La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
abigaille ha scritto:Qualche aggiornamento:

stamani mi sono pesata, a distanza di mmm 12 giorni dal parto sono a + 1,5 kg rispetto alla partenza :shock: :shock:
e sto mangiando come giampiero galeazzi!
di questo passo tra un mese sarò a meno 10 chili! e ditelo che per entrare in una 42 dovevo SOLO fare un figlio!!! :lol: :lol:

non ho più i punti :D
devo dire che sono stata molto fortunata per questa cosa.. in sala parto mi hanno tagliata loro al volo appena salita sul lettino, non ho sentito niente e il taglio è stato fatto benissimo, a virgola diciamo, in modo che non desse noia in basso :P .
Eccola di ritorno!
Incredibile la bilancia che scende di botto vero? :D

Un abbraccione, magari ci sentiamo!

#137
racconto favoloso e.............cavolo ma sembra nato col cesareo porca paletta...bello bello bello.


pettinalo è stata geniale :lol: :lol:

+1.5??vaffancappero :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
abigaille ha scritto:La sensazione di sentirlo sgusciare fuori, una cosa viva, una cosa mia, è stata - lo dico - una delle più belle della mia vita.
Ma proprio riferita a ME: ho provato orgoglio, liberazione, soddisfazione. Ero convinta che non ce l'avrei MAI fatta, che sarei morta dal dolore. Non ero morta, e ce l'avevo fatta.
mi stavo perdendo il tuo racconto, mannaggia...

queste parole assomigliano molto a quello che ci ha detto l'ostetrica stamattina al corso... noi donne, anche se non ne siamo sempre consapevoli, siamo fortissime!!
beh... direi proprio che ne è valsa la pena, no? :wink:

ti abbraccio e ti faccio tanti complimenti x il piccolo che è davvero bello e pacioccoso! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga