La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
edo75 ha scritto:Secondo me una disposizione orizzontale di piastrelle 50 x 50 nei corridoi che di solito sono larghi 1,15 mt. non è bella da vedere, visto che me ne troverei di piastrelle per larghezza soltanto due..., anche se grande, messa in diagonale (sfalsata è ancora meglio) dà anche nel corridoio un effetto di movimento.
sono curiosissima di vedere questa posa ,
da dove hai preso l'idea??

#18
Perdonatemi per non aver inserito un'immagine della posa che ho scelto, ma il disegno fatto da me su Paint non riesco ad "incollarlo" al testo. Comunque è una soluzione che sicuramente avrete visto a qualche parte e scusate se non sono chiaro a spiegarvi la disposizione scelta :wink: Comunque oggi ci riprovo.

#19
Finalmente fi posto il disegno della posa del mio pavimento. Il pavimento è quello che ho scelto :wink:
Immagine

#21
NOn ho idea, lo so. Ma al principio comunque ordinai la quantità per il diagonale, quindi posandole così sarà la stessa cosa

#23
Roby, 50 sono grandi ma 60 ..., fai bene a metterel orizzontali. Se sono rettificate vanno senza fuga, a me per il tipo di mattonella, occorreva la fuga, minima (3 mm) ma occorreva :wink:

#24
edo75 ha scritto:Finalmente fi posto il disegno della posa del mio pavimento. Il pavimento è quello che ho scelto :wink:
Immagine
DOVE INIZIO?SPIEGAZIONE ?SEMBRANO IN VERTICALE.

#26
edo75 ha scritto:Sembrano in vericale ma per far capire maglio ho disegnato un angolo di muro.... :wink:
non capisco nulla di quersta posa

#28
fà nulla che non capite il disegno, non ho programmi di disegno, quello l'ho fatto su Paint. Quando andrò a fare due foto ve le posterò molto volentieri. E per Antonella soprattutto il corridoio :wink: