La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19112
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Ti pensavo questa mattina mentre mi preparavo... chissà se la panterona ha compito! :lol:
Mizzica che fatica sti compiti...con la cena ancora da digerire :roll: :lol:
e comunque che noia farlo perchè si deve...ufff
Su che l'appetito vien mangiando.. :lol: :lol:
questo è vero... :wink:
Immagine

#19113
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Ti pensavo questa mattina mentre mi preparavo... chissà se la panterona ha compito! :lol:
Mizzica che fatica sti compiti...con la cena ancora da digerire :roll: :lol:
e comunque che noia farlo perchè si deve...ufff
Ifatti, preferisco prima dei pasti :lol:
Federinik ha scritto:I compitini infrasettimanali sono sempre in orario da aperitivo, dopo cena e' impossibile per noi! Complimenti ai Bubi.
adoro l'ora dell'aperitivo... 8)
per noi invece la mattina ci piace... ci da una una bella svolta positiva alla mattinata dfi alvoro! :lol:
Immagine

#19114
Ragazzi, noi siamo abbastanza severi, un po' per decisione, un po' per forza di cose... lei cresce la mattina coi nonni, tutti e 4, che le concedono quasi tutto (altrimenti non sarebbero nonni), immaginatevi che porcella sarebbe se la viziassimo anche noi!!!

Però se è brava viene ricompensata. Es. non vuole più stare nel carrello, ma girare tra gli scaffali, ma sa che se sta buona vince il giro alla giostrina. Be', se le dico un giro è uno, può protestare quando vuole! L'ultima volta ne ha fatti due, perchè era una giostrina per più bambini, quindi un giro pagato da me e un giro dal nonno degli altri 2 bimbi.
ne voleva fare altri, le ho detto di no e le ho spiegato il perchè, lei ha frignato, ma non ha fatto scene madri.... be', mi hanno guardata come se la stessi seviziando nel corridoio dei centro commerciale!

Va be', ma di questo parleremo tra qualche mese nel topic dei forummini, con voi :lol:
Immagine
Immagine

#19115
Anna73 ha scritto:So che i Bubi hanno iniziato coi compitini 8) :lol: e ho appena letto della verdanza di chiaretta (congratulazioni!!!! E in bocca al lupo 8) ) e della visita di Fede (congratulazioni anche a te, mi sembra sia andata bene :wink: ).... per il resto chi mi fa un riassuntino veloce? :oops:

Chiaretta e Bubu: visto che non credo entriate nel topic degli acquisti per i bimbi :wink: date un'occhiata all'ultima foto dell'album: http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4 (psw: lenticchia) quando li ho visti ho pensato subito a voi! :lol:
che spasso la femminuccia, eh?
BELLISSIMIIIIII
Immagine

#19116
loremir77 ha scritto:noi dobbiamo cercare l'auto nuova.. a proposito di doblò.. :twisted:
io puntavo ad una musa.. che rientra nelle monovolume ma non è esageratamente grande.
io ho deciso che aspetto a cambiare macchina finchè non arriva la cicogna...
spero che succeda prima che la mia macchina diventi iscrivibile al registro delle auto d'epoca! :lol:
la prenderò 5 porte ma assolutamente piccola e utilitaria (mi paice la i10)
Immagine

#19117
loremir77 ha scritto:mi sa che io invece ce l'avevo la Barbie Fior di pesco! :twisted:
...
cercavo le foto della mia barbie preferita, che però non mi ricordo come si chiama (petalo di rosa, profumo di rosa, bohhhh profumava di rosa ed era la prima barbie castana, bellissima)...
beh, mentre cercavo, mi sono imbattuta in questa
:shock:

http://www.france24.com/en/files/elemen ... 0Midge.JPG

adatta a questo topic! :lol:

Ah ecco quella che cercavo

http://barbievjem.blogspot.com/2008/12/ ... es-pj.html
Immagine

#19120
rieccomi!

Lunedi visita dal gine! gli porterò il grafico della tb di due mesi e il risultato del tampone, vediamo un pò cosa mi dira???

Che voi sappiate ci sono delle pasticche che possono aumentare la fertilità della donna?? Qualcuna le prende?? e a che punto te le daranno????
LELI

#19122
Piccolissima...barbie incinta me l'ero persa... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19123
Buondì ragazze come va?
faccio un salutino veloce perchè oggi sono di corsa.....ma non potevo mancare.

Elemauli mi ha raccontato un pò di cose per aggiornarmi.
Io sono al 14 pm (forse sono in fase ovetto, lo dico in base al famoso bagnaticcio) stasera inizio con il prometrium 200, sono abbastanza relax, senza pensarci e senza calcaoli di nessun tipo abbiamo mantenuto il ritmo a giorni alterni....vedremo cosa succede :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine