La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ladytachina ha scritto:[imghttp://i44.tinypic.com/5kkp6r.jpg[/img]
non si vede...come mai?
non si vede perchè cancelli parte della prima parentesi quadra :wink:

Immagine
Ultima modifica di difra64 il 10/03/10 20:23, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#21
la prima cosa che m'è venuta in mente vedendo la piantina?!?!?
invertire sala attuale con camera frontale alla cucina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
anche io ho pensato subito così, però sarebbe un vero peccato perchè la vista e il balcone un pochino più largo è dall'altra parte. Se invece sposto la cucina dove ci sono le 2 camere che danno sul balcone, poi in cucina cosa faccio? la camera per la bimba diventa minuscola.
Sinceramente vorrei usare l'ingresso , anche solo una parte visto che c'è..non so...

#23
Continuo a ritenere che non è possibile che le misure siano queste. Vorrebbe dire che questa casa non è a norma. Anche le porte, una addirittura è da 60!!??
Architettura e Interior Design

#24
anche secondo me le misure sono sbagliate

tutte le camere sono da 11 mq ed è impossibile almeno una camera deve essere matrimoniale quindi >di 14 mq....
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#26
Arcadia ha scritto:Ma il progettista si è impegnato per mettere porte da 90 e 100 nelle stanze più piccole? :shock:
Se le misure sono queste non credo che si possa invertire la camera con l'attuale cucina perchè significherebbe far dormire la bimba in una stanzetta di 6 mq.
le misure in effetti non quadrano! :roll: :roll:
io comunque dicevo di invertire sala attuale con camera in alto a sinistra, non con la cucina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Sil70 ha scritto:
Arcadia ha scritto:Ma il progettista si è impegnato per mettere porte da 90 e 100 nelle stanze più piccole? :shock:
Se le misure sono queste non credo che si possa invertire la camera con l'attuale cucina perchè significherebbe far dormire la bimba in una stanzetta di 6 mq.
le misure in effetti non quadrano! :roll: :roll:
io comunque dicevo di invertire sala attuale con camera in alto a sinistra, non con la cucina! :wink:
e magari unire le 2 stanze :D

#28
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Arcadia ha scritto:Ma il progettista si è impegnato per mettere porte da 90 e 100 nelle stanze più piccole? :shock:
Se le misure sono queste non credo che si possa invertire la camera con l'attuale cucina perchè significherebbe far dormire la bimba in una stanzetta di 6 mq.
le misure in effetti non quadrano! :roll: :roll:
io comunque dicevo di invertire sala attuale con camera in alto a sinistra, non con la cucina! :wink:
e magari unire le 2 stanze :D
appunto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Sil70 ha scritto:
Arcadia ha scritto:Ma il progettista si è impegnato per mettere porte da 90 e 100 nelle stanze più piccole? :shock:
Se le misure sono queste non credo che si possa invertire la camera con l'attuale cucina perchè significherebbe far dormire la bimba in una stanzetta di 6 mq.
le misure in effetti non quadrano! :roll: :roll:
io comunque dicevo di invertire sala attuale con camera in alto a sinistra, non con la cucina! :wink:
Ah ecco, non avevo capito una cippa lippa (strano.. :lol: ). A questo punto la tua soluzione mi sembra la più logica, fare una stanza unica in alto con angolo cottura e lasciare sotto le due stanze da letto.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#30
Arcadia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Arcadia ha scritto:Ma il progettista si è impegnato per mettere porte da 90 e 100 nelle stanze più piccole? :shock:
Se le misure sono queste non credo che si possa invertire la camera con l'attuale cucina perchè significherebbe far dormire la bimba in una stanzetta di 6 mq.
le misure in effetti non quadrano! :roll: :roll:
io comunque dicevo di invertire sala attuale con camera in alto a sinistra, non con la cucina! :wink:
Ah ecco, non avevo capito una cippa lippa (strano.. :lol: ). A questo punto la tua soluzione mi sembra la più logica, fare una stanza unica in alto con angolo cottura e lasciare sotto le due stanze da letto.

è quello che pensavo anche io ma continuano a non quadrarmi le misure sono fuuoristandard
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----