La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4096
perticona ha scritto:Avrei un quesito da sottoporre alle signore:

david beckham litiga con victoria per occhiali in frigo
Il calciatore voleva sgranocchiare qualcosa ma il frigo di casa era pieno di occhiali, lingerie e creme della consorte ex Spice girl. Lo riferisce il sito Metropolitan Post.


Fatto salvo che la "notizia" :roll: sembra una vera panzana, e che:
- passi per le creme, magari costano un botto e la signora le vuole preservare;
- passi per la lingerie, che la farà sentire come Marylin, ma....

qualcuno mi spiega il fine di mettere gli occhiali nel frigo?!? :shock: :shock: :shock:
Poveraccia, pure tre figli ha 'sta benedetta donna. :?
probabilmente li usa come maschera refrigerante per il contorno occhi :shock: :lol:
ma se godessi delle non precisamente micragnose entrate dei coniugi Beckam io metterei un frigobar apposito in camera , no? :lol:
insomma perche' non lasciare a noi comuni mortali le dispute sull'occupazione dell mensole in 70 mq :?: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4097
perticona ha scritto: qualcuno mi spiega il fine di mettere gli occhiali nel frigo?!? :shock: :shock: :shock:
In effetti il nesso mi sfugge :?
Però una cosa è evidente:

...a quel punto Beckham si sarebbe avventato sul freezer, ma dietro l’anta tempestata di cristalli Swarovskj, prerogativa dell’esclusivissimo modello prodotto dalla Gorenje, un vero e proprio gioiello di estetica e tecnologia che Victoria ha voluto a tutti i costi per la sua cucina, giacevano uno dietro l’altro, disposti in due file sul ripiano inferiore, come in un normalissimo cassetto, ben 10 paia di occhiali da sole della particolarissima collezione Neon del marchio Italia Independent di Lapo Elkann.
Sul ripiano superiore, invece, alcuni capi di lingerie di seta pura, per una migliore conservazione, diversi flaconi di creme da notte, presumibilmente per ottenere un effetto più efficace, una boccettina del suo profumo, così da esaltarne ulteriormente la fragranza a contatto con il calore della pelle, e persino un maglioncino in cachemire della griffe italiana Gilli, forse per contenere la formazione dei fastidiosi pelucchi.


La biancheria intima in freezer spiega i 3 figli maschi :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#4098
Cla', una rassegna stampa di tutto rispetto! Un articoletto ad hoc, dettagliatissimo :!: :shock:

E ora mi chiedo: chi è la fonte?!? :twisted:

#4100
http://www.tvblog.it/post/18317/george- ... v-leverage

La Canalis in una serie tv americana??? :shock:

Un gossip da una amica in USA : sul red carpet una giornalista ha chiesto alla Canalis (in inglese of course) chi era lo stilista del suo vestito. La Canalis rimane muta. George si rivolge alla giornalista e dice "she doesn't speak english" :roll:

Fra di loro parlano il linguaggio dell'ammmore???!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4102
chiaretta ha scritto:ma quindi, come farà a recitare nella serie tv?
o si limiterà ad apparire nuda (come fanno anche da noi tante attricette nostrane e non?)
... credo stia prendendo ripetizioni dalla Bellucci 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4103
75 anni e non sentirli
Sofia si scopre (e fa bene)

Notizia del 15 marzo 2010 - 15:00
Quando ha presentato "La mia casa è piena di specchi", la Loren era in forma smagliante: gonna corta e scollatura vertiginosa. Ha detto: "50 anni è la vecchiaia della giovinezza, 60 la giovinezza della vecchiaia". Quindi tra i 70 e gli 80 sei nel fiore
http://magazine.libero.it/cinema/genera ... 1182.phtml

ma solo a me sembra troppo....strana... :shock: :shock:
omnia munda mundis

#4104
kimikalli ha scritto:75 anni e non sentirli
Sofia si scopre (e fa bene)

Notizia del 15 marzo 2010 - 15:00
Quando ha presentato "La mia casa è piena di specchi", la Loren era in forma smagliante: gonna corta e scollatura vertiginosa. Ha detto: "50 anni è la vecchiaia della giovinezza, 60 la giovinezza della vecchiaia". Quindi tra i 70 e gli 80 sei nel fiore
http://magazine.libero.it/cinema/genera ... 1182.phtml

ma solo a me sembra troppo....strana... :shock: :shock:
si, solo a te....
Sofia è stupenda ed io venderei l'anima per essere come lei a 75 anni....se mai ci arriverò, ovvio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4105
:wink: forse non sono sola.... :lol:

Entrambe sono prossime al traguardo dei 75 anni, ma i lustri sembrano essere trascorsi in maniera diversa per Sophia Loren (20 settembre 1934) e Brigitte Bardot (22 settembre). La prima si è mantenuta in splendida forma - sarà solo una questione di geni e stile di vita? - raccoglie premi e celebra la terza età lasciandosi fotografare per il calendario Pirelli. La seconda sembra avere accettato che la vita lasci le sue tracce e fa discutere per le sue posizioni politiche decisamente poco accomodanti.
In attesa di festeggiare il loro compleanno, diteci: quale delle due è invecchiata meglio?
http://www.gossipblog.it/post/10412/sop ... ata-meglio
omnia munda mundis

#4106
beh, io non mi sentirei di andare in giro così scosciata neanche adesso...
:roll: :oops:
e mi sembra solo una questione di classe e di buon gusto, che prescinde dal potersi effettivamente permettere o meno una certa mise (ossia: non è che se fossi jessica alba andrei in giro nuda tutto il giorno solo per farmi ammirare)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4107
Ma Sofia Loren mica e' invecchiata bene, e' invecchiata artificialmente. Per carita' e' rifatta benissimo, se avessi bisogno del chirurgo andrei dal suo. Ma non credo possa essere presa come benchmark della capacita' di invecchiare.
Io voto BB, l'importante e' mantenere una mente giovane: attiva e agguerrita.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4108
io voto (again) virna lisi, che mi sembra - da quel che leggo e vedo, non la conosco personalmente - sia riuscita meglio della loren e di BB a conciliare invecchiamento del fisico, classe e "tenuta mentale"
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4109
chiaretta ha scritto:io voto (again) virna lisi, che mi sembra - da quel che leggo e vedo, non la conosco personalmente - sia riuscita meglio della loren e di BB a conciliare invecchiamento del fisico, classe e "tenuta mentale"
esatto :wink:
omnia munda mundis

#4110
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:io voto (again) virna lisi, che mi sembra - da quel che leggo e vedo, non la conosco personalmente - sia riuscita meglio della loren e di BB a conciliare invecchiamento del fisico, classe e "tenuta mentale"
esatto :wink:
A me non spiace nemmeno Lucia Bosè, che è alla soglia degli 80.
A parte il colore dei capelli, ovvio.

Che forse gioca a svantaggio della tenuta mentale :roll:
- Aspettando Godot -