La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io sono 3 anni che aspetto una cavolo di mimosa dal mio ragazzo :evil: :evil: :evil:
chissà se stavolta gli viene un'illuminazione e si degna di portarmela o almeno di farmi gli auguri...ecchecavolo!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#32
grazie Saul! :D
io adoro le mimose, ed amo "festeggiare" nella mia testa la Festa della Donna, ricordando quante si sono battute per i diritti che oggi abbiamo, ed anche quante battaglie ci sono ancora da fare per i diritti delle nostre figlie.


e soprattutto ricordando che due donne insieme possono spostare montagne che eserciti di uomini non muovono di un centrimetro :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#33
a me la mimosa piacerebbe bella piantata in giardino..e STOP!

(Sil una fettina per me è rimasta?)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#34
Ka ha scritto:a me la mimosa piacerebbe bella piantata in giardino..e STOP!

(Sil una fettina per me è rimasta?)
ovviamete Kara! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:a me la mimosa piacerebbe bella piantata in giardino..e STOP!

(Sil una fettina per me è rimasta?)
ovviamete Kara! :lol: :lol: 8)
a mezzanotte posso leccare il piatto?
ovviamente Cana! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Loredana ha scritto:Io sono 3 anni che aspetto una cavolo di mimosa dal mio ragazzo :evil: :evil: :evil:
chissà se stavolta gli viene un'illuminazione e si degna di portarmela o almeno di farmi gli auguri...ecchecavolo!!!!!!!!!!!
Se dopo 3 anni che mio marito non mi regala fiori , arriva l'8 marzo con una mimosa mi offenderei....Significa che ha aspettato quest'occasione per farmi un pensiero.....Quanta ipocrisia nell'8 marzo!
Immagine

#38
manu75 ha scritto:...Quanta ipocrisia nell'8 marzo!
...è facile essere snob quando si è cresciuti col @ulo al caldo grazie a sacrifici fatti da altri

#39
e che sarà mai......
io anche quest'anno mi sono portato in negozio un megaramo di una mia pianta di mimosa e per tutto il giorno ne ho regalato un pezzetto ad ogni donna che entrava in negozio :wink:

ps: manu75 dovresti applicare la tua teoria anche a natale, compleanno ed anniversario per essere un minimo coerente.... :wink: :P

#40
ho ricevuto un pezzetto di mimosa da un collega

una mimosa semplice dal mio capo

e una mimosa grande con rosa rossa centrale da loremiro.
che ne ha prese 2 piccoline con l'orchidea per mamma e sorella. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
io il 7 marzo ho detto chiaramente a mio marito: "domani voglio la mimosa, confezionata dal fiorista, non strappata dalla pianta del giardino" beh con nonchalance non mi ha regalato ne l'una ne l'altra :x si è limitato ad un "auguri" lanciato lì a metà giornata.... :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#42
ieri il maritino mi ha regalato una fornitura per un nuovo hobby! :D
non sono uscita a festeggiare ma sono stata molto contenta di aver passato una serata intera con mio marito
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#43
Al mio ritorno a casa ho trovato un cartellone appeso alle mensole con una mega mimosa disegnata tutta perbenino dal maritino :wink:
Mi ha fatto molto piacere che ci abbia pensato e che ci abbia perso del tempo, mi è piaciuta molto quest'idea, più del mazzolino comprato :D
Immagine
Immagine

#44
Mio babbo si ricorda sempre e ne ha comprata una per me e una per mia mamma, ma anche il socio ieri sera si è fatto aprire la porta e ha messo avanti il suo mazzolino :D .
:arrow: Saul: mitico! :wink:
B1
Sweet home

#45
beyoncé ha scritto:
manu75 ha scritto:...Quanta ipocrisia nell'8 marzo!
...è facile essere snob quando si è cresciuti col @ulo al caldo grazie a sacrifici fatti da altri
....se quegli "altri" avessero saputo che il loro sacrificio sarebbe servito all'acquisto di qualche mazzo di fiori e al fiorire di feste per sole donne non so quanto ne sarebbero state orgogliose.
Commemoriamo con rispetto, che ormai non si sa più cosa sia, il sacrificio di quelle donne l'8 marzo che grazie al loro sacrificio hanno innalzato al pari dell'uomo la dignità femminile.
E' una mia opinione che non si ricorda così una data storica, la si ricorda portandone a testa alta i risultati ottenuti, tutti i giorni. E invece è proprio nella serate di questa occasione che si vede il peggio delle donne.
Tutti i giorni sei una donna come un uomo, come un gay, come un nero,ecc...ecc...Quand'è la festa degli uguali, dove tutti sono festeggiati? Basta polemiche
Immagine