La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per un preventivo!!!!

#1
Salve a tutti...
Oggi ho fatto il mio primo preventivo sulla camera da letto e vorrei dei consigli..
La marca in questione è la Santa Lucia e il modello è "Obi"..mi sembra di aver capito cheè una buona marca.
Nel preventivo è compreso:
Armadio a 2 ante scorrevoli con cornice a 3 quadrotti in rovere moro e telaio a specchio bronzo (L.183.8 H.256 P.65.2)
Fasce di chiusura laterali e superiori
Comò lucido magnolia a 3 cassetti (L.122,7)
2 comodini ad un cassetto rovere moro (L.61.3)
Un 5 cassetti lucido color magnolia (L.92)
Letto "Tod" contenitore squadrato rovere moro.
Monteggio e trasporto, il tutto scontato
€3890

A me non sembra alto come prezzo...voi che dite?

#5
Lo so che non è ad altissimi livelli..e sinceramente non posso permettermi di spendere più di quella cifra..io volevo sapere se come marca vale almeno quei soldi o ne vale ancora meno? e in caso ci sono altre marche a quei prezzi ma di qualità migliore?

#6
elenina_smak ha scritto:Lo so che non è ad altissimi livelli..e sinceramente non posso permettermi di spendere più di quella cifra..io volevo sapere se come marca vale almeno quei soldi o ne vale ancora meno? e in caso ci sono altre marche a quei prezzi ma di qualità migliore?
Non c'è nulla di male se uno non puoi spendere di più, non è mica necessario svenarsi per avere una camera dignitosa... :wink:
Io non la conosco alla perfezione, ma come ho già detto direi che più o meno vale quello che costa :wink: Dirti se ci sono marche con qualità migliore a quei prezzi non è facile senza fare un confronto da vicino, bisognerebbe leggere la scheda tecnica e poi confrontare, a parità di materiali, altre marche.
Mobiliere

Re: Consiglio per un preventivo!!!!

#7
elenina_smak ha scritto:Salve a tutti...
Oggi ho fatto il mio primo preventivo sulla camera da letto e vorrei dei consigli..
La marca in questione è la Santa Lucia e il modello è "Obi"..mi sembra di aver capito cheè una buona marca.
Nel preventivo è compreso:
Armadio a 2 ante scorrevoli con cornice a 3 quadrotti in rovere moro e telaio a specchio bronzo (L.183.8 H.256 P.65.2)
Fasce di chiusura laterali e superiori
Comò lucido magnolia a 3 cassetti (L.122,7)
2 comodini ad un cassetto rovere moro (L.61.3)
Un 5 cassetti lucido color magnolia (L.92)
Letto "Tod" contenitore squadrato rovere moro.
Monteggio e trasporto, il tutto scontato
€3890

A me non sembra alto come prezzo...voi che dite?

Re: Consiglio per un preventivo!!!!

#8
elenina_smak ha scritto:Salve a tutti...
Oggi ho fatto il mio primo preventivo sulla camera da letto e vorrei dei consigli..
La marca in questione è la Santa Lucia e il modello è "Obi"..mi sembra di aver capito cheè una buona marca.
Nel preventivo è compreso:
Armadio a 2 ante scorrevoli con cornice a 3 quadrotti in rovere moro e telaio a specchio bronzo (L.183.8 H.256 P.65.2)
Fasce di chiusura laterali e superiori
Comò lucido magnolia a 3 cassetti (L.122,7)
2 comodini ad un cassetto rovere moro (L.61.3)
Un 5 cassetti lucido color magnolia (L.92)
Letto "Tod" contenitore squadrato rovere moro.
Monteggio e trasporto, il tutto scontato
€3890

A me non sembra alto come prezzo...voi che dite?

Il prezzo è valido, se vuoi spendere su quella cifra e vuoi qualche alternativa prova a farti fare dei preventivi anche da Tomasella ed Europeo!