La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3001
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Noi siamo proprio i primi...e ieri ragionavo sul fatto che non ho mai preso in braccio un neonato :shock:
Dobbiamo prendere tutto e per i consiglio mi affiderò completamente a voi!
io ne ho presi diversi in braccio ormai.. non ho + paura di farne cadere uno per terra.. :lol:

io ho già visto il lettino. (cvd)
lo voglio.
:shock:
Quale? :lol:

Io ho tre nipoti eppure sono riuscita a riciclare pochissimo :(
Il lettino Foppa che era di mia nipote più grande (12 anni) è ancora in uso alla nipotina più piccina (4 anni a luglio). Il trio dei miei cognati dopo due figli era moribondo :lol: ho riciclato un seggiolino auto che abbiamo montato in macchina dei miei e il seggiolone che è a casa dei miei. Il resto è tutto nuovo, lettino, trio, seggiolino, bagnetto, fasciatoio...e a dirla tutta, sono tanti soldi, ma a me piaceva l'idea che Teresa avesse roba acquistata apposta per lei :) Questa è una mia fissa ma non posso farci nulla, ho anche tanti vestitini di mia nipote e li uso per carità, ma privilegio sempre la roba solo sua :oops:
Immagine
Immagine

#3002
Io per ora ho ricevuto un solo regalino per la creatura: un paio di scarpettine minuscole di lana da parte dei miei nipotini :D
Per ilresto...mah...a me pare troppo presto per tutto: le cose premaman mi sembrano premature (per ora mi sta ancora tutto), non parliamo di passeggini, lettini & Co....troppo presto!! Non guardo i vestitini finchè non so se sarà maschio o femmina...e poi abbiamo talmente tanti amici e parenti con bimbi piccoli che saremo sommersi di oggetti e vestitini "riciclati" :wink:
A volte dubito che riuscirò a comprare qualcosa IO per questo mimmo/mimma :lol:
Ho anche un'amica che lavora al campionario della Chicco.... :oops:
Immagine


Immagine

#3003
Immagine
però con gli orsetti piccoli e non solo 1 grande.
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3004
io ho già ricevuto un sacco di regali...le mie sorelle sono proprio partite di testa da quando gliel'ho detto
ho due ciucci
una tutina
un calendario della gravidanza
un album foto
una crema per me
un carillon
un cd delle ninne nanne....

invece per me sono andata ai saldi prenatal (era tutto scontato all'80%)
con 41 € mi sono presa
1 gonna di jeans
due camicie
2 magliette a maniche corte
e due a maniche lunghe

:D :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3005
loremir77 ha scritto:
Immagine
però con gli orsetti piccoli e non solo 1 grande.
:mrgreen:
bello lore!
anche io come te avrò in prestito una cullina di quelle con i veli...mi fanno impazzì!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3006
fino ad ora non mi hanno prestato nulla di nulla :?

non è la prima nipote ma tre mesi prima di lei ne è nato un altro che si è preso tutto :lol: :lol:

:cry: :cry:


meno male che è arrivata la mia AleBi che mi ha dato un sacco di vestitini e scarpette.........infatti sono ben 3 settimane che non compro nulla :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3007
Io ho solo un cuginetto più grande di un anno di Riccardo...e ho avuto un paio di vestiti per quest'estate e (fondamentale) la salopette per la montagna...per quest'anno e già per il prox!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3009
elemauli ha scritto:Bellissimo Lore :D di chi è?

Ivy grandeeeeeee il ticker :D
mi sento ottimista anche io va...
se non deve andare pace!intanto mi godo questi momenti...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3010
elemauli ha scritto:Bellissimo Lore :D di chi è?

