La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:e voi (sia valery che lore) come siete messe con i nomi??
sempre uguale. :twisted:

io mi son stabilizzata su due scelte per sess.o..
:arrow: Bianca e Emma (Bianca è il mio preferito come saprete sicuramente)
:arrow: Francesco e Federico (pari merito)

Loremiro: Viola e Lorenzo. :twisted:
Quelli da maschio mi piacciono tutti, anche quello di Loremiro :lol: , da femmina quello che mi piace di più è Emma :wink:
Immagine
Immagine

#3137
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:e voi (sia valery che lore) come siete messe con i nomi??
sempre uguale. :twisted:

io mi son stabilizzata su due scelte per sess.o..
:arrow: Bianca e Emma (Bianca è il mio preferito come saprete sicuramente)
:arrow: Francesco e Federico (pari merito)

Loremiro: Viola e Lorenzo. :twisted:
a dire il vero mi piacciono tutti... anche se di più i tuoi!!! :D tra l'altro Bianca era anche nel nostro elenco...

(intanto mi segno i voti x il mio...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3138
noi simao in alto mare....

l'altro giorno la mamma del mio sentimento ci fa:
vi metto giù una listina con qualche nome che mi piace.....

ne avrà scritti almeno 30!!!! :shock:

allora mi compravo un libro.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3139
valery ha scritto:noi simao in alto mare....

l'altro giorno la mamma del mio sentimento ci fa:
vi metto giù una listina con qualche nome che mi piace.....

ne avrà scritti almeno 30!!!! :shock:

allora mi compravo un libro.... :roll:
aiuto... ma stai attenta a chiedere troppi consigli in giro ai familiari!!! :evil:
ho ancora un ricordo allucinante: a Natale abbiamo osato elencare i nomi che ci piacevano ai miei genitori e ai suoceri... hanno iniziato "ma quello è il nome della mia ex parrucchiera" "hhmm, non mi piace, mi ricorda xy..." "ommamma, lo stesso nome del gatto dello zio!" e avanti così...
da allora non ne abbiamo più parlato! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3140
l'altro giorno mia suocera ci fa:
vi preparo una lista.

e noi: una lista di che?
e lei: una lista di nomi che MI piacciono per il bambino. :shock:

meno male che loremiro è intervenuto subito e l'ha placata.. :lol: :lol:

mi mancano solo i nomi dei trisavoli eppoi sono apposto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3141
beh ma.....noi abbiamo già detto che ASCOLTIAMO tutti i consigli ma fino a che nn nasce.....nessuno saprà il nome scelto :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3142
:arrow: iale io voto per Federico (ma mi sa che te ll'avevo anche detto)

:arrow: lore Bianca e Federico...
che tra l'altro erano anche nella mia lista (come emma che però è un po' troppo inflazionato e francesco) :wink:

:arrow: anna che meraviglia la tua eco!!!! io non vedo l'ora di fare la prossima!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3144
mi piaceva avere una cosa solo mia, del mio sentimento e della pischelletta prima che arrivasse........

visto che tra stick, eco , esami e info varie......tutti sanno tutto! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3145
Anna73 ha scritto:simo anche io, prima di rimanere incinta, ero convintissima di farla (per via dell'età soprattutto) :wink: poi ho avuto i risultati del bi-test e le probabilità di provocare un aborto con l'amniocentesi (che sono bassissime) erano moooolto + alte di quelle per la trisomia 18 o 21 :roll: a quel punto abbiamo deciso di non farla, ben consapevoli comunque che neanche l'amniocentesi ti da la certezza al 100% di avere un bimbo sano :roll:
Cavolo, io di bi-test ne ho sentito parlare solo qui sul forum :roll: a me la ginecologa aveva accennato solo alla traslucenza nucale se uno è indeciso se fare o meno l'amniocentesi..

#3146
di solito si fa la translucenza assieme al bi test

di solito......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3147
simo76 ha scritto: Cavolo, io di bi-test ne ho sentito parlare solo qui sul forum :roll: a me la ginecologa aveva accennato solo alla traslucenza nucale se uno è indeciso se fare o meno l'amniocentesi..
il bi-test in pratica non è altro che la traslucenza combinata con un prelievo di sangue che analizza un paio di ormoni presenti nel sangue materno :wink:
Nel mio caso le probabilità per le trisomie 18 e 21, basate solo sulla misura della plica nucale e sulla mia età, sarebbero state di 1:300 e 1:200 (i valori sono indicativi, non li ricordo a memoria :wink: ) mentre combinati con l'esito del prelievo son saliti a 1:3.900 e 1:10.000 :wink: ecco perchè poi abbiamo deciso di non fare indagini invasive.
Forse la tua gine non te ne ha parlato perchè con il bi-test ci sono dei falsi positivi :roll: o forse perchè, comunque, sono puramente esami probabilistici (e tu sei anche + giovane di me :wink: )


:arrow: iale: cavolo come son volati sti 9 mesi :shock: e la cosa che mi terrorizza è che mi sembra stiano volando anche i miei :shock: :roll:

:arrow: Lore: ache a me piacciono tutti i nomi che avete in lista (con una predilezine per Emma :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3148
Anna73 ha scritto:
simo76 ha scritto: Cavolo, io di bi-test ne ho sentito parlare solo qui sul forum :roll: a me la ginecologa aveva accennato solo alla traslucenza nucale se uno è indeciso se fare o meno l'amniocentesi..
il bi-test in pratica non è altro che la traslucenza combinata con un prelievo di sangue che analizza un paio di ormoni presenti nel sangue materno :wink:
Nel mio caso le probabilità per le trisomie 18 e 21, basate solo sulla misura della plica nucale e sulla mia età, sarebbero state di 1:300 e 1:200 (i valori sono indicativi, non li ricordo a memoria :wink: ) mentre combinati con l'esito del prelievo son saliti a 1:3.900 e 1:10.000 :wink: ecco perchè poi abbiamo deciso di non fare indagini invasive.
Forse la tua gine non te ne ha parlato perchè con il bi-test ci sono dei falsi positivi :roll: o forse perchè, comunque, sono puramente esami probabilistici (e tu sei anche + giovane di me :wink: )
ah, ok...o forse perchè, se è un esame combinato con la traslucenza nucale me ne parlerà lunedì, quando mi parledà dei prossimi esami da fare...grazie mille :D

#3150
si infatti
pure io....sono a vedere in prima pagina.....


a proposito, ma dolces?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine