La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:wink: Grazie, son graditi!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
Più che gli auguri per questa ricorrenza.. vorrei augurarvi una stupenda giornata, idealmente partendo da una buona colazione.. 8)
Immagine

Re: 8 marzo - festa della Donna -

#6
po ha scritto:Grazie! Diciamo che sempre che è una giornata senza significato....ma in realtà fa sempre piacere che vi ricordiate di noi!!!
stasera approfittiamo della ricorrenza e andiamo a cena solo donne.. :wink:
anche secondo me ormai è una festa senza significato.. diciamo che la prendiamo come una scusa per rivedersi tra amiche.. magari impegnate tutti i gg coi bimbi, lavoro etc. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Grazie! Non festeggio, ma un pallino di mimosa (che mio marito non mi porterà :evil: ) e gli auguri fanno sempre piacere :D
Immagine
Immagine

#9
stellina ha scritto:Grazie! Non festeggio, ma un pallino di mimosa (che mio marito non mi porterà :evil: ) e gli auguri fanno sempre piacere :D
stellina, consolati, anche io non festeggio, mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa con le amiche ma è un periodo che ho mille idee e ne metto in pratica 2...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10
arianh ha scritto:
stellina ha scritto:Grazie! Non festeggio, ma un pallino di mimosa (che mio marito non mi porterà :evil: ) e gli auguri fanno sempre piacere :D
stellina, consolati, anche io non festeggio, mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa con le amiche ma è un periodo che ho mille idee e ne metto in pratica 2...
Io non festeggio perchè non mi piace uscire in quest'occasione, mi è capitato e ho assistito più volte a scene al limite del ridicolo...ed io mi sento in imbarazzo! Per non parlare poi dei locali dove le più volte sono organizzati spogliarelli...proprio non mi sento a mio agio :wink: Preferisco organizzare una rimpatriata con le amiche in un giorno normale. Mi dispiace di più che il marito non mi porti il famoso pallino di mimosa perchè lì ci vedo la mancanza di attenzione nei miei confronti...ma non è detta l'ultima eh, l'anno scorso portò un mazzolino per me e uno per Teresa :D
Immagine
Immagine

#12
stellina ha scritto:
arianh ha scritto:
stellina ha scritto:Grazie! Non festeggio, ma un pallino di mimosa (che mio marito non mi porterà :evil: ) e gli auguri fanno sempre piacere :D
stellina, consolati, anche io non festeggio, mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa con le amiche ma è un periodo che ho mille idee e ne metto in pratica 2...
Io non festeggio perchè non mi piace uscire in quest'occasione, mi è capitato e ho assistito più volte a scene al limite del ridicolo...ed io mi sento in imbarazzo! Per non parlare poi dei locali dove le più volte sono organizzati spogliarelli...proprio non mi sento a mio agio :wink: Preferisco organizzare una rimpatriata con le amiche in un giorno normale. Mi dispiace di più che il marito non mi porti il famoso pallino di mimosa perchè lì ci vedo la mancanza di attenzione nei miei confronti...ma non è detta l'ultima eh, l'anno scorso portò un mazzolino per me e uno per Teresa :D
ciò dimostra che non ho mai festeggiato visto che non sapevo organizzassero cose così...

dai che magari stasera arriva con il mazzolino!

io al posto della mimosa ho chiesto le perline... :lol: costano un pò di più ma le preferisco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13
grazie ragazzi! :D :D

buon 8 marzo a voi, ragazze! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Grazie a Saul e Lot per il gentilissimo pensiero!!!!

Auguri a tutte le donne!!!

Nemmeno io festeggio, ma perché sono una pantofolaia al limite della paranoia...mi piacerebbe passare una serata con sole donne, senza necessariamente assistere ad uno spogliarello maschile e mettere i bigliettoni in un tanga...il bello di questa giornata è avere l'occasione di ricordare, semmai a volte ci venisse qualche insano dubbio, che noi siamo persone con gli stessi diritti e doveri degli uomini, indipendentemente da quello che ancora alcuni vogliono farci credere

#15
noi andiamo solo a cena fuori.. :lol:

non è mica obbligatorio andare per spogliarelli!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3