La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
cherry ha scritto:Vorrei comprare un paio di scarpine BIKEMBERGS per la mia bimba, ne ho viste di belle su YOOX ma quanto vengono in negozio a prezzo pieno?
Visto che sei di Brescia ti conviene andare all'outlet in Franciacorta. C'è un negozio interamente dedicato alle Bikkembergs per bambini, chiaramente con prezzi da outlet :wink:

#182
Steve1973 ha scritto:
cherry ha scritto:Vorrei comprare un paio di scarpine BIKEMBERGS per la mia bimba, ne ho viste di belle su YOOX ma quanto vengono in negozio a prezzo pieno?
Visto che sei di Brescia ti conviene andare all'outlet in Franciacorta. C'è un negozio interamente dedicato alle Bikkembergs per bambini, chiaramente con prezzi da outlet :wink:
Si lo so ci sono andata poco tempo fa ma non ho trovato il numero per il modello che mi piace, magari ci ritorno fra un po' di tempo.........
Immagine
Immagine

#183
cherry a giorni finiscono i saldi.
io durante i saldi negli outlet non trovo mai nulla di nulla....infatti conto di tornarci on appena finirà il periodo(credo finiscnao intorno al 16-20 marzo).

in generale negli outlet bisognerebbe andarei l giorno in cui scaricano la merce: per esempio per l'outlet di castel romano il giorno giusto è il mercoledì :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
arianh ha scritto:
stellina ha scritto:
Dolores ha scritto:http://www.hellobrevi.com/index.php

OK SIETE AUTORIZZATE AD ODIARMI!! :lol: :lol: :lol:
L'ho visto già in diversi negozi :D
se volete passo allo spaccio a vedere quanto costa... :lol:

tanto per la cronaca mio marito mi ha vietato di acquistarlo anche se avremo una femmina...
Secondo me a lungo andare il trio viene a noia, è troppo "bardato"! Però la borsa o la sdraietta, un accessorio insomma, sarebbe bellino :wink: Per me non compro niente di HK (ho un'amica che è tappezzata :shock: ) ma per la bimba mi piace tanto :D
Immagine
Immagine

#190
ho visto il seggiolone pappa da agganciare al tavolo di HK.........è troppo bellino :D

sarà influenzata da me ma tra tutti peluche che ha, quello che le piace di più è proprio quello di hk :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#191
Ho visto tutta la serie in vetrina da Rocco Bimbo!
In effetti come dice stellina il trio stufa un po' ma il resto é carinissimo... Peccato che essendo Bibi la seconda ha già tutto :twisted:

Paprina hanno tutte queste cosine a porta di roma :D

#192
AleBi ha scritto:Ho visto tutta la serie in vetrina da Rocco Bimbo!
In effetti come dice stellina il trio stufa un po' ma il resto é carinissimo... Peccato che essendo Bibi la seconda ha già tutto :twisted:

Paprina hanno tutte queste cosine a porta di roma :D
ce l'ha anche euroma e pure bimbissimi...sono circondataaaaaaaaaaa

devoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresistere :roll:

gnapossofagnapossofagnapossofa :? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#194
Dolores ha scritto:casualmente oggi m'è arrivata pure la newsletter di prenatal che li pubblicizza!!
La serie è disponibile in rosa, in blu e qualcosa anche in argento

ariah.... si può avere qualche prezzo??? :oops:
zittazittazittazitta, la mail l'ho già cancellata :lol: :lol: :lol:


il seggiolino da tavolo viene sui 40€......gli altri fortunatamente non mi interessano 8) :lol:


gnapossfagnapossofa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#195
mi piace la borsa (ma ne ho già 2)... e il box x giocare
marsupio, fasciatoio, seggiolone e seggiolino li ho già porca paletta!!! (il seggiolone l'avevo visto all'auchan il mese scorso a 79 € mi pare, quello basic prenatal veniva 99 cazzarola!!)

se il passeggino è leggero lo prendo, giuro!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine