano quando compri un oggetto e sull'ultima c'e' scritto che il venditore accetta solo bonifici e che non spedisce l'oggetto finche' non ha ricevuto il pagamento.

Che faccio?? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Ebay...

#2
Lestat ha scritto:Ciao,
ho comprato un oggetto su Ebay, il venditore e' un top seller con negozio online, l'ho comprato con la formula compralo subito.
Dopo averlo acquistato l'ho pagato subito con paypal, ovunque vi erano indicazioni per questa soluzione. Oggi leggo meglio una delle 3 email che ti arrivano quando compri un oggetto e sull'ultima c'e' scritto che il venditore accetta solo bonifici e che non spedisce l'oggetto finche' non ha ricevuto il pagamento.
Che faccio?? :roll:
ciao!
Se sull'inserzione è specificato che accetta paypal non vedo perchè voglia il bonifico.
Hai provato a scrivergli per dire che hai già pagato?
A volte le mail vengono spedite in automatico, quindi quella in cui ti chiede il bonifico potrebbe non avere valore.
Però se insiste e se nell'inserzione paypal è previsto, manda una bella mail a ebay ... a me in un'occasione risposero abbastanza velocemente :shock:

#3
I venditori professionali sono obbligati dalla piattaforma ebay all'uso di paypal o cmq automaticamente viene inserito nelle loro inserzioni la disponibilità di paypal.

Poi ognuno si regola a modo suo.

Chiedi che non accetti il pagamento via paypal e paga con bonifico.

Se non vuoi pagari con bonifico aspetta i giorni e apri una controversia per merce non spedita.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.