La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
titina raccontaci un pò com'è andata daiii :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
eccomi pronta a raccontarvi la nostra esperienza...

lunedi pomeriggio vado all' ospedale per il solito controllo, liquido amniotico basso, decidono per un ricovero immediato e mi informano che il giorno seguente mi avrebbero stimolata tramite gel. ecco nn vi dico come ho passato io quella notte invece di riposarmi...

la mattina del martedi comincia presto. alle 8.30 si procede con la prima stimolazione, forse io che ho una soglia di dolore bassa forse il mio cervello ma i primi dolori che li per li mi sembrano enormi arrivano subito, son dolori mestruali e mi sembrano insopportabili.. penso che di li a poco succedera' qualcosa di importante...
niente alle 12 sempre i soloiti dolori, con tanto di pianti stile tragedia.... alle 17 procedono con la seconda stimolazione. i dolori son piu forti e cosi anche i miei pianti, al che un ostetrica che definirei piu una santa mi fa un mega partaccione dicendomi che se avvessi continuato a fare tutte quelle scene nn mi sarei mai dilatata...
grazie a lei torno un po nella realta e mi convinco che quel che deve arrivare nn e' niente in confronto a quello che sto provando... questo mi aiuta a superare le ore successive...
verso la mezzanotte me ne vado in sala travaglio sempre accompagnata da saverio che e' tutto il giorno che mi sopporta e asseconda... ecco da qui il tempo praticamente e' volato i dolori son diventati veri ed in poco mi son dilatata fino ad arrivare a 7 cm, ho chiesto pero' l epidurale lo stesso... avevo esaurito tutte le mie forze era dalla domenica che praticamente nn dormivo, senza nn ce l avrei fatta mi ha aiutata tantissimo... quando e' arrivato l anestesista ho finalmente pensato dai che e' quasi andata...
infatti in poco piu di mezz ora la mia vita e' cambiata e diventa piu' bella!!! anche le ultime fasi nn sono state cosi facili gregorio aveva il cordone legato al collo tanto che c e' voluta la ventosa. ma vedere uscire quel corpicino e sentire il mio compagno piangere come un bambino piccolo con un pianto bello, liberatorio, di gioa e' stata una sensazione indescrivibile ho capito che ce l avevo fatta che gregorio aveva appena incominciato il cammino della sua vita...

scusate se mi sono dlilungata sono sensazione indescrivibili , cosi strane e strepitose che a raccontarle nn si rende neanche le idea, diventare mamma e' la cosa piu bella del mondo ed io voglio ringraziare saverio per avermi reso tale!!!!
Immagine

Immagine

#49
dilungata!?!?

ma scherzi!!!!!

beh complimenti, mi pare sia abbast dura. ma sembri strafelice pure tu.....
e ti aggiungi all'elenco delle mammine "soddisfatte" del loro lavoro :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#51
iale ha scritto:titinaaaaa.... guarda che adesso scateni un fiume di lacrime!!!!
per fortuna che posso dire che mi bruciano gli occhi x colpa del computer!!! :lol:

sono felice di leggere anche il tuo racconto... come sempre noto che il dolore è ampiamente compensato alla vista del piccolo! :wink:
si giuro che quando sono arrivate le contrazioni piu fori ho pensato persino di morire.. lo so io sono esagerata ma avevo trascorso una giornata da incubo... poi pero' una volta fatto tutto e' passato...
Immagine

Immagine

#52
titina ha scritto:
iale ha scritto:titinaaaaa.... guarda che adesso scateni un fiume di lacrime!!!!
per fortuna che posso dire che mi bruciano gli occhi x colpa del computer!!! :lol:

sono felice di leggere anche il tuo racconto... come sempre noto che il dolore è ampiamente compensato alla vista del piccolo! :wink:
si giuro che quando sono arrivate le contrazioni piu fori ho pensato persino di morire.. lo so io sono esagerata ma avevo trascorso una giornata da incubo... poi pero' una volta fatto tutto e' passato...
benebenebene... me ne ricorderò! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#54
brava Titina! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
BENVENUTO GREGORIO!!!! :D :D :D

dopo con calma mi leggo il racconto del parto :wink: nel frattempo congratulazioni alla nuova famigliola!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
:wink: Eccolo ! :D che carino e ti somiglia!!!!
Ha anche un bel colorito di carnagione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#59
grazie dierre...
finalmente ci sono riuscita la prossima volta che vengo dai miei porto qua la mia macchina fotografica cosi scarico le mie foto e ve lo mostro meglio..
Immagine

Immagine