La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
il letto è bellissimo , quanto costa? in che colori c'è?
l'insieme è molto elegante, ma forse un po' scuro (dalla foto dell'armadio non si capisce se lo specchio è oscurato o no)

#4
Bello il letto!!!! E' della move per caso? A me piaceva molto, ma poi per questioni di spazio (ho una camera matrimoniale mignon :? abbiamo dovuto optare per qualcosa di più ridotto!!
CIAO

#5
Si il letto e della MOVE, francamente ho 2 prezzi "scontati" ma troppo diversi, temo che quello con il prezzo più basso ha dimenticato 1 comodino :cry:
quello + sicuro per il momento è di 3300€:
letto + comò + comodino 4 cassetti + comodino basso2 cassetti + panca da mettere a terra sotto il comodino basso.

L'armadio è in vetro riflettente "riflette ma meno di uno specchio" può essere anche illuminato dentro e vrea veramente un effetto carino.

dimenticavo!! i colori: Wengè, rovere grigio e se non ricordo male rovere chiaro
Ultima modifica di Andrea il 04/10/05 15:38, modificato 1 volta in totale.

#7
Bello il letto e l'armadio... è stupendo!!! :wink:
Anche se personalmente trovo scomode le ante scorrevoli (io ce l'ho :( )
Ciao

#9
Andrea ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:bello ma io impazzisco per quelli di Mazzali
vai spara il sito :wink:
wwww.mazzaliarmadi.it

il mio preferito è
Immagine

#10
peraltro io ci ho abbinato un armadio move ciliegio dentro bianco fuori e con le ante scorrevoli ed il vetro acidato sul bianco

#12
Grazie... :wink:

Belli i letti di Mazzali!!, ma hanno una personalità un pò troppo forte per i miei gusti, a quel punto quasi quasi oserei con un cinius come quello di Jack.