La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19097
chiaretta...siamo future mamme gemelle :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19098
bubu ha scritto:chiaretta...siamo future mamme gemelle :D
ne riparliamo! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19099
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:chiaretta...siamo future mamme gemelle :D
ne riparliamo! 8) 8)
volentieri, speriamo presto!!!
secondo me è più faticoso dire dei no che cedere, è questo il problema che riscontro nelle coppie di amici con figli.
E pensa che io, nella coppia, sono "il poliziotto buono".... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19102
chiaretta ha scritto:anna, il trench è meravigliosooooo!!!!!!!!! :D
grazie :wink:
chiaretta ha scritto:mentre... ma sì, ve lo dico... a me le cosine rosa, infiocchettate o frou frou - o peggio ancora hello kitty - non piacciono proprio, i miei futuri figli sembreranno dei maschiacci anche se saranno tutte femmine...
non ero affatto frou frou neanche io (e infatti non lo sono per quello che riguarda il mio abbigliamento :roll: ) poi.... 8 anni di acquisti per un maschio hanno fatto di me un mostro :shock: :lol:
Sono consapevole del fatto che potrebbe capitarmi una bimba maschiaccio (come la sorella maggiore peraltro :wink: ) ma.... almeno per i primi 2/3 anni i vestiti li scelgo io 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19103
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:questa cosa dell'auto nuova appena arriva un figlio mi ha sempre sconcertato. Ma davvero un neonato ha bisogno di una macchina + spaziosa?
spiegatemi un po'...

io vorrei tenermi la mia aygo ancora x qualche annetto
una scomodità è l'avere 3 porte e non 5... hai presente caricare l'ovetto e successivamente il bambino con una 3 porte? io l'ho provato e non è il massimo della comodità, ma diciamo che ti ci abitui... altra cosa, andare in ferie con un bambino, con una fiesta è improbabile (provato anche questo)...
Quanto ti quoto :? :? :?
Portare in giro Lorenzo con l.la mia Corsa 3 porte è ogni volta una tortura: per caricare l'ovetto sul sedile posteriore e allacciare tuue le cinture ci vogliono 10 minuti... e praticamente devo montare dentro con lui! Mi fa ppassare la voglia di uscire.
Certo, quando ho comprato la macchina nel lontano '93 non sospettavo minimamente che sarebbe arrivata alla veneranda età di 16 anni e che avrei dovuto portarci a spasso mio figlio :shock: :shock:
Se ,ai potrò permettermi di comprarne un'altra, sarà sicuraente 5 porte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19104
chiaretta ha scritto:è solo che, ripensando a quando ero piccola io, non mi sembra che ogni vacanza di famiglia (eravamo 4) corrispondesse a un trasloco...
Per noi sì!!!!! :lol: :lol: :lol:
Un po' me lo ricordo, e un po' i miei me lo hanno sempre raccontato! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19105
lunaspina ha scritto:Quanto ti quoto :? :? :?
Portare in giro Lorenzo con l.la mia Corsa 3 porte è ogni volta una tortura: per caricare l'ovetto sul sedile posteriore e allacciare tuue le cinture ci vogliono 10 minuti... e praticamente devo montare dentro con lui! Mi fa ppassare la voglia di uscire.
quanto vi quoto anche io :? e non vi dico che delizia tutto quel tram tram.... con la ferita del cesareo dolorante :evil: :?
quando ho cambiato la macchina mai avrei pensato di avere un altro figlio :oops: però l'ho presa comunque 5 porte!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19106
non credo che riusciremo a prendere la musa per il raduno..
anche se ora ci sono gli incentivi lancia..
non so nemmeno se andare su un buon usato.. con 10.000 euro ne trovi una buona del 2008.. :)
nel caso potrete osservare la nostra piccolissima e sgarrupata lancia y.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19107
Noi sulla questione auto siamo stati un po' paranoici! :lol:

Io l'ho presa nel 2007, avrei voluto una citycar, ma poi ho pensato che mi durerà una decina d'anni e ho preso un'utilitaria che è un buon conpromesso tra spazio, dimensioni ridotte, estetica e soldi (Seat Ibiza).

Il mio moroso invece è andato sul sicuro: quando ha visto la Dacia Logan MCV, e ha letto il prezzo, ha deciso, su 2 piedi. E' capiente quasi come un Doblò (è più bassa ma + lunga), ma non essendo alta non ha l'effetto "muro in autostrada", e non è un carro funebre come molte sw. E' costata una miseria per quallo che ha (gli ho fatto prendere la full optional + qualche accessorio), ha un baule immenso, la il DOPPIO PORTELLO posteriore con apertura a 180° (ci carichi la roba col muletto volendo 8) ), è senza tanti fronzoli ed ha un motore supertestato (è il vecchio motore della Clio/Megane).

L'ha presa l'anno scorso dicendomi chiaramente che "quando avremo dei bimbi qua dentro ci sta tutto". :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#19108
Federinik ha scritto:Per me pure usare il salto della quafglia equivale a cercare un figlio... non adottare metodi per evitare che arrivi significa gia' cercarlo.

Mary, mi dispiace davvero per come ti senti, ma in uno stato di tensione simile e' davvero difficile che arrivi una cicogna. Fai bene a prendere in considerazione un percorso per liberarti da questa fissazione.
allora sono in cerca da anni e non lo sapevo? :lol:

Per qualche anni ho usato il persona come metodo anticoncezionale, tra un periodo di pillola e l'altro, entrambi obbligati per eliminare cisti...
altrimenti, in 16 anni di rapporto d'amore, sempre e solo salto della quaglia!
Immagine

#19109
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: secondo me invece c'è una sottile differenza psicologica che distingue la fase "smetto di evitare che arrivi", che per me corrisponde a un periodo di quieta attesa, e la fase "lo sto cercando", che prevede un comportamento + attivo e l'uso di stick, tb, i rapporti mirati... e rischia di degenerare in ansia da prestazione durante e in frustrazione da insuccesso poi.
idem!
beh però è abbastanza normale che la prima fase venga seguita dopo un pò di tempo dalla seconda...
Immagine

#19110
chiaretta ha scritto:però è anche divertente "scoprirsi" all'interno di queste fasi.
Io, ad esempio, ho scoperto di essere schizofrenica e completamente pazza.

Ieri, in occasione del nostro anniversario, ero ancora in pieno mar rosso (da sabato continua il ciclo emorragico, ho il multicentrum materna e mangio polli, tacchini e mucche intere x l'anemia, ma ieri son svenuta lo stesso) e indovinate qual è stato il regalo di M?
siamo verdi. Da subito. Volendo. Così, semplicemente, e tanti auguri di buon anniversario.
E io: ma come, e le Maldive? :roll: :lol: :lol: :lol:
EEEEEEEHHHH?
e lo dici così? :lol:
Immagine