La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

....nuovo inizio.....

#1
il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni......

ho iniziato un corso di teatro e sono felicissima, ve lo volevo solo comunicare :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
grande Fata!!!! :D
anche io vorrei iniziare qualcosa di creativo... ma poi mi perdo nel mare dei se...

#5
la frase non è mia, magari.... vi racconterò gli sviluppi, io adoro fare cose creative e mi è sempre interessato il teatro, credo sia un buon modo per canalizzare le energie sia positive che negative, una valvola di sfogo insomma!
per Arion: iscriviti ad un corso che ti interessa, uno qualsiasi e vedrai che conoscerai gente nuova e ti darà una spinta per tirare fuori quello che c'è di bello sepolto dentro di te :D
e il teatro te lo consiglio, ti ci vedo proprio, conosco i tuoi gusti ormai :wink: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
:lol: :lol: :lol:

ok, grazie.
anche se mi interessa più la ricerca interiore e tutto il lavoro che c'è prima del palcoscenico, che il palcoscenico stesso, ho un pò di fifa e non mi piace x niente essere la protagonista.... :oops:

punto all'oscar-attrice-non-protagonista diciamo 8) :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
:lol: GRANDE! In bocca al lupo quindi!!! :wink: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
grazie Brus!
Il " peggio " è che ci fanno fare anche yoga e io sono legata come una salciccia..... :oops:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
cavolo yoga ho provato a farla una volta... mi veniva troppo da ridere.
però pare ceh con l'esercizio riesca a slegare anche i più legnosi...
io non ho avuto la costanza di provare e sono rimasta pinocchietto... :wink:
colazione da Tiffany

#14
BRUSSELLA ha scritto:cavolo yoga ho provato a farla una volta... mi veniva troppo da ridere.
però pare ceh con l'esercizio riesca a slegare anche i più legnosi...
io non ho avuto la costanza di provare e sono rimasta pinocchietto... :wink:
Pare brus.. io sono al quanto legnoso, e ti garantisco che dopo un anno di yoga oltre alla fatica non ho avuto risultati!
Forse sono un vero tronco! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/