La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maratona LOST - tutta la serie

#1
Alla Stef e a me è venuta l'idea di organizzare una mega-maratona LOST, comprendente tutte e 6 le serie, rigorosamente in lingua origiale (con i sottotitoli per i non addetti ai lavori :P) per non essere fuorviati da problemi di traduzione.

La maratona si svolgerà come segue:
- Si sceglie un giorno della settimana che vada bene a tutti, che sia sempre quello tutte le settimane
- Ci si accorda su un numero di episodi da vedere ad ogni sessione
- Chi ha altri forummisti nelle vicinanze (penso ad esempio ai Milanesi o ai Romani) può accordarsi per incontrarsi e guardare insieme gli episodi
- Il giorno successivo alla visione ci si scambiano i pareri sul forum

Resta solo da decidere se attendere la fine della sesta serie per avere maggiore cognizione di causa (alternativa preferita da me) oppure cominciare da subito, in attesa del finale della serie.
Chi ha voglia di unirsi???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
io lo farei volentieri ma non ho proprio tempo.....in maternità ero riuscita a vedermi le prime due serie.......ora ho le altre 3 scaricate da non so quanto tmepo e la sei che mysky mi sta registrando.......ma nun je la farò mai!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
io sono digiuna di Lost, quando è stato mandato in televisione non ho mai avuto tempo di vederlo... però mi piacerebbe tanto partecipare e colmare il mio "gap culturale" ;)

al momento ho registrate la prima e la seconda serie... tutte le altre mi mancano...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:io sono digiuna di Lost, quando è stato mandato in televisione non ho mai avuto tempo di vederlo... però mi piacerebbe tanto partecipare e colmare il mio "gap culturale" ;)

al momento ho registrate la prima e la seconda serie... tutte le altre mi mancano...
Per quello non ci sarebbero problemi, io le ho tutte in DVD e posso passarle a chi non le ha, inoltre si trovano tut6te gratuitamente in rete facendo una ricerca su google per "LOST Streaming" si trovano sia le puntate italiane, che inglesi con o senza sottotitoli.

Sono contento che questa cosa stia riscontrando il vostro interesse!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
io ovviamente ci sto ;-) Anche io (noi, il tesoro volente o nolente è incluso nel pacchetto :lol: ) preferiamo aspettare la fine della sesta serie (altrimenti troppa carne al fuoco e, temo, troppa delusione per storie lasciate cadere nel nulla).
E ci sto anche all'idea della visione "collettiva" per chi è vicino :wink:

#6
ah in caso di visione collettiva vi avviso: io sono tarda e mi perdo nel mezzo della visione, quindi faccio domande a raffica :roll: :oops:

#11
stefania_b ha scritto:beh dai stanno procedendo abbastanza in parallelo no?
Adesso sono ad una settimana di distanza.
Da settimana prossima FOX trasmetterà in parallelo con l'America l'episodio in inglese (sottotitolato) e quello col doppiaggio in italiano con una settimana di differita.

Quindi stasera si vedrà in America l'Episodio 7 e in italia l'episodio 6.
Da settimana prossima, in america si vedrà l'episodio 8 e in italia si vedrà l'episodio 8 in inglese e il 7 in italiano.
Alla fine la serie terminerà lo stesso giorno (in inglese) e una settimana dopo in italiano
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
voi però siete malati eh :lol: :lol: :lol:

manco gli starworsiani so mai arrivati a sti livelli :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:voi però siete malati eh :lol: :lol: :lol:

manco gli starworsiani so mai arrivati a sti livelli :lol: :lol:
beh, ma è + per il piacere di ritrovarsi e sparare quattro commenti e cavolate insieme, che non per sviscerare la trama... secondo me si son persi qualche filo, nelle ultime stagioni.
cmq, "da giovane" andai alla maratona di xfiles che tennero al cinema, a milano, e che durò tutta la notte.... bellissimo 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
stefania_b ha scritto:la maratona di xfiles!!!! Miiii che meraviglia!!!!
.... ohi che dolor... ecco una di quelle cose che mi persi perchè vivevo in provincia con genitori rompiballe.... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.