La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEGNO di Comprex... ARRIVATA! :-) FOTO!!!

#1
Ciao a tutti,
dopo anni di lettura ho finalmente deciso di registrarmi. :D
Visto che ho “sfruttato” il forum per anni, volevo contribuire condividendo la mia esperienza di acquisto, sperando che possa tornare utile a qualcuno. Per ora siamo solo all’acconto, la consegna è prevista per metà febbraio. Cmq vi terrò aggiornati.

La cucina è una Segno di Comprex così composta:
partendo da dx: tamponamento 10, anta sottolavello 60, lavastoviglie 60, piano cottura 90, anta 60, colonna forno 60.
Pensili h72, cappa h60, top h6 bianco, zoccolo h15 IX, i 2 pensili da 60 lato cappa hanno le basi in vetro illuminate.
Le basi e la colonna forno sono in strutturato legno (melamminico) color “larice cenere”, i pensili sono in polimerico bianco lucido.

Gli eldom sono Whirpool (PC AKT797/IX, FORNO AKZM 757/IX, LS WP78/3), cappa Faber o Falmec, lavello e miscelatore Franke IX. Cmq gli eldom, su suggerimento del mobiliere, li definiremo a gennaio. Sembrerebbe escano nuovi modelli.

Se vi interessa dare un'occhiata al catalogo, lo trovate qui http://www.studio-wyck.nl/Files/segno_v ... omprex.pdf

Questo invece è uno schizzo della composizione:
Immagine


Beh, manca solo il prezzo...
Tutto l’ambaradan sopra elencato + trasporto e montaggio (escluso il frigo) 6.500 euro. Confrontato con altri 9 preventivi fatti da altrettanti 9 mobilieri, direi non male! Anzi, ottimo!
Ultima modifica di daves il 09/03/10 15:51, modificato 5 volte in totale.

#2
la tua esperienza conferma ancor di piu delle differenze nord-centro-sud...
se dalle mie parti potessi vendere una composizione come la tua a 6500 euro mi riterrei un rivenditore fortunato!
nel settore da oltre vent'anni...

Re: SEGNO di Comprex

#5
daves ha scritto:Gli eldom sono Whirpool (PC AKT797/IX, FORNO AKZM 757/IX, LS WP78/3), cappa Faber o Falmec, lavello e miscelatore Franke IX. Cmq gli eldom, su suggerimento del mobiliere, li definiremo a gennaio. Sembrerebbe escano nuovi modelli.
Scelti! :D
Praticamnete sono gli stessi: PC AKT797/IX, FORNO AKZM 756/IX, LS WP78/3, lavello Franke serie Armonia AMX 651, miscelatore Franke Joy Alto.

Immagine
Ultima modifica di daves il 13/01/10 16:17, modificato 1 volta in totale.

#6
Consegna confermata il 6 marzo e montaggio l'8.
Uff... che attesa snervante!!! :shock:

Ma nessuno che ha commentato... che ne dite?
(il disegno non è proprio il massimo, è opera mia! Se però qualcuno ha voglia di farmi un rendering... :D )

#7
Ho visto il catalogo e la cucina mi piace tantissimo ma io abito in romagna.. e loro non hanno rivenditori.. loro sono di Treviso sei andato là tu? Grazie

#8
falainsi ha scritto:Ho visto il catalogo e la cucina mi piace tantissimo ma io abito in romagna.. e loro non hanno rivenditori.. loro sono di Treviso sei andato là tu? Grazie
No, l'ho presa da un rivenditore della mia zona... più o meno, non è proprio vicinissimo a casa.
Hai già chiesto in Comprex se ci sono rivenditori da te?
Sono molto disponibili, gli ho chiesto il catalogo aggiornato e me l'hanno mandato per posta. :D

#10
ciao!!
davvero molto bella!!!
complimenti!! unica cosa che avrei aggiunto qualcosa sopra il frigo per mantenere l'altezza uniforme...
però è davvero bella.. lineare.. e poi..... sono gli stessi colori che ho deciso per la mia futura cucina!! :D
è rovere grigio o rovere moro il sotto?? non si vede bene da lontano..

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#11
bella complimenti !
sto attendendo anche io preventivo da Comprex (shoroom di Milano via Turati) ma dopo un mese e mezzo nada.....peccato perchè mi stanno portando su Cesar così facendo !

:cry:

#12
vinc81 ha scritto:ciao!!
davvero molto bella!!!
complimenti!! unica cosa che avrei aggiunto qualcosa sopra il frigo per mantenere l'altezza uniforme...
però è davvero bella.. lineare.. e poi..... sono gli stessi colori che ho deciso per la mia futura cucina!! :D
è rovere grigio o rovere moro il sotto?? non si vede bene da lontano..

Enza
Grazie! :D
All'inizio Sopra il frigo volevamo mettere una mensola. Poi non abbimo più messo niente perchè essendo attaccato all'ingresso rischiava di chiudere troppo...
Il colore è "larice cenere", un melamminico battezzato da Comprex come strutturato legno .
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=70663

#14
vinc81 ha scritto: complimenti!! unica cosa che avrei aggiunto qualcosa sopra il frigo per mantenere l'altezza uniforme...
sono perfettamente d'accordo. Non sarebbe stato meglio un frigo incassato...
oppure un frigo più caratterizzato...oppure mettere giusto un pensile a giorno per, che ne so, delle piantine... :)

Scusami per la critica, ma è davvero un peccato perchè la cucina è molto bella... :wink:

#15
dico la mia... cucina senza infamia e senza lode....

- frigo in colonna
- pensili h60
- base fra piano cottura e colonna a cestoni
- fianchi a terra a dx e sx anzichè tamponamento a sx

avrebbero migliorato notevolmente la composizione...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)