La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Vabè dai 870 per il nube 140x200 ci stà, è fuori di un paio di euro :wink:
In questi mesi ho visto prezzi mooolto più allucinanti :shock: :shock:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#62
Materassi Lops ha scritto:Vabè dai 870 per il nube 140x200 ci stà, è fuori di un paio di euro :wink:
In questi mesi ho visto prezzi mooolto più allucinanti :shock: :shock:
780 non 870

#63
frisi ha scritto:
Materassi Lops ha scritto:Vabè dai 870 per il nube 140x200 ci stà, è fuori di un paio di euro :wink:
In questi mesi ho visto prezzi mooolto più allucinanti :shock: :shock:
780 non 870
Mi associo ai miei colleghi :P
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#64
Eh tutto a monte....
Mi sono fatto 200km andata + 200km ritorno col materasso in macchina per sentirmi dire che non me lo ritirano perchè non ho più l'etichetta che stava sul nylon del materasso :(
Mia madre e il suo butta butta uff -.-
Almeno dopo 1 ora e mezza di liti con commessi e responsabile mi hanno liquidato con 60 euro di rimborso spese per il viaggio inutile....
Però quel che mi sta più sulle palle è che mi resta sto materasso e me lo dovrò tenere...
Già mi pregustavo il mio bel Nube....

#65
frisi ha scritto:Eh tutto a monte....
Mi sono fatto 200km andata + 200km ritorno col materasso in macchina per sentirmi dire che non me lo ritirano perchè non ho più l'etichetta che stava sul nylon del materasso :(
Mia madre e il suo butta butta uff -.-
Almeno dopo 1 ora e mezza di liti con commessi e responsabile mi hanno liquidato con 60 euro di rimborso spese per il viaggio inutile....
Però quel che mi sta più sulle palle è che mi resta sto materasso e me lo dovrò tenere...
Già mi pregustavo il mio bel Nube....

Assurdo :shock:
Mi sembra una scusa allucinante l'etichetta. Alla fine tu avevi l'imballo originale e lo scontrino/fattura.
Ecco un'altro esempio della serietà di queste multinazionali.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#66
Ciao frisi, che significa l'etichetta?? non avevi lo scontrino/fattura?

Sono senza parole...
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#67
Materassi Lops ha scritto:
frisi ha scritto:Eh tutto a monte....
Mi sono fatto 200km andata + 200km ritorno col materasso in macchina per sentirmi dire che non me lo ritirano perchè non ho più l'etichetta che stava sul nylon del materasso :(
Mia madre e il suo butta butta uff -.-
Almeno dopo 1 ora e mezza di liti con commessi e responsabile mi hanno liquidato con 60 euro di rimborso spese per il viaggio inutile....
Però quel che mi sta più sulle palle è che mi resta sto materasso e me lo dovrò tenere...
Già mi pregustavo il mio bel Nube....

Assurdo :shock:
Mi sembra una scusa allucinante l'etichetta. Alla fine tu avevi l'imballo originale e lo scontrino/fattura.
Ecco un'altro esempio della serietà di queste multinazionali.
perchè avevi dei dubbi? queste aziende hanno mille inghippi per non cambiare i materassi... come può essere eminflex o mercatoni vari. loro campano su ste cose! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#68
Tutti gli articoli Ikea uguali come tipologia, colore, misura hanno gli stessi codici e quindi le stesse etichette. Dovevi andare nel magazzino del punto vendita e togliere l'etichetta adesiva ad un materasso uguale al tuo. Sarà scorretto ma in certi casi, bisogna far così :twisted:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#69
Grande Lops! ASTUTO ! sono d'accordo con te a mali estremi, estremi rimedi.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#70
Si ammetto che l'idea mi aveva sfiorato.. però poi ho pensato che era facilmente sgamabile, perchè passando il codice scoprivano che quell'articolo doveva essere presente nel loro magazzino a Brescia, e non spedito a me da Milano...
Insomma rischiavo pure una bella denuncia.
Mi sono accontentato del rimborso spese, sono stati onesti (dopo 1 ora di lite coi responsabili). In effetti è stata una mia mancanza non portare quella "censured" di etichetta, altrimenti mi sganciavano i contanti al volo.

