La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Aggiunta qualche nuova foto della cucina che qualcuno aveva richiesto, e una foto del bagno al piano superiore ( ovviamente non con pavimento in vetro :D )
Ne arriveranno altre...spero..

#62
bellissima Tommaso, sempre più bella!!!
Ma i fuochi di Piano adesso li hanno fatti con il piano in vetro o vedo male?

#63
Ciao! Posso vedere anche io? Grazie! :)
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#64
kiwina ha scritto:bellissima Tommaso, sempre più bella!!!
Ma i fuochi di Piano adesso li hanno fatti con il piano in vetro o vedo male?
si li fanno anche in vetro. Essendo gli sportellini dei pensili in vetro bianco ho pensato di abbinarci anche i fuochi..
Poi il vetro è molto presente in tutta la casa..

#65
Casa molto particolare ma molto carina. L'idea di illuminare il sotto pavimento colorandolo mi piace un mondo :)

#66
Ciao Tommaso :P
Complimenti per la tua casa!!

Il bagno Flaminia è molto interessante: la vasca l'avevo adocchiata da un pò, l'ho vista anche da un rivenditore, ma ha delle misure che per il mio bagno sono improponibili.Se non fosse per quello, l'avrei già comprata!!forse l'unica cosa che avremo in comune sarà il lavabo "IO SI", nel mio caso da 90cm ed unico, non doppio. Tra i tanti colori, hai fatto bene ad osare scegliendo il giallo..è un bel giallo!! e rende insoliti i pezzi bagno già di per sè particolari. Inutile poi commentare il pavimento, protagonista assoluto di questo bagno!!hai avuto una idea unica nel suo genere, che forse ho visto solo un paio di volte: una in un pub, l'altra in un negozio di bomboniere in un paese vicino al mio. Mi raccomando, scegli una bella specchiera grande...e vedrai che effetto!!!

Bella la cucina, con il suo soffitto...che si apprezza maggiormente nel living, che è stato arredato davvero con gusto!! Il divano che marca è? è un pezzo interessante :wink: Bel tappeto, la lampada kartell nell'angolo...le sedie immagino siano provvisorie. Sono curiosa di vedere cosa metterai come sospensione al posto della lampadia. Io sinceramente però, una sospensione qui non ce la vedrei, per via del soffitto a travi..a me piacerebbe una Pistillo di Valenti tra le due finestre...faresti ancora in tempo, eventualmente?

Interessanti anche le nicchie in cucina ( a me piacciono tutte le nicchie in generale..)

E che dire del bagno col parquet? semplecemente S T U P E N D O

complimenti, hai una casa bellisssssssssima!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#68
Loredana ha scritto:Ciao Tommaso :P
Complimenti per la tua casa!!

Il bagno Flaminia è molto interessante: la vasca l'avevo adocchiata da un pò, l'ho vista anche da un rivenditore, ma ha delle misure che per il mio bagno sono improponibili.Se non fosse per quello, l'avrei già comprata!!forse l'unica cosa che avremo in comune sarà il lavabo "IO SI", nel mio caso da 90cm ed unico, non doppio. Tra i tanti colori, hai fatto bene ad osare scegliendo il giallo..è un bel giallo!! e rende insoliti i pezzi bagno già di per sè particolari. Inutile poi commentare il pavimento, protagonista assoluto di questo bagno!!hai avuto una idea unica nel suo genere, che forse ho visto solo un paio di volte: una in un pub, l'altra in un negozio di bomboniere in un paese vicino al mio. Mi raccomando, scegli una bella specchiera grande...e vedrai che effetto!!!

Bella la cucina, con il suo soffitto...che si apprezza maggiormente nel living, che è stato arredato davvero con gusto!! Il divano che marca è? è un pezzo interessante :wink: Bel tappeto, la lampada kartell nell'angolo...le sedie immagino siano provvisorie. Sono curiosa di vedere cosa metterai come sospensione al posto della lampadia. Io sinceramente però, una sospensione qui non ce la vedrei, per via del soffitto a travi..a me piacerebbe una Pistillo di Valenti tra le due finestre...faresti ancora in tempo, eventualmente?

Interessanti anche le nicchie in cucina ( a me piacciono tutte le nicchie in generale..)

