La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
iale, ti ricordi il giorno in cui l'hai prenotata quella della 32esima?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3123
valery ho appena chiamato l'auxologico ma per quelle date (io dovrei farla tra il 13/5 e il 28/5) mi hanno detto che non hanno ancora l'agenda della dott.ssa disponibile :wink: e di richiamare settimana prossima.
Iale in bocca al lupo per il controllo di domani!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3124
Anna73 ha scritto:valery ho appena chiamato l'auxologico ma per quelle date (io dovrei farla tra il 13/5 e il 28/5) mi hanno detto che non hanno ancora l'agenda della dott.ssa disponibile :wink: e di richiamare settimana prossima.
Iale in bocca al lupo per il controllo di domani!
grazie anna, smack!!! :D
oddio... vi rendete conto che "x quelle date" io dovrei avere già il mio piccoletto??? :shock: :shock: :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3125
grazie anna, figurati che iuo ho chiamto 20 gg fa e il solito centralinista GENTILISSSSSIMO (son sempre fortunata io) mi ha invitato a chiamare più avanti perchè nn avevano ancora l'agenda per maggio.

chiamerò pure io sett pross.
grassssie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3126
iale ha scritto:
Anna73 ha scritto:valery ho appena chiamato l'auxologico ma per quelle date (io dovrei farla tra il 13/5 e il 28/5) mi hanno detto che non hanno ancora l'agenda della dott.ssa disponibile :wink: e di richiamare settimana prossima.
Iale in bocca al lupo per il controllo di domani!
grazie anna, smack!!! :D
oddio... vi rendete conto che "x quelle date" io dovrei avere già il mio piccoletto??? :shock: :shock: :shock:
io nn mi rendo che sono a più di metà viaggio!

iale ma il nome?
mi sa che me lo son perso.........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3127
ah.... e riguardo il discorso epidurale si epidurale no.... quando la gine mi ha detto che potrei averla anche io, anche in caso di travaglio di prova, ero commossa :wink: tant'è che mi sto già muovendo per prenotare la visita 8)
Io ho fatto la spinale per il cesareo e vi assicuro che l'ago non l'ho neanche sentito (e non ero in preda alle contrazioni!) e non ho avuto alcun effetto collaterale quindi se riuscissi a tentare un parto naturale con l'epidurale sarei la donna + felice sulla faccia della terra 8)
La gine comunque mi diceva che, perlomeno nell'ospedale dove partorirò (buzzi) non è vero che sono contrari.... semplicemente devono esserci tutta una serie di fattori per poterla fare: se per esempio il bambino è in sofferenza non la fanno ma, per non allarmare la mamma, inventano scuse del tipo "no ormai la dilatazione è troppo avanti e non si può fare" ecc :roll: ovvio poi che se ci sono urgenze e l'anestesista serve da un'altra parte te la scordi :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3128
Ciao, non ho letto tutti i post però mi è parso di leggere poco sull'amniocentesi...qualcuno di voi l'ha fatta? prima di rimanere incinta ero sicura al 100% di farla, ora che dovrei cominciare a decidere sono un po' meno sicura...lunedì mi farò spiegare meglio dalla ginecologa i rischi e i benefici, ma nel frattempo volevo sapere voi cosa avete deciso...

#3129
simo anche io, prima di rimanere incinta, ero convintissima di farla (per via dell'età soprattutto) :wink: poi ho avuto i risultati del bi-test e le probabilità di provocare un aborto con l'amniocentesi (che sono bassissime) erano moooolto + alte di quelle per la trisomia 18 o 21 :roll: a quel punto abbiamo deciso di non farla, ben consapevoli comunque che neanche l'amniocentesi ti da la certezza al 100% di avere un bimbo sano :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3130
valery ha scritto:io nn mi rendo che sono a più di metà viaggio!

iale ma il nome?
mi sa che me lo son perso.........
è incredibile come passano questi 9 mesi!!! :wink:

x i nomi siamo fermi: penso che decideremo all'ultimo tra federico e gabriele...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3131
iale ha scritto:
valery ha scritto:io nn mi rendo che sono a più di metà viaggio!

iale ma il nome?
mi sa che me lo son perso.........
è incredibile come passano questi 9 mesi!!! :wink:

x i nomi siamo fermi: penso che decideremo all'ultimo tra federico e gabriele...
mhmmmmmm a me piace di più gabriele :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3132
ammmme federico :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3134
iale ha scritto:e voi (sia valery che lore) come siete messe con i nomi??
sempre uguale. :twisted:

io mi son stabilizzata su due scelte per sess.o..
:arrow: Bianca e Emma (Bianca è il mio preferito come saprete sicuramente)
:arrow: Francesco e Federico (pari merito)

Loremiro: Viola e Lorenzo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3