La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
XXX per tutti! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1158
annalisa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
erika XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
conniecat XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

tanti incrocini .... tanti come la neve :D
FEDE65

#1160
fatta eco alla mia piccola cagnolina...gravi problemi epatici...non so altro...
il vet vuole parlarmi da vicino quando vado a riprenderla...
spero solo che sia un altro ostacolo da saltare con tutto il nostro amore...
dopo il cimurro appena nata e l'epilessia conseguente al cimurro...
non ha nemmeno 3 anni e ha quasi sempre e solo sofferto...
povera piccola... :cry:

#1162
annalisa86ce ha scritto:Ho notato che qui chiedete incorcini per cose molto importanti, e mi sento quasi fuori luogo....ma ne avrei bisogno tanto anche io....
ho messo in vendita casa!chiedo tantissimi incrocini affinchè, visti i tempi di crisi, la vendita avvenga comunque ed in tempi record...
Son qui per darvi una buona notizia: la vendita purtroppo ancora non è avvenuta ma grazie al quel grand'uomo di mio padre siam riusciti ad acquistare la villetta che avevam visto!sono al settimo cielo...
visto che i vostri incrocini son serviti, ve ne chiedo altri per la mia piccola Shila...la cagnolina purtroppo peggiora e noi non sappiam più che fare...l'abbiam affidata alle cure del miglior veterinario in zona e dobbiam solo sperare e pregare ed anche incrociare!grazie 1000! :cry:

#1163
Tanti incroci per Shila :!:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1166
wow, vedo che avete preso a cuore la mia piccolina!
Da venerdì sera la porto in clinica due volte al dì:tutti i vet e le infermiere la amano e la coccolano in mia assenza!io sono un pò più tranquilla perchè pare che la cura stia facendo effetto:finalmente cammina, ieri ha tentato anche una corsetta ma è finita a zampe all'aria, è molto vigile e vispa, e addirittura ieri sera per darmi la buonanotte è riuscita ad alzarsi sulle zampe posteriori, appoggiando quelle anteriori sulle mie gambe!purtroppo sta ricomparendo il liquido nell'addome, quindi abbiam ricominciato la cura in pasticche...purtroppo almeno fino a giovedì/venerdì non potremo cantar vittoria...la fortuna è che sta rispondend bene ai medicinali...dobbiamo solo continuare ad incrociare!grazie a tutti e tanti bacioni, vi sento vicini!

#1168
ciao conni!!! :) Non ci si sente da tanto :oops:

fate gli incrocini anche per me?...da domani inizierò una nuova avventura...nuovo lavoro, nuovi colleghi, nuovo tutto :wink: ...nell'ultimo anno RIVOLUZIONE...e spero che sia solo l'inizio

baciiii

#1169
alle 17:30 faranno l'ecografia alla mia gnappa per sapere a che punto sia il reflusso.

sono davvero agitatissima..........credo che potrei camminare ad un metro da terra se il medico mi dicesse che è nettamente migliorato...........poi vabbè se mi dicesse che è passato credo sentireste le mie urla per tutta italia, ma tanto so per cert oche non è possibile.

mamma che ansia :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1170
paprina ha scritto:alle 17:30 faranno l'ecografia alla mia gnappa per sapere a che punto sia il reflusso.

sono davvero agitatissima..........credo che potrei camminare ad un metro da terra se il medico mi dicesse che è nettamente migliorato...........poi vabbè se mi dicesse che è passato credo sentireste le mie urla per tutta italia, ma tanto so per cert oche non è possibile.

mamma che ansia :? :?
xxxxxxx incrocini per guanciotte belle xxxxxxxxxxxx