E che dire del bagno col parquet? semplecemente S T U P E N D O

complimenti, hai una casa bellisssssssssima!!!
Ciao Loredana...contento che ti piaccia casa mia..
Un lavabo ioSI da 90??? Io voglio solo sottolineare di stare attenta alle misure, il mio 60 è enorme, e profondissimo.. Avrei voluto il modello 45...solo che non eiste. 90 l'ho visto in fiera...è gigante!
Il divano che vedi è stato fatto da artigiani della mia città...su mio disegno...è una scopiazzatura di vari modelli che ho visto girando per showroom e fiere...sono contentissimo del risultato. Intanto perchè ho potuto scegliere la pelle tra un campione infinito, e così anche con le dimensioni.
La pelle per terra è argentina, ha 40 anni :D
La lampada a sospensione ( provvisoria ) non piace neanche a me...pensavo addirittura di eliminarla. Ma mettere un binario è folle su quel tipo di travi...quindi boh...non saprei.
Conosco la Pistillo...molto bella...e avrei già le predisposizioni ( ho cavi che mi passano dietro ogni muro per eventuali cambi ) ma la posizione tra le due finestre non mi serve. perchè lì ho già le due lampade ad incasso...
Ci penserò, e a costo di far passare anni troverò la soluzione perfetta.

#69
Mi aggiungo al coro dei complimenti: la tua casa è originale senza essere "pacchiana" e mi piace davvero tanto! la cucina in particolare è stupenda :D
Le altre stanze? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#70
Tommaso ha scritto:Ciao Loredana...contento che ti piaccia casa mia..
Un lavabo ioSI da 90??? Io voglio solo sottolineare di stare attenta alle misure, il mio 60 è enorme, e profondissimo.. Avrei voluto il modello 45...solo che non eiste. 90 l'ho visto in fiera...è gigante!

Immagino che il 90 sia enorme, ci avevo pensato.Solo che sono "costretta" anche ad accontentare il mio futuro marito, che vorrebbe in quel bagno un lavabo che consentisse di lavarci dentro anche un piccolo bucato a mano. Tu dici che riuscirei a raggiungere questo obiettivo anche con il tuo da 60?

La pelle per terra è argentina, ha 40 anni :D

Portati benissimo :wink:

La lampada a sospensione ( provvisoria ) non piace neanche a me...pensavo addirittura di eliminarla. Ma mettere un binario è folle su quel tipo di travi...quindi boh...non saprei.
Conosco la Pistillo...molto bella...e avrei già le predisposizioni ( ho cavi che mi passano dietro ogni muro per eventuali cambi ) ma la posizione tra le due finestre non mi serve. perchè lì ho già le due lampade ad incasso...
Ci penserò, e a costo di far passare anni troverò la soluzione perfetta.

ok..la perfezione richiede tempo

ciao tommaso e complimenti ancora!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#71
Ho curiosato nel tuo album..che dire...complimenti! Molto originale ma al contempo raffinato. Il salotto e il secondo bagno, poi, meritano una menzione speciale: veramente belli...ottimo mix tra antico e moderno.

#73
complimenti! davvero MOLTO bella! la cucina mi piace moltissimo, ed anche la sala per il contrasto del bianco con il legno scuro, e anche il tocco di verde ... per quanto riguarda il bagno mi piacciono le linee ma il bianco/giallo mi stufa presto, però la vasca è molto bella, e sono d'accordo con altri che hanno sottolineato il legame degli oblò sul pavimento originario con la "museicità" :lol: di venezia (che io adoro, tra l'altro!) ...sarei proprio curiosa di vederla dal vivo!! 8)

#74
chiarina77 ha scritto:complimenti! davvero MOLTO bella! la cucina mi piace moltissimo, ed anche la sala per il contrasto del bianco con il legno scuro, e anche il tocco di verde ... per quanto riguarda il bagno mi piacciono le linee ma il bianco/giallo mi stufa presto, però la vasca è molto bella, e sono d'accordo con altri che hanno sottolineato il legame degli oblò sul pavimento originario con la "museicità" :lol: di venezia (che io adoro, tra l'altro!) ...sarei proprio curiosa di vederla dal vivo!! 8)
Vedo che il giallo non riscuote successo..
EPpure a me piace così tanto :D
Magari se un giorno passi a venezia e sei in zona te la mostro dal vivo..

#75
Aggiunta anche foto della camera da letto..
è provvisioria, è una foto vecchia..nel senso che è dei primissimi giorni dopo il trasloco..
Attualmente sto aspettando il salone del mobile di milano per scegliere l'arredamento rimanente, e quindi anche la camera cambierà aspetto presto..
questa serve intanto a dare un'idea di come è ..