La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
loremir77 ha scritto:
Immagine
alla notte degli oscar.. :P
ma quel segno a "V" sulla pancia, sotto la stoffa del vestito, è la cucitura del rinforzo della guaina contenitiva??
8)
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4067
è UNO STECCO
la canalis.. non credo sia panza..

almeno che non sia incinta. :shock:

bubuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
sei ancora viva??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4068
loremir77 ha scritto:è UNO STECCO
la canalis.. non credo sia panza..

almeno che non sia incinta. :shock:

bubuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
sei ancora viva??? :lol: :lol: :lol: :lol:
sarai la nostra nuova paparazza??? che non sia tua gemella di pancia?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4070
dammispazio ha scritto:a me sembra che abbia una collania con ciondolino
sì, la chiave della cintura di castità :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4071
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:a me sembra che abbia una collania con ciondolino
sì, la chiave della cintura di castità :lol: :lol: :lol:
oppure the harness where one attaches a dildo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4072
A me sembra la cucitura a V del corpino....con tutto il bene che le voglio non credo abbia bisogno di panciere.... :)
Ultima modifica di bubu il 08/03/10 13:18, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4073
A me sembra la cucitura del body.

In un paio di foto del mio matrimonio anch'io ho avuto quello spiacevole effetto.
Con tutto lo staff di stilisti e truccatori che ha alle calcagna lei lo poteva evitare, no?
:twisted:
- Aspettando Godot -

#4074
Mi spiace ma l'Elisabetta nazionale ha ciccato clamorosamente questa volta...

Quei segni sulla pancia sono inguardabili, per non parlare della chiusura posteriore del vestito che si vede in una galleria fotografica su Repubblica...

Le tette a punta stile Goldrake...

NO WAY!!

#4075
E poi la stola, santa polenta! Nella gallery della Stampa ci sono un paio di foto in cui sembra uscita da "Million Dollar Baby". Un po' di stile :twisted:
- Aspettando Godot -

#4076
Cla' ha scritto:E poi la stola, santa polenta! Nella gallery della Stampa ci sono un paio di foto in cui sembra uscita da "Million Dollar Baby". Un po' di stile :twisted:
stile? ma santa cla', è come cercare la salute in un ospedale.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4077
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:E poi la stola, santa polenta! Nella gallery della Stampa ci sono un paio di foto in cui sembra uscita da "Million Dollar Baby". Un po' di stile :twisted:
stile? ma santa cla', è come cercare la salute in un ospedale.... :lol:
l'abbiamo asfaltata per il vestito... nessun commento per la fronte brufolosa?? 8)
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4078
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4079
Sil... :lol:

Ma molto obiettivamente: ha un viso scavato che fa paura......è dimagrita troppo secondo me, lei comunque è una bellezza mediterranea e qualche etto in più le donerebbe :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4080
Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob. (Yves Saint Laurent)

e direi che questa le si adatta a pennello!! :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.