Comunque sta di fatto che ora sono al punto di partenza... dormo da schifo e ho il mal di schiena per tutto il giorno.
Potrei cercare di vendere il materasso, ma vista la misura del "censured" (140x200) che non è molto comune, è un impresa impossibile..

#71
frisi ha scritto:Si ammetto che l'idea mi aveva sfiorato.. però poi ho pensato che era facilmente sgamabile, perchè passando il codice scoprivano che quell'articolo doveva essere presente nel loro magazzino a Brescia, e non spedito a me da Milano...
Insomma rischiavo pure una bella denuncia.
A te lo hanno spedito, quindi non sono sicuro al 100% (non so come funziona il magazzino per le spedizioni), ma se tu vedi un articolo nell'esposizione, ti segni il codice e poi passi al magazzino per ritirarlo, ti accorgi che tutti (fossero anche 1000) hanno lo stesso identico codice a barre uguale in tutta Italia.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#72
Materassi Lops ha scritto:A te lo hanno spedito, quindi non sono sicuro al 100% (non so come funziona il magazzino per le spedizioni), ma se tu vedi un articolo nell'esposizione, ti segni il codice e poi passi al magazzino per ritirarlo, ti accorgi che tutti (fossero anche 1000) hanno lo stesso identico codice a barre uguale in tutta Italia.
Non è solo il codice del prodotto... è un etichetta con scritto nome, codice prodotto ma anche un codice a barre che ne identifica oltre il tipo di prodotto, anche dove è stato prodotto e lo identifica univocamente....
Quindi se leggono il codice e vedono che si tratta di un materasso che hanno ancora in giacenza nel magazzino, mentre il mio dovrebbe essere stato a milano e venduto 30 giorni fa, il sospetto gli viene....
Poi mandano qualcuno a controllare e trovano un materasso in magazzino senza etichetta... e mi fottono :)

#73
frisi ha scritto: Comunque sta di fatto che ora sono al punto di partenza... dormo da schifo e ho il mal di schiena per tutto il giorno.
Potrei cercare di vendere il materasso, ma vista la misura del "censured" (140x200) che non è molto comune, è un impresa impossibile..
secondo me continuare con questa "agonia" non farà altro che peggiorare la qualità della tua vita
secondo me, bisogna anche avere il coraggio di buttare il materasso dalla finestra (metaforicamente parlando) è girare pagina
mi permetto di scrivere ciò, perchè pochi mesi fa ho buttato un materasso ancor più costoso e quotato del tuo, perchè alternative non c'erano
con estremi sacrifici economici ho acquistato un materasso in memory e adesso dormo bene
capisco che sono costosi e veder sparire delle somme del genere da sotto gli occhi così non è bello, però ne va della nostra salute

preferisco spendere due volte per un materasso, ma non dover poi andare da qualche fisioterapista o medico, perchè ho problemi alla schiena

io ho solo un consiglio per te ... butta via questo materasso e dare dentro il prodotto mentre acquisti quello nuovo

#74
Si infatti io non sono minimamente intenzionato a continuare in questo modo...
Mi informo se è possibile dare in permuta il mio materasso vecchio, oppure vedo se riesco a venderlo online... A spedirlo quanto viene a costare il corriere?

#75
Cavoli frisi ho letto ora la tua disavventura e mi dispiace davvero molto. Certo è che il fattore umano quando si va in questi megacentricommerciali va a farsi f.... ehm benedire. L'assenza dell'etichetta che vuoi che comporti per loro, gliene attaccano un'altra e via. Sono solo cavillini che usano per inchiappettare!
Quando io comprai il divano letto da Ikea non staccai quasi neanche la plastica dagli imballi, dopo averlo montato scoprii che il meccanismo del letto era rotto e chiamai per la sostituzione che, devo dirlo, fu molto rapida. Penso però che se non avessi conservato tutto fino all'ultimo cartone magari anche a me avrebbero fatto storie.
Comunque ti esprimo la mia solidarietà e ti esorto anche io a cambiare materasso quanto prima, un sacrificio ora che ti ripaga per il futuro.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =zecchinon


http://www.alfemminile.com/album/parvasedaptamihi1

psw. faro