La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:azzarola....me l'ero perse le novità! :oops: :oops:
il lampadario ci sta divinamente...mi piace un sacco!!! :D :D
e poi...quello che vedo in cucina, è un miraggio o il mitico tulip!!??!?! :shock: :shock: :lol: :lol:
bello bello...non resta che cambiare la cucina e siamo a cavallo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ogni volta che entro in casa tua respiro un'aria di grande serenità! un bacione... :wink:

:evil: :evil: :evil: :evil:
non mettere il dito nella piagaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
giammai nella piaga!!! solo nella cucina... :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#347
Ciao, bellissima casa, molto molto curata. Mi piace molto il parquet, davvero stupendo. La cucina io la preferisco moderna, ma cmq non è male e poi è davvero grande, che invidia!!!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#348
:wink: ciao, bentornata qui! fortuna,dopo tempo, mi ricordavo la pass :shock: :D

Visto il lampadario 8) bellissimo! ed il mitico tavolo nuovo 8)
complimenti!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#349
stacc ha scritto:Ciao, bellissima casa, molto molto curata. Mi piace molto il parquet, davvero stupendo. La cucina io la preferisco moderna, ma cmq non è male e poi è davvero grande, che invidia!!!
grazie stecc per la visita! :wink:

#350
DIERRE ha scritto::wