La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Saul1978 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: non mi ricordo come è fatta la scenery.
Non saprei che dirti, nel dubbio un atelefonata falla non so se riesco a darti una risposta ora. Mi informo e ti dico.
Immagine
capisci qualcosa da questa foto?

sono andato dal sito e ho scaricato la scheda tecnica della scenry (si rifiutava anche il pc :lol: :lol: )
Solo che sti beduini della scavolini l' hanno scritta talemnte piccola che non si capisce un tubo.
Fai una bella roba, chiama il rivenditore e chiedi.
Bisogna vedere che altezza ha la struttura base e l' altezza della gola dopodichè posso dirti se hanno sbagliato o meno (secondo me, poi magari lo hanno già previsto)

#77
se mi è stato abbassato lo zoccolino da 15 a 10 rischio che non mi entri più la lavastoviglie?
ecco un esempio di scenery
Immagine

#78
oh, sono stato lento. Tra una mezz'ora, quando arriva la commessa ad aiutarmi in negozio chiamo e ti faccio sapere...

#79
aridaje bisogna vedere come è assemblato questo modello.
A volte i modelli con gola hanno altezza diverse dalle altre produzioni, ma siccome dalla scheda tecnicna non si capisce una mazza (alla faccia della trasparenza dei vostri amici di scavolini), non riesco a dirti nulla di sicuro.

#80
Saul1978 ha scritto:oh, sono stato lento. Tra una mezz'ora, quando arriva la commessa ad aiutarmi in negozio chiamo e ti faccio sapere...
ci tengo fammi sapere.

#81
nicolettaalematte ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oh, sono stato lento. Tra una mezz'ora, quando arriva la commessa ad aiutarmi in negozio chiamo e ti faccio sapere...
ci tengo fammi sapere.
Allora l'ho chiamato.......premetto che non ho capito una mazza di quello che ha tentato di spiegarmi, ma il succo della questione è che ci avevano per fortuna pensato. Praticamente la Siemens (marca della mia lavastoviglie) prevede già l'incasso in cucine con zoccolino da 10 cm in su.....
Almeno così dice il proprietario dello scavolini store a cui mi sono rivolto.....(alla faccia della competenza della mi amata Scavolini :P )

grazie mille per l'interessamento, comunque :wink:

#82
Saul1978 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oh, sono stato lento. Tra una mezz'ora, quando arriva la commessa ad aiutarmi in negozio chiamo e ti faccio sapere...
ci tengo fammi sapere.
Allora l'ho chiamato.......premetto che non ho capito una mazza di quello che ha tentato di spiegarmi, ma il succo della questione è che ci avevano per fortuna pensato. Praticamente la Siemens (marca della mia lavastoviglie) prevede già l'incasso in cucine con zoccolino da 10 cm in su.....
Almeno così dice il proprietario dello scavolini store a cui mi sono rivolto.....(alla faccia della competenza della mi amata Scavolini :P )

grazie mille per l'interessamento, comunque :wink:

bene sono contento per te, meglio così, tuttavia, bisonga sempre pensare al giorno che la lavastoviglie si rompe e devi metterne un altra.
Dover essere vinvolati nella scelta non mi piace, ma sono io che spacco il capello.
Per il resto nulla da dire, meglio così, pur essendo scavolini :P :P
(comuqnue dalla scehda tecnica del sito non si capisce una beata mazza, davvero).

#83
nicolettaalematte ha scritto: Per il resto nulla da dire, meglio così, pur essendo scavolini :P :P
(comuqnue dalla scehda tecnica del sito non si capisce una beata mazza, davvero).
lo fanno apposta per i curiosoni come te! :P :P :D :lol:

meno male dai 8)

#85
Ciao,

io per curiosità sono andato a scaricare questa scheda tecnica della Scenery.
Dai, è scritta in piccolo ma perchè pesa 10 mega :lol:.
Se si mette la visualizzazione al 100% (non di più) si legge tutto bene :?.