La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piace questo progetto?

#1
ormai lo faccio per rilassarmi... perche questa cucina di questo appartamento ancora non è nostro.... ma mi piace fantasticarci... tanto in questa domenica grigia non ho altro da fare...
che ne pensate?la cucina è 485x290

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




E per farvi capire com'è disposto l'appartamento
Immagine
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#2
in 17 che hanno visitato e nemmeno un commento???


:evil:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
Ciao!!! La cucina è molto bella...il colore mi piace anche se mi sembra un po' azzardato...ma se non ricordo male tu sei quella della cucina arancione?!?!?! Le cose colorate devono piacerti proprio tanto!!!!
A esser sincera fantastico anch'io su cucine super colorate ma alla fine penso che una cucina deve durarti in eterno e devi sceglierla di un colore che in futuro non ti stufi...però se avessi soldi da buttare ogni tre anni la cambierei e allora si che darei sfogo alla creatività e al colore!!!

*veva*

#4
Mi sembra carina e ben disposta. Ma il frigo sarà così piccolo?Ti basta? E' l'unica cosa che non mi convince!

#5
il frigo l'ho abbassato per far vedere bene la cucina

ho un liebher 90 per 200 cm!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
prendo spunto da questo progetto per una domanda...ci sono controindicazioni nel fare la colonna forno attaccata al piano cottura?

#7
direi proprio di no....
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

un progetto molto bello!

#8
non ne capisco molto di disposizioni..come forse hai capito dal post in cui chiedo consigli..
però ti volevo dire che il colore di questa cucina è stupendo..a me piacerebbe tantissimo avere la cucina viola!! :P
bei progetti!

#9
marzia ha scritto:il frigo l'ho abbassato per far vedere bene la cucina

ho un liebher 90 per 200 cm!
allora approvo! :wink:

#10
marzia ha scritto:direi proprio di no....
grazie per la risposta, lo chiedevo perchè tra i vari mobilieri che stiam girando per la cucina uno ci ha detto che è preferibile non mettere il pc attaccato ad un colonna perchè potrebbe rovinare il mobile :roll:

#11
si ma nel mio disegno vedi una base da 120 con un piano cottura da 90 quindi cisono almeno 15 cm al mobile... e direi chen on ci sono problemi...
chiaro che se metti un pianocottura da 60 in una base da 60 o 70/80 gia è piu vicino...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#12
direi che approvo a pieno il progetto della cucina!!
e, anche se non la metterei viola in casa, l'abbinamento viola bianco mi piace molto!poi pare che sarà ben luminosa con tutte quelle finestre!
sulla disposizione pensili e mobili proprio nulla da dire!!!
anche se, come sai, io sono amante delle cappe a scomparsa!!!
ma i mobili lilla sono impiallacciati, vero?

#13
ciao, ho appena dato una sbirciatina e devo dire che il progetto mi piace moltissimo: ovviamente parlo solo di estetica perchè non sono un'addetta ai lavori...
unico neo il colore:il viola mi piace molto ma non in cucina (ma è questione di gusti)
a presto!
se dai un'occhiata al mio mi dici anche tu che ne pensi?... :oops:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73509

ultima opzione a pag.3! :wink: (ovviamente se ti va!)

#14
il viola è un impiallacciato molto chiaro....l'ho visto dal vivo... è davvero bello...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#15
Immagine


è questo ik tipo colore chemi piace
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818