La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE CASA!!! Aggiornamenti!

#1
16apr 10

aggiunto altre foto... lo stile "zingaro" e il caos regno ancora sovrani...

finalmente le mie adge di artemide


___________________________________________



Finalmente dopo tanto vedere le vostre foto ora ne pubblico qualcuna mia....

sono ancora pochine e soprattutto è tutto sporco!!!

Aspetto vostri commenti e.... critiche :)


Ciaooo

http://picasaweb.google.com/10872381024 ... CasaPolsia#
Ultima modifica di ELENA1983 il 16/04/10 22:13, modificato 1 volta in totale.

#2
grande elena un'altra che glipaicciono i colori!! visto la mia cucina arancione???

il lilla è fantastico infatti la mia prossima cucina sarà lilla!!!

la tua cucina mi sembra ben disposta... il muretto separatore è perfetto...
quanto è largo???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

siii coloriiiii!!!

#3
si ho visto il tuo arancione!!!
sopratutto complimenti per il top!!! hai osato con stile!!
il mio non si vede (c'e n'e solo metà) è nero asssssssoluto!!
molto bella la tua ma i pavimenti non sono un po' delicati?? io vorrei fare la mansarda così ma ho un po' di paura...

il muretto alto 1,2mt e lungo 2mt

si mi piacciono molto i colori... ho quasi paura di aver esagerato... beh... mal che vada copro di bianco!!!

#4
esatto se un giorno ti stanchi puoi sempre dar di bianco...

il muretto .. pero ti avevo chiesto quanto era largo....


:wink:

notte
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
Bella colorata! Anche esternamente è molto carina

In effetti bisogna avere il "coraggio di osare" un pò con i colori... ma il wengè (benchè non sia proprio il mio preferito) con l'arancione sta molto bene!

Guardando la tua cucina.. mi ha incuriosita la posizione del forno..... perchè sto "studiando" la mia futura cucina.. non potrebbe essere scomodo messo lì? Io già col forno basso mi scotto spesso :oops: messo lì di lato....

#6
WOW ma che colori vitaminici!!! Mi piacciono molto, come mi piace anche l'idea del muretto x fare la cucina a C! :D

Anche a me incuriosisce la cosa del forno di lato, appena lo testi facci sapere qualcosa in merito alla comodità! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7
Dopo tanto bianco...eccola qui una casa coloratissima!!
Gli spazi mi sembrano ben distribuiti, la parete viola mi paice tanto (adoro il viola), la cucina, per qual che si vede, sembra molto carina..unica cosa, come già ti hanno detto...la posizione del forno.Non sarebbe stato più comodo sfuttare le altre due colonne di fianco?
ciao ciao e grazie pe la visita :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
Molto carina e molto colorata...anche io ho qualche perplessità per la posizione del forno e un po' anche per l'arancione forte in camera...ho paura che viene il mal di testa! :D

#9
Complimenti, mi piace molto la tua casina colorata!Quando stavo ancora a casa dei miei avevo la camera di un arancione simile al tuo e devo dire che ti regala una carica fantastica, unica cosa quando d'estate ci picchiava dentro il sole tutto il pomeriggio potevi anche morirci dentro, però l'effetto energetico e favoloso!

QUANTI COMMENTI!!

#10
allora prima di tutto grazie per i commenti...

il forno...
in effetti non era la mia posizione preferita...
pero' una colonna e' chiaramente per il frigo...
l'altra dato che non ho lo sgabuzzino e' dispensa sopra e sotto "mobile per scopa" aspirapolvere ecc ecc...
quindi la soluzione alternative erano sotto il gas... ma forse e troppo basso....
in ogni caso vi aggiornero' quando dovro' lavarlo (a breve!!)

sono innamorata del mio muretto!! (largo una decina di cm) dietro di lui ci sara' il lavandino!!! quindi mentre lavo i piatti potro' interagire con i futuri ospiti!!!
non sapete quanti mi hanno bocciato quest'idea!!

#12
bellissimo il lilla e soprattutto il rosso!!anche noi stiamo progettando la cucina di quel colore con di fronte la partete attrezata per la tv rossa..la tua e' bellissima!!sai dirmi che colore e' ?
:wink:

#13
Ciao ciuciue!!

Grazie per il commento!

IL colore l'ho scelto sulla mazzetta SAN MARCO colore 4117
non esagerare pero'
io su una parete di 8,5metri ne ho colorati 5 e il muretto che e basso se no diventa pesante

spero di esserti stata d'aiuto...

#15
grazie della pass

siamo ancora agli inizi...la cucina mi piace....anche com'è strutturata...ma per il commento inale devo vederlla completata :wink:

brava che hai utilizzato i colori...volevo anch'io ilrosso ...ma poi non ci sono riuscita
Immagine
Immagine