La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19006
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:però è anche divertente "scoprirsi" all'interno di queste fasi. Io, ad esempio, ho scoperto di essere schizofrenica e completamente pazza.
vabbeh, chiamala scoperta!!! :twisted: :twisted:
...ti ho già detto che per l'anniversario ci siam dovuti regalare una macchinetta fotografica compatta nuova perchè dal raduno di gennaio, fotografando TE, la macchinetta vecchia s'è impressionata e da allora non va più? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto il resto del discorso per il pupo.

Bubu, eddai, anche a compitare "per forza" un minimo di entusiasmo prima o poi sarà arrivato... :lol: :lol: speriamo abbia funzionato!!
al raduno di aprile saremo circondati dalle panze :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19007
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Ti pensavo questa mattina mentre mi preparavo... chissà se la panterona ha compito! :lol:
Mizzica che fatica sti compiti...con la cena ancora da digerire :roll: :lol:
e comunque che noia farlo perchè si deve...ufff
Ifatti, preferisco prima dei pasti :lol:
Immagine
Immagine

#19008
bubu ha scritto:Mizzica che fatica sti compiti...con la cena ancora da digerire :roll: :lol:
Dovevate cenare dopo... prima il dovere e poi il piacere :lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:e comunque che noia farlo perchè si deve...ufff
speriamo che almeno abbia funzionato 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19009
Io gliel'avevo detto a bubo di compitare prima di cena, ma c'aveva fame :)
Mi è andata pure bene perchè ieri ha avuto una giornata tranquilla in ufficio ed è uscito in orario decente, altrimenti mi sa che saltavano i compiti!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19010
Loredana ha scritto:
vigiemme ha scritto::arrow: loredana: vedremo cosa ne pensa la gine, il medico che ha fatto le analisi mi ha detto soltanto che si trovano in posizione speculare, a dx e a sx, ma non so altro...
allora forse sono ovariche...vediamo cosa ti dice la gine
il medico ha detto che sono nell'utero, e dall'eco si vedevano benissimo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19013
Federinik ha scritto:I compitini infrasettimanali sono sempre in orario da aperitivo, dopo cena e' impossibile per noi! Complimenti ai Bubi.
noi all'ora dell'aperitivo siamo ancora in ufficio :x

dobbiamo riuscire a centrare l'attimo tra la fine della digestione e l'inzio della botta di sonno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19014
Federinik ha scritto:I compitini infrasettimanali sono sempre in orario da aperitivo, dopo cena e' impossibile per noi! Complimenti ai Bubi.
noi sempre prima di dormire, ormai siamo abitudinari... ieri prima di cena ha preferito le coccole e prima di dormire era stanco perché ero arrivata a casa tardi e aveva sonno... per fortuna che non siamo ancora verdi... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19015
ciccia80 ha scritto:Uff...il nuovo lavoro mi fa schifio...però l'acquagym di ieri sera è stato divertente!
sigh, qui ha smesso di nevicare e c'è un sole stupendo, speravo nella scusa x saltare domani :evil: :evil:
vai 2 volte o 1 sola volta a settimana? (e se riducessi da 2 a 1 volta? magari mi peserebbe meno) :roll:

io preferisco la mattina presto, M in genere si sveglia quando son già uscita
M preferisce prima dei pasti principali o la sera tardi (io ho sempre famissima, e max alle 21.30 in genere collasso, a nanna come i bimbi piccoli...)
Ogni volta ci stupiamo di riuscire a farlo, nonostante tutto :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19016
Federinik ha scritto:I compitini infrasettimanali sono sempre in orario da aperitivo, dopo cena e' impossibile per noi! Complimenti ai Bubi.
Prossima volta si fa all'aperitivo :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19018
la cosa fondamentale è fare una cena leggeraaaa!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19019
A me la sera se non mi bracca nel disimpegno, ma mi permette di uscire dal bagno e raggiungere il letto, dopo 30 secondi mi trova che dormo :lol:
Immagine
Immagine

#19020
chiaretta ha scritto:Io, ad esempio, ho scoperto di essere schizofrenica e completamente pazza.

indovinate qual è stato il regalo di M?
siamo verdi
....e io sbiancata :o
In bocca al lupo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.