La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18843
arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa... :lol:
e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!' :evil: :evil: :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#18844
arianh ha scritto:
sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa... :lol:
sta roba ha un fondamento scientifico che al momento mi sfugge..credo sia legato alle sostanze che si rilasciano durante insomma ecco avete capito :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#18845
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa... :lol:
e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!' :evil: :evil: :(
scusa... che è???? ho capito bene???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18847
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa... :lol:
e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!' :evil: :evil: :(
scusa... che è???? ho capito bene???
hai capito benissimo...fortunatamente però non succede tutte le volte :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#18848
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto: e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!' :evil: :evil: :(
scusa... che è???? ho capito bene???
hai capito benissimo...fortunatamente però non succede tutte le volte :wink:
praticamente, prima fai i compitini e poi ti viene il mal di testa?
non l'avevo mai sentita una cosa simile...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18849
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto: e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!' :evil: :evil: :(
scusa... che è???? ho capito bene???
hai capito benissimo...fortunatamente però non succede tutte le volte :wink:
Provate ad appoggiare dei cuscini alla testiera del letto. Magari migliora.
:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18850
Il motivo principale è proprio che il sangue va ad irrorare i genitali e lascia un po' in pace la circolazione in testa, poi lavorano a favore anche le endorfine che anestetizzano il tutto...a me un paio di volte è passato anche con l'allattamento, per gli stessi motivi
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18851
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa... :lol:
e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!' :evil: :evil: :(
Ahimè...
è un problema abbastanza comune nelle donne, essendo tutto lì in quella zona... :lol: :lol: :lol: :lol:

#18854
Grazie a tutte per i complimenti.. :D

Lorena..dal topic della mammine questo è per te!O meglio per tuo marito

Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine
Immagine


Arrivo pupa