La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18887
Federinik ha scritto:Picco, che ttenera! E' la nuova cucciola di casa? Una trovatella?
Si! si è infilata in giardino e non è più voluta uscire... cucciola!
Per ora sta da noi, ma forse la prende la mamma di un'amica che ha anche un altro cane, così si fanno compagnia ;)
Immagine

#18888
elemauli ha scritto:Riassuntino x Stef.

Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine

Chiaretta hai fatto benissimo rimanere arancione!Vuoi mettere le MALDIVE :shock: fantastico!!!

Picco bellaaaaa
La domanda è: un uomo che si mette il ghiaccio sui testicoli, poi riesce ancora a fare il suo dovere? :twisted:
Immagine

#18890
chiaretta ha scritto:picco, ma nn si vede niente!!

cmq, riferirò la vostra teoria a M (lui vuole prima un maschio) vi farò sapere cosa risponde 8)
chiaretta, forse tu non vedi neinte :lol:
Cmq è anche sull amia bacheca di fb :wink:
Immagine

#18891
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:picco, ma nn si vede niente!!

cmq, riferirò la vostra teoria a M (lui vuole prima un maschio) vi farò sapere cosa risponde 8)
chiaretta, forse tu non vedi neinte :lol:
Cmq è anche sull amia bacheca di fb :wink:
vista 8)
che tenera!!! ma che occhi seri e tristi che ha per essere una cucciola, chissà quante ne ha già passate, poverina. Fatele tantissime coccole!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18892
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:picco, ma nn si vede niente!!

cmq, riferirò la vostra teoria a M (lui vuole prima un maschio) vi farò sapere cosa risponde 8)
chiaretta, forse tu non vedi neinte :lol:
Cmq è anche sull amia bacheca di fb :wink:
vista 8)
che tenera!!! ma che occhi seri e tristi che ha per essere una cucciola, chissà quante ne ha già passate, poverina. Fatele tantissime coccole!!
quanto hai ragione...
Immagine

#18893
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Riassuntino x Stef.

Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine

Chiaretta hai fatto benissimo rimanere arancione!Vuoi mettere le MALDIVE :shock: fantastico!!!

Picco bellaaaaa
La domanda è: un uomo che si mette il ghiaccio sui testicoli, poi riesce ancora a fare il suo dovere? :twisted:
Io torno all'attacco con la mia principale inquietudine: ma perche' cio' che vale per un coccodrillo dovrebbe valere per un marito (assunto che nessuna qui ha sposato un coccodrillo)?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18898
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Riassuntino x Stef.

Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine

Chiaretta hai fatto benissimo rimanere arancione!Vuoi mettere le MALDIVE :shock: fantastico!!!

Picco bellaaaaa
La domanda è: un uomo che si mette il ghiaccio sui testicoli, poi riesce ancora a fare il suo dovere? :twisted:
Io torno all'attacco con la mia principale inquietudine: ma perche' cio' che vale per un coccodrillo dovrebbe valere per un marito (assunto che nessuna qui ha sposato un coccodrillo)?
forse dovremmo chiedere allo zio di Alebi :D
anche se l'associazione di Picco ci sta! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#18899
...ma chi di voi ha mai visto un coccodrillo che si applica del ghiaccio in loco? :lol: :lol: :lol:

io sapevo che la temperatura deve essere bassa per non compromettere vitalità e buon funzionamento degli spermatozoi.
Abbassarla artificialmente in questo modo, ed immediatamente prima del rapporto, mi sembra comprometta la vitalità dell'individuo in generale
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18900
gli uomini sono allocconi..
basta farlo passare per un giochino.. vestita in un certo modo tipo stivaloni alla samantha.. con in mano dei cubetti di ghiaccio..
vedrete che faranno i volontari.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3