La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io sui 400€ ... ma dipende da tanti fattori: la grandezza dei locali, il tipo di piastrella scelta, il prezzo di quelle da capitolato ...

#3
Secondo me sono dei gran ladri perchè inizialmente mi hanno chiesto 390 euro x la piastrelle tinta unita a pavimento e finto mosaico fino a 120+ base vasca (bagno 160x240).
Per me era troppo così ho chiesto solo una fascia di mezza piastrella di finto mosaico + base vasca (e niente pavimento) e mi hanno chiesto 190.
La giustificazione è stata che ytagliare la mattonella di mosaico costa più del amteriale... al che ho rosdposto che se era così che mi mettessero la piastrelle intera... aveva detto che non c'erano problemi, poi in cantiere è arrivato il progetto x la mezza...
Alla fine l'ho fatta mettere intera e sulla base della vasca, e ho fatto fare anche la parete sopra la vasca fino a 180 al centro della quale c'è cmq la finestra.
X ora non mi hanno chiesto soldi... sono curiosa di vedere cosa succede!!
:wink:

#4
io ho speso molto, quelle di capitolato non mi piacevano proprio erano insignificanti e io cercavo delle piastrelle particolari e che avessero un ruolo importante nell'arredo di casa mia:

5400 euro posate compresi zoccolini (la casa comunque è abbastanza grande)

#5
io dovrei spendere solo per le piastrelle non considerando il parquet circa 4000 euro ...

ma ho cambiato il capitolato dei bagni con una marca diversa e la taverna e la cucina ..quello che costa di piu sono i decori (4 serie di decori per i 2 bagni circa 900 euro ) e le piastrelle della cucina 60x60 costano una botta...

ma io non ho voluto rinunciare a niente se avessi preso il capitolato avrei risparmiato 900 euro per bagno
roby

#6
noi abbiamo superato il capitolato di ben 4000 euro.
prendendo per tutta la casa un gres porcellanato della britannia.
Nei 4000 euro ci sono anche:
differenza posa in diagonale, zoccolino ( da capitolato era in legno)
e un bagnetto ( marazzi)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
700 € per due bagni, 2000 € per il parquet al posto del gres.
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#8
Dolores ha scritto:Secondo me sono dei gran ladri perchè inizialmente mi hanno chiesto 390 euro x la piastrelle tinta unita a pavimento e finto mosaico fino a 120+ base vasca (bagno 160x240).
Per me era troppo così ho chiesto solo una fascia di mezza piastrella di finto mosaico + base vasca (e niente pavimento) e mi hanno chiesto 190.
La giustificazione è stata che ytagliare la mattonella di mosaico costa più del amteriale... al che ho rosdposto che se era così che mi mettessero la piastrelle intera... aveva detto che non c'erano problemi, poi in cantiere è arrivato il progetto x la mezza...
Alla fine l'ho fatta mettere intera e sulla base della vasca, e ho fatto fare anche la parete sopra la vasca fino a 180 al centro della quale c'è cmq la finestra.
X ora non mi hanno chiesto soldi... sono curiosa di vedere cosa succede!!
:wink:
senza secondo, sono dei ladri!
se ne approfittano alla grande.
Se ne trovi uno onesto (qualcuno ce e lo fè) puoi anche pensare di mediare la cosa.
Toglierle il costo dal capitolato e far posare quelle che piu ti piacciono da qualcun altro!
Con tutti i rischi del caso naturalmente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/