Ivy grandeeeeeee il ticker :D
foppapedretti..
mi piacevano quelli a divanetto dove la sponda va tutta sotto..
in modo da poterlo rifare comodamente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3011
Ottimo spirito e questo conta tantissimo!Brava :D

mi ha chiamata mia cognata... :roll: non è messa molto bene sia fisicamente ma soprattutto psicologicamente. :roll: .Fisicamente ha dei problemi con la schiena e in più si sta sviluppando una malattia autoimmune che le sta colpendo le dita, ma a quanto pare questa cosa non grava assolutamente sul bimbo. Psicologicamente vive male i cambiamenti fisici ha preso già 4 kg, le dà fastidio la pancia, dice di essere sempre triste e depressa :roll: Io ho cercato di rincuorarla facendole pensare alla bellezza dell'arrivo...però cavolo è proprio giù e mi dispiace :(
A mio personalissimo parere forse questo bimbo le è arrivato troppo presto...è un pò immatura e forse non ha avuto neanche il tempo di realizzare effettivamente che cosa stava facendo,ammesso che sia possibile realizzare...però forse nell'attesa due o tre pensieri e ragionamenti te li fai :roll:
E' successo a qualcuna di voi?Qualche consiglio per aiutarla?
TRa l'altro è una un pò lunatica quindi non so neanche se e quando contattarla perchè a volte è proprio schiva.
Se le regalassi un libro per prepararsi un pò a quello che le accadrà?Vi sembra un'eccessiva invasione?
Immagine


Arrivo pupa

#3012
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Bellissimo Lore :D di chi è?

Ivy grandeeeeeee il ticker :D
foppapedretti..
mi piacevano quelli a divanetto dove la sponda va tutta sotto..
in modo da poterlo rifare comodamente..
In effetti non è una cosa a cui avevo pensato :lol: forse perchè il mio non lo rifaccio mai per bene? :oops: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#3013
ma è la mia gemella di panza?

mi spiace.. ma come mai ha preso 4 kg?
ha + fame? è l'ansia che la fa mangiare di +? oppure è solo pancia?

perchè dici che è immatura.. quanti anni ha? è forse "troppo" giovane?


il libro che sto leggendo è veramente interessante..
lo rileggerò sicuramente anche dopo il parto..
chissà magari può farle piacere sapere che + o meno tutte pensiamo a come sarà il dopo.. che anche noi siamo spaventate del parto e cerchiamo (istinto di autodifesa :twisted: ) di allontanarne il pensiero.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3014
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Bellissimo Lore :D di chi è?

Ivy grandeeeeeee il ticker :D
foppapedretti..
mi piacevano quelli a divanetto dove la sponda va tutta sotto..
in modo da poterlo rifare comodamente..
In effetti non è una cosa a cui avevo pensato :lol: forse perchè il mio non lo rifaccio mai per bene? :oops: 8)
Ho lo stesso lettino :D cambia solo il colore (il mio è della liena sorbetto) però per rifarlo non abbasso la sponda (è un po' duretta e quindi faccio prima a lasciarla su) però ad un certo punto attilino non voleva le sponde (aveva 16 mesi) e così l'ho messa giù tenendo sotto un materassino per attutire un'eventuale caduta. Ora lo sto usando per Bibi e devo dire che, per quanto si dica in giro che la foppapedretti non sia di grande qualità sulle camerette, il lettino sembra nuovo 8)

#3015
sì lei!MA anche lì...non è in grado di dirmi a che punto è...oggi mi ha detto che cambia la settimana il martedì e fin lì ci siamo ma è alla 13esima..quindi è una settimana indietro a te..tutte le volte però ha una versione diversa :roll:
Lei ha 26 anni ma io la trovo un pò piccolina,non ha avuto nella vita, a mio parere,esperienze forgianti :roll: e quando si era parlato del fare figli lei l'aveva posta come una cosa che si deve fare :roll: (chiaramente il discorso era stato lungo ma il riassunto è questo).
Poi vabbè mi rendo conto che io sono un pò invasata e mi informo al meglio per tutto quello che devo fare,ma lei proprio non si è per nulla informata sulla gravidanza, esami, ecc...
Il linguaggio segreto è sicuramente un bel libro,però io pensavo a qualcosa di più attinente a questo momento visto il suo momento di difficoltà attuale...il punto è che lei non è una lettrice :roll:
Per il peso, prima di rimanere incinta faceva la zona, ha provato a proseguire ma facendo delle aggiunte causa fame e il risultato è stato questo, dice poi che quando si sente triste mangia
Immagine


Arrivo pupa