La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho visto sul sito la serie 8000. Ma in cosa differisce dalle precedenti? Mi sa poi che partono dai 40" in su...e a me andrebbe un 37".

Zerbino tu che modello hai preso?

#17
allora io posseggo un led tv serie 6000,l'8000 parte da 40 pollici fino a 42 è dotato di tecnologia 200hz mentre il 6000 e 7000 sono a 100hz 37 pollici lo trovi solo della serie 6000.
cos'hanno in + 8000 e 7000? compatibilità alla rete wifi,possibilità di navigazione internet (ma ti devi comprare a parte una chiavetta usb o avere un router)contenuti multimediali precaricati sul televisore e la possibilità di collegarti al tuo computer per visualizzare immagini,video o ascoltare musica.

#18
ahia, col 6000 se attacco un hard disk posso vederci i film?
se collego il pc non vedo lo schermo quindi?

#19
grazie!
va beh della rete wifi non mi interessa, per internet ho già il mio pc portatile...quindi...possibilità di ascoltare musica già lo faccio col mio tv di 10 anni fa collegandolo al lettore Dvix, quindi penso si possa fare anche con questi iper tecnologici...

Visto che ci sono e che mi sto da poco iniziando ad interessare (sperando anch'io che i prezzi scendano un po'), quando lo comprerò lo dovrò mettere alla parete, mi consigliate qualche supporto buono e carino? Dovrebbe avere anche la possibilità di ruotarsi un pochino dal momento che ho 2 divani messi ad elle :) .

Ma poi tra fili della tv, dvd, eventuale wii, ecc...come posso fare per evitare di rendere la parete un obbrobrio con fili volanti e penzolanti?

Grazie a tutti

#20
la samsung ha senz'altro la sua staffa per la parete (ovviamente a richiesta, nella scatola non c'era) e spero e presumo che abbia una cinghietta in plastica per raccogliere i milioni di fili che ormai invadono la zona tv.