La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
benvenuta AGATA
e complimenti alla mamma e al babbo.. :)

oltre ai piedi ha pure le dita delle mani molto lunghe!! :o
bellissima. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
evviva alla bimba e un brava alla mamma con il suo buonsenso


aggiungo solo un commento alla questione del latte o meglio del suggerimento di un marca e poi di un'altra
di prodotti consigliabili ce ne sono molti e per non indicare solo uno fanno così, un mese uno, un mese l'altro e così via
questo lo abbiamo sperimentato (3 volte) non per il latte ma per i prodotti che usano per la cura dei neonati, creme, pannolini, prodotti per la pulizia etc
e a domanda precisa, ci hanno proprio detto che ruotano apposta (infatti un anno babygella, un altro humana, poi non mi ricordo :cry: idem per i pannolini)
provate ad immaginare la stortura di mercato che potrebbe dare un reparto che indicasse solo la marca Pincopallo, il 90% delle neo mamme comprerebbe solo quello
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#18
congratulazioni!!!
due bei piedoni davvero

per il latte quoto Canarino
dove ho partorito io, loro stessi, dopo avermi dato un foglio con su scritto marche di vari prodotti, mi hanno detto che se avevo altre preferenze di cambiare pure, che tanto vanno a rotazione con tante marche

ed è una cosa normalissima che sia così!
mi stupirei del contrario sinceramente :wink: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
Dico anche io la mia sulla questione latte.

Alla dimissione la pediatra dell'ospedale ha rinunito tutte le mamme che uscivano e ci ha dato un po' di indicazioni, dando ad ognuna la scheda del proprio bambino con l'indicazione, all'interno, del latte eventualmente da dare. Però specificò che quello era il latte della settimana e che potevamo scegliere altro, purchè di tipo 1, perchè tanto la formulazione è stabilita con decreto ministeriale (se leggete l'etichetta del latte c'è scritto) e i latti variano di poco l'uno dall'altro.
In pratica, l'ospedale viene rifornito dalle aziende per il latte che usano loro in reparto (non penso gratuitamente, però non so proprio) e loro lo consigliano alle mamme.
A noi consigliarono Humana, alla mia amica Nidina per un bimbo ed un altro per la sorellina, ecc.

Per pannolini e prodotti non consigliariono nulla.
Immagine
Immagine

#21
CONGRATULAZIONI!!!!!

bellissima bimba e bellissimo nome! :D

Per il LA , giusto ieri al corso preparto il pediatra ci ha informato che personalmente ha scelto 4 marche di LA che ritiene le migliori e che ogni mese ne consiglia una diversa , a rotazione (premettendo che faranno del loro meglio per aiutarci con l'allattamento naturale)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22
la bambina è bellissima complimenti :wink:
se posso però ti do un consiglio anche se non richiesto, forse è meglio se levi le foto in chiaro, oltre agli utenti del forum potrebbero vederle anche ehm persone indesiderate e scaricarle :wink: la prudenza non è mai troppa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
bellinaaaa!
ha un visetto troppo simpatico
la dovete smettere con queste foto che mi fate tornare voglia di un frugoletto :shock: :lol: :lol: :lol:

ps: HIPP non lo consigliava nessuno ma x esprienza diretta di amici e varie ricerche a me e' piaciuto molto ed ho usato solo questi prodotti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
Kalimeroxxx ha scritto:l
se posso però ti do un consiglio anche se non richiesto, forse è meglio se levi le foto in chiaro, oltre agli utenti del forum potrebbero vederle anche ehm persone indesiderate e scaricarle :wink: la prudenza non è mai troppa :?
come non quotare....
e vale per tutte
sara che sono vecchia e paranoica io :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
auguri a agata, che ha un bellissimo nome....hai fatto bene a seguire il tuo istinto per il latte, ma adesso ce ne hai abbastanza da fare a meno del latte artificiale?

quoto kali per le foto, la prudenza non è mai troppa
Utente gemellata con Abigaille e Boo