La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19021
Federinik ha scritto:Riecchime!
Ragazze gli incrocini sono andati a segno, la gine è proprio carina.
Ha guardato con interesse persino i miei grafici della tb, mi ha detto di concentrare i rapporti e di astenerci nei giorni precedenti all'ovulazione. Mi ha detto di usare pure gli stick! :shock: Per il resto secondo lei io sto benissimo, l'eco interna non ha evidenziato nulla di strano, la visita nemmeno e la tb neppure.
Unico neo: le ho chiesto se avevo davvero ovulato questo mese e lei mi ha detto che dall'eco non si vede. Forse dipende dall'apparecchio? Boh.
Alla fine mi ha dato un ricostituente per lui, se vuol provare e prenderlo, e mi ha detto che ci si rivede a settembre se ancora nulla accade.
Fede sono molta contenta che ti sia trovata bene con la nuova gine... :D
Ma esattamente cosa ti ha consigliato per i rapporti, di concentrarli il giorno dell'ovulazione, e niente prima e dopo :roll:
E il ricostituente è per caso la bioarginina?

Per il resto sono contenta per la svolta di M...forza chiaretta buttati nella mischia...anche se le Giugno è dietro l'angolo, e sarebbe difficile rinunciare alle Maldive

E io la penso come Loremir, quando uno smette di usare precauzioni, vuol dire che cerca un figlio...altrimenti continuerebbe ad usarle per evitare una gravidanza.

#19023
Il protocollo ideale prevede: rientro a casa - preparo aperitivo ricostituente e leggero - preparo cena - aspetto Mr - prendiamo aperitivo - compitini - ceniamo - stramazzo sul divano.

EDIT: Dolfino, la dottoressa - vista la tb - ha individuato l'ovulazione intorno al 15-17, ha detto di asetersi poco prima, fra l'11 e il 13, e concentrare i rapporti in quesi giorni li. Ma all'incicrca, in modo piuttosto libero, non mi ha dato istruzioni ferree.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19024
So che i Bubi hanno iniziato coi compitini 8) :lol: e ho appena letto della verdanza di chiaretta (congratulazioni!!!! E in bocca al lupo 8) ) e della visita di Fede (congratulazioni anche a te, mi sembra sia andata bene :wink: ).... per il resto chi mi fa un riassuntino veloce? :oops:

Chiaretta e Bubu: visto che non credo entriate nel topic degli acquisti per i bimbi :wink: date un'occhiata all'ultima foto dell'album: http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4 (psw: lenticchia) quando li ho visti ho pensato subito a voi! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19025
Anna!!! che pensiero gentile che hai avuto a postare appositamente per noi il tuo album anche qui!! :D
Ma quanta roba hai comprato????? Ma che meraviglia :D
Sul trench rosso sono rimasta ipnotizzata :shock: troppo carino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19026
bubu ha scritto:Anna!!! che pensiero gentile che hai avuto a postare appositamente per noi il tuo album anche qui!! :D
Ma quanta roba hai comprato????? Ma che meraviglia :D
Sul trench rosso sono rimasta ipnotizzata :shock: troppo carino :wink:
Quoto tutto! I compeltini sono meravigliosi, ma il trench...mamma miaaa! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19027
bubu ha scritto: Ma quanta roba hai comprato????? Ma che meraviglia :D
ehm.... l'album non è aggiornato :oops: domenica mattina ho fatto un giro anche da okaibi e ho preso altre cosine :oops: :oops: :oops: :lol:
bubu ha scritto:Sul trench rosso sono rimasta ipnotizzata :shock: troppo carino :wink:
ha fatto lo stesso effetto anche a me :wink: pensa che invece il maritino non ha apprezzato :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19029
Federinik ha scritto:Quoto tutto! I compeltini sono meravigliosi, ma il trench...mamma miaaa! :shock:
l'ho visto da lontano e non riuscivo a crederci.... ero quasi commossa :oops: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19030
Anna73 ha scritto: ha fatto lo stesso effetto anche a me :wink: pensa che invece il maritino non ha apprezzato :roll: :?
....e figuriamoci... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19031
anna, il trench è meravigliosooooo!!!!!!!!! :D

mentre... ma sì, ve lo dico... a me le cosine rosa, infiocchettate o frou frou - o peggio ancora hello kitty - non piacciono proprio, i miei futuri figli sembreranno dei maschiacci anche se saranno tutte femmine...

io non so ancora se sono verde o no... un po' perchè, ora che la palla è passata a me, ho scoperto di non avere fretta... un po' perchè temo che M voglia barattare il nostro nuovo status con l'acquisto dei cuscini x il divano in sala, e non posso permetterlo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, oggi alla radio ho sentito la pubblicità della doblò, dice qualcosa del tipo "sentitevi verdi!" e mi ha fatto sorridere :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19032
noi dobbiamo cercare l'auto nuova.. a proposito di doblò.. :twisted:
io puntavo ad una musa.. che rientra nelle monovolume ma non è esageratamente grande.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19033
questa cosa dell'auto nuova appena arriva un figlio mi ha sempre sconcertato. Ma davvero un neonato ha bisogno di una macchina + spaziosa?
spiegatemi un po'...

io vorrei tenermi la mia aygo ancora x qualche annetto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19034
Il discorso auto mi crea stress....noi la nostra con un pupo non potremmo assolutamente tenerla... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19035
chiaretta ha scritto:questa cosa dell'auto nuova appena arriva un figlio mi ha sempre sconcertato. Ma davvero un neonato ha bisogno di una macchina + spaziosa?
spiegatemi un po'...

io vorrei tenermi la mia aygo ancora x qualche annetto
una scomodità è l'avere 3 porte e non 5... hai presente caricare l'ovetto e successivamente il bambino con una 3 porte? io l'ho provato e non è il massimo della comodità, ma diciamo che ti ci abitui... altra cosa, andare in ferie con un bambino, con una fiesta è improbabile (provato anche questo)...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine