La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho trovato un genio di mobiliere

#1
In pochi minuti mi ha fatto un progetto bellissimo e me l'ha dato per ragionarci. A me è piaciuto subito ed ora si tratta solo di stabilire alcuni piccoli dettagli, ma il gioco ormai è fatto. Ha avuto tanto entusiasmo e disponibilità tanto da convincermi a cambiare il progetto che avevo in mente, cosa non facile. In un momento sono crollate alcune mie certezze e punti fermi, verso un progetto decisamente più bello. Mi sono lasciata trascinare dal suo entusiasmo e semza alcuna forzatura mi ha convinto che questo progetto funzionava davvero meglio.

#4
Ciao a tutti
Il progetto purtroppo non lo posso mettere on line, ma la cucina finita la posterò. L'avrei postato molto volentieri anche per avere i vostri pareri, ma se lo facessi mi sembrerebbe di tradire la fiducia e la disponibilità del mobiliere. In fondo è l'unico mobiliere che mi ha dato il progetto in mano senza aver fatto l'ordine. E non si tratta di un progetto banale , infatti mi sono molto meravigliata che me l'abbia dato senza alcun impegno.

#5
Solaria ha scritto:L'avrei postato molto volentieri anche per avere i vostri pareri, ma se lo facessi mi sembrerebbe di tradire la fiducia e la disponibilità del mobiliere.
:shock: ? :shock: ? :shock: ? :shock: ? :shock: ? :shock: ?

#6
andhhh ha scritto:
Solaria ha scritto:L'avrei postato molto volentieri anche per avere i vostri pareri, ma se lo facessi mi sembrerebbe di tradire la fiducia e la disponibilità del mobiliere.
:shock: ? :shock: ? :shock: ? :shock: ? :shock: ? :shock: ?
mi associo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Va bene, va bene lo metto :D :D , ma aspettate almeno che faccio l'ordine della cucina :D Tanto nei primissimi giorni dopo l'ordine qualcosa si può ancora modificare, così i vostri consigli potrebbero essere utilissimi :D

#8
ma perchè non vuoi postarla ora? se hai già deciso che sarà quello il mobiliere, chi hai paura che copi la sua idea? un altro utente per una cucina che potrebbe somigliare alla tua o un altro mobiliere per la cucina di una altro cliente? in entrambi i casi non vedo il problema.
Immagine
Immagine

#9
Beh il progetto mi pace molto e la cucina pure, ma di euri non si è ancora parlato e questo non sarà del tutto secondario all'acquisto della cucina.
Sul fatto che qualcuno copi non mi interessa affatto anzi mi fa piacere perchè vuol dire che piace

#10
Solaria ha scritto:Beh il progetto mi pace molto e la cucina pure, ma di euri non si è ancora parlato e questo non sarà del tutto secondario all'acquisto della cucina.
ok, ma allora il problema non è mica se tu posti il progetto qui, ma piuttosto che, avendolo in mano, a una richiesta esagerata, tu te ne vada da un altro mobiliere. metterlo in pubblico o tenerlo privato, a questo punto, dato che tu sei il cliente, non fa alcuna differenza.
Immagine
Immagine

#11
Mi hai convinto. Lo vorrei postare ma purtroppo non ho lo scanner funzionante adesso. Spero di comprarne uno nuovo in questi giorni
Ultima modifica di Solaria il 07/03/10 14:30, modificato 1 volta in totale.

#12
Solaria ha scritto:Mi hai convinto. Lo vorrei postare ma purtroppo non ho lo scanner
ehi ma così non vale!
Immagine
Immagine