La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
eh sì.devi prenotarla un pò prima xkè c'è un pò di attesa...certo dipende dalla zona in cui abiti :roll: io l'ho prenotata un mesetto prima
Immagine


Arrivo pupa

#2942
elemauli ha scritto:sono a 11+5 uffi :roll: però quasi quasi metterei il ticker :roll: quindi 13+1 venerdì 19 insieme ai risultati
mettilo!
mettilo!
:lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2943
bellivy ha scritto:
elemauli ha scritto:ivy serve solamente l'impegnativa del tuo medico di base. Con quella chiami il centro prenotazioni e ti fissano l'appuntamento.Almeno da noi funziona così. :wink: Secondo me il momento migliore per fare le eco è dall'11 -12esima settimana in poi così si vede proprio bene :D
Ma quando hai la prossima visita dal gine?
grazie ele! grazie loremir!
io dal gine ci devo tornare a fine marzo che quindi sono di 11 settimane, non vorrei che poi sia troppo tardi per prenotare la tn.
ivy, è sicuram troppo tardi!
la tn va fatta in una determ settimana.prova a sentire il gine.
cmq basta l'impegnativa del tuo medico per la TN e per il bitest.

cmq la TN nn è obbligat. si può fare anche una eco normale. e quella nn la paghi per niente se nn sbaglio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2944
sì l'eco per la tn te la passano come prima eco del ssn quindi non la paghi..io ho pagato 26 euro per il bitest (che sarebbe il prelievo)
Una chiamata al cup proverei a farla..la tn va fatta tra l'11 e la 14esima
Immagine


Arrivo pupa

#2945
elemauli ha scritto:eh sì.devi prenotarla un pò prima xkè c'è un pò di attesa...certo dipende dalla zona in cui abiti :roll: io l'ho prenotata un mesetto prima
quindi mi conviene correre a prenotarla...
ma insieme a quella bisogna fare il bi-test tri-test o sono cose che viaggiano separate?

lo so valery che non è obbligatoria ma vedo che la fanno tutte. :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2946
e anche per la morfologica il passaggio è lo stesso?
impegnativa del medico di base + cups dell'ospedale?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2947
ivy, io ti consiglio di parlarne col tuo gine.

la fanno quasi tutte.....è vero......ma la mia gine mi ha "avvertito" di nn prednerla sottogamba. ci ha spiegato che son dati statici. e ci ha fatto riflettere sui possibili risultati.

se nn ricordo male, boo aveva deciso di nn farla ad esempio.

cmq il bitest integra i risultati della TN.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2948
Allora puoi fare o solo la tn e ti fanno solo l'eco dicendoti lo spessore della nuca (mia cognata ad esempio ha fatto solo quello), ma io ti consiglio di fare tn + bi test per avere un quadro della situazione completo!Il tri test è un'altra cosa ancora :roll: ma non so dirti bene cosa sia..il gine mi ha consigliato il bitest xkè i risultati si hanno prima..però non so dirti bene.
Se fai tn+bitest hai bisogno di 2 impegnative separate, una per l'ecografia (che sarebbe quella esente) e una x il bitest.Tu oggi prova a sentire se ci staresti con i tempi, così puoi farti fare la prescrizione
Immagine


Arrivo pupa

#2949
bellivy ha scritto:e anche per la morfologica il passaggio è lo stesso?
impegnativa del medico di base + cups dell'ospedale?
si

se la fai nella 21esima o 22esima è aggggggratis!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2951
valery ha scritto:ivy, io ti consiglio di parlarne col tuo gine.

la fanno quasi tutte.....è vero......ma la mia gine mi ha "avvertito" di nn prednerla sottogamba. ci ha spiegato che son dati statici. e ci ha fatto riflettere sui possibili risultati.

se nn ricordo male, boo aveva deciso di nn farla ad esempio.

cmq il bitest integra i risultati della TN.
tu l'hai fatta?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2952
bellivy ha scritto:e anche per la morfologica il passaggio è lo stesso?
impegnativa del medico di base + cups dell'ospedale?
sì da noi è così.. e qui ci sono un paio di mesi d'attesa quindi intorno alla nona decima settimana è meglio prenotarla...ma nn è che il gine non ti ha detto nulla xkè te la fa privatamente? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2953
valery ha scritto:ivy, mi vien da chiedere anche a te......quanti anni hai?
vado per i 29...

si hai ragione Valery dovrei parlarne col mio gine, anche se già il fatto che sabato all'ultima visita non me ne abbia parlato mi fa già capire cosa potrebbe pensare. forse mi ha visto "giovane" e non l'ha ritenuta necessaria.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2954
elemauli ha scritto:
bellivy ha scritto:e anche per la morfologica il passaggio è lo stesso?
impegnativa del medico di base + cups dell'ospedale?
sì da noi è così.. e qui ci sono un paio di mesi d'attesa quindi intorno alla nona decima settimana è meglio prenotarla...ma nn è che il gine non ti ha detto nulla xkè te la fa privatamente? :roll:
no di questa me ne ha parlato e mi ha dato anche i numeri di telefono degli ospedali per prenotarla. sono io che non ho chiesto se l'impegnativa me la doveva fare lui o il medico di base.
per quella chiamo sta settimana (venerdi sono alla 9° settimana)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12