La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lot ha scritto:Beh.. pensavo peggio, tutto sommato.. da considerare che però la Wave è molto lunga: 224 cm non sono pochi.. :roll:
il binario di orribili faretti che ho adesso in cucina è lungo 210 cm... perciò la misura dovrebbe andare bene... il prezzo però...
volevo spendere max 500/600 :oops: :oops: :oops:
andrò a vedere Regulus di Cassina e Shakti sky di Kundalini :roll: :roll:

#78
Ricorda la Wave, l'interessante 'nastro' con fonte a led, di Giampietro Gai Bad Alice, per Zero Ombra. Come una scultura di luce, in cui pare svolgersi e riavvolgersi mutevolmente con spigoli e profili sempre inattesi, la sospensione è caratterizzata da una luce diffusa e morbida:
Immagine
Immagine

#79
lana ha scritto:
lot ha scritto:Beh.. pensavo peggio, tutto sommato.. da considerare che però la Wave è molto lunga: 224 cm non sono pochi.. :roll:
il binario di orribili faretti che ho adesso in cucina è lungo 210 cm... perciò la misura dovrebbe andare bene... il prezzo però...
volevo spendere max 500/600 :oops: :oops: :oops:
andrò a vedere Regulus di Cassina e Shakti sky di Kundalini :roll: :roll:
:wink: Porta anche Mr.G , mi raccomando! 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#81
Immagine
Immagine
Simile all'Ottovolante di Modo Luce, sotto, direi la sua versione 'ripulita', lo Scan di Wever&Ducret, sopra.. :roll:
Immagine

#82
grazie Lot, Scan di Wever&Ducret è carina, le altre sono troppo particolari, in questa cucina ci vedo qualcosa di semplice e di forma allungata :roll:

#86
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ...sei un mito! :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=ftlYgMSY ... linata.gif[/img]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..ma piantalaaaa, burlona!.. :shock: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=XEdGvFpf ... re=related
lottino ma che ci hai ripresi l'ultima volta che siamo stati a cena tutti insieme ? :shock: :shock: :shock: ... eh sì, deve essere proprio successo così ...mi ricordo il tuo completino ... e anche gli occhiali, sìsìsìsìsì sono proprio i tuoi :roll: ......
ma non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x :evil: ...sono fatti privati.... i panni sporchi si lavano in famiglia :twisted:
Immagine





























:mrgreen:
Immagine

#89
ecco la scelta... wave alluminio di foscarini. Non sono molto soddisfatta della scelta fatta perché non è "esile" come appare nelle foto e perché non illumina abbastanza la mia cucinetta di cm 390x250. Sono rimasta un po' di sasso per questo problema perché l'emissione di luce indiretta verso l'alto (3 lampadine alogene da 100w per 300 W totali) è simile all' emissione indiretta verso l'alto (unica lampadina alogena da 300w) di Pierce di Artemide (che ho in camera) e posso garantire che fa una luce davvero molto intensa perciò mi aspettavo qualcosa di simile... ma ho sbagliato! Abbiamo risolto il problema con luci nascoste sopra i pensili :shock: :shock: :shock:

diametro maggiore cm 11,5 circa
Immagine
Immagine
Immagine
c'è ancora qualche filo da sistemare/tagliare...
Immagine
Immagine

#90
A me sembra comunque una splendida cucina, tra le più belle viste, considerando la distribuzione degli spazi. Per l'emissione della Wave mi spiace che non sia sufficiente. Ci sono comunque anche delle lampade sottopensili, vero Lana?.. :roll: