La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2956
bellivy ha scritto:
valery ha scritto:ivy, mi vien da chiedere anche a te......quanti anni hai?
vado per i 29...

si hai ragione Valery dovrei parlarne col mio gine, anche se già il fatto che sabato all'ultima visita non me ne abbia parlato mi fa già capire cosa potrebbe pensare. forse mi ha visto "giovane" e non l'ha ritenuta necessaria.
ma cmq l'eco della dine del primo trimestre va fatta......che sia TN o no....
poi vabbè, io credo che cmq ti deve informare, poi sta a te decidere.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2957
quasi quasi la prenoto, poi a fine marzo parlo col gine e se dice di non farla disdico...
ho paura di andare in paranoia se l'esito non è buono...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2959
Ivy mi pare sia la cosa migliore.
Ah ho anche io un dpp :D 23 settembre 2010!
Ora pongo il quesito... 8) considerando che l'età gestazionale coincide precisamente con la datazione standard (quella dei ticker per intenderci) risulterebbe che ho fatto l'ovetto giusto giusto il 14esimo giorno!(che gallina puntuale)a questo punto..io e il marito ci siamo incontrati :lol: 8) il 13esimo e il 14esimo gg...che sarà?maschio o femmina??
Perchè potrebbe essere che abbia colpito uno del 13esimo no? :roll: e quindi potrebbe essere femmina? :D 8) Vero????
Immagine


Arrivo pupa

#2960
ele........

io direi.............
penso che.................

boh?!??!?!?!?!?!?!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2963
Ele io ho concepito entrambe le volte il giorno dell'ovulazione (almeno credo :roll: :lol: ) e ho avuto sia maschio che femmina :wink:

In ogni caso secondo questa teoria chi fa la FIVET dovrebbe avere solo maschi no? :roll:

#2964
elemauli ha scritto:
arianh ha scritto:Ele, HAI MESSO IL TICKER!!!!
:D l'ottimismo è il profumo della vita :lol:
brava!!!!!!!!fra un po' ti seguo a ruota!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2965
A questa cosa della fivet non avevo pensato effettivamente :roll:
però bisogna vedere quando viene raccolto lo sperma forse...
vabbè ho capito mi metto comoda e aspetto aprile...e se va male pure maggio :)
Immagine


Arrivo pupa

#2966
AleBi ha scritto:Ele io ho concepito entrambe le volte il giorno dell'ovulazione (almeno credo :roll: :lol: ) e ho avuto sia maschio che femmina :wink:

In ogni caso secondo questa teoria chi fa la FIVET dovrebbe avere solo maschi no? :roll:
Le teorie sulla predeterminazione del sesso dei nascituri secondo me sono delle benemerite minchiatelle!!! :wink:
Fosse così facile...

#2967
Steve1973 ha scritto:
AleBi ha scritto:Ele io ho concepito entrambe le volte il giorno dell'ovulazione (almeno credo :roll: :lol: ) e ho avuto sia maschio che femmina :wink:

In ogni caso secondo questa teoria chi fa la FIVET dovrebbe avere solo maschi no? :roll:
Le teorie sulla predeterminazione del sesso dei nascituri secondo me sono delle benemerite minchiatelle!!! :wink:
Fosse così facile...
Una volta a un mio zio (romanaccissimo) abbiamo chiesto come facevamo a fare la femmina e lui: "ar contrario de come avete fatto er maschio, io ho fatto così" :shock: :lol:


C'è pure la teoria dei coccodrilli, che non dev'essere il massimo per i maschietti :roll: :lol:

#2968
in rete ho trovato la somma dei valori che contribuiscono al peso messo su in gravidanza:


-Bambino (mediamente sui 3,200 Kg)
-Liquido amniotico (circa 1 Kg)
-Placenta (circa ½ Kg)
-Aumento di dimensioni dell’utero (circa 1 Kg)
-Aumento delle mammelle (circa ½ Kg)
-Aumento del volume sanguigno materno (circa ½ Kg)
-Ritenzione idrica (circa 2 Kg)
-Depositi adiposi (l’aumento restante)

quindi un aumento minimo di circa 9 kg.. il resto è ciccia.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2969
AleBi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
AleBi ha scritto:Ele io ho concepito entrambe le volte il giorno dell'ovulazione (almeno credo :roll: :lol: ) e ho avuto sia maschio che femmina :wink:

In ogni caso secondo questa teoria chi fa la FIVET dovrebbe avere solo maschi no? :roll:
Le teorie sulla predeterminazione del sesso dei nascituri secondo me sono delle benemerite minchiatelle!!! :wink:
Fosse così facile...
Una volta a un mio zio (romanaccissimo) abbiamo chiesto come facevamo a fare la femmina e lui: "ar contrario de come avete fatto er maschio, io ho fatto così" :shock: :lol:


C'è pure la teoria dei coccodrilli, che non dev'essere il massimo per i maschietti :roll: :lol:
nel senso che quando capiscono cosa gli è capitato...piangono?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2970
loremir77 ha scritto:-Aumento delle mammelle (circa ½ Kg)
Stai già sognando... :lol: :lol: :lol: