La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18872
elemauli ha scritto:per me puoi smettere di stickare :wink: Il picco è stato ieri e l'hai beccato quindi non ha senso continuare
Grazie, sei stata preziosissima, ci rivedremo il prossimo mese (con questo argomento!) :lol:

Ecco, io non ci avevo mai fatto caso... ma da ieri ho dei dolorini alle ovaie... sarà la mia mente :lol:
Immagine
Immagine

#18874
chiaretta ha scritto::shock: :shock: :shock:
solo x dire che ho letto della teoria del coccodrillo :lol: :lol: :lol:

ma non ho capito chi è che l'ha enunciata, fuori il nome!! :lol: :lol: :lol:
Alebi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18875
Prego Lore :wink:

Chiaretta...l'ha enunciata Alebi :lol: insieme a questa

Una volta a un mio zio (romanaccissimo) abbiamo chiesto come facevamo a fare la femmina e lui: "ar contrario de come avete fatto er maschio, io ho fatto così"
:lol:
Immagine


Arrivo pupa

#18878
elemauli ha scritto:Prego Lore :wink:

Chiaretta...l'ha enunciata Alebi :lol: insieme a questa

Una volta a un mio zio (romanaccissimo) abbiamo chiesto come facevamo a fare la femmina e lui: "ar contrario de come avete fatto er maschio, io ho fatto così"
:lol:
c'è da chiedersi come abbiano fatto ad avere i due tesorini che hanno, a questo punto :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche se dal vulcanico marito di alebi credo ci sia da aspettarsi di tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18879
come non condividere con il mondo delle galline ste teorie.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18881
loremir77 ha scritto:come non condividere con il mondo delle galline ste teorie.. :lol: :lol:
è vero... galline, coccodrilli, tutto fa brodo :lol: :lol:
(buoni, i coccodrilli, peraltro)
che fameeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
'sto corso di acquagag mi distrugge, vi prego distraetemi.
anzi, ditemi: avrò fatto bene a restare arancione fino a giugno, o dovevo dirmi "chissenefrega" e lanciarmi da fine aprile come da programma?
io non sento mai nulla, nè crampetti nè doloretti, sembra che in pancia abbia solo stomaco :roll: :lol: :lol:

non so neanche cosa dire alla nuova gine, non posso sempre farmi prendere per pazza...

edit: stef, il Tesoro non la vorrebbe sapere :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18884
Riassuntino x Stef.

Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine

Chiaretta hai fatto benissimo rimanere arancione!Vuoi mettere le MALDIVE :shock: fantastico!!!

Picco bellaaaaa
Immagine


Arrivo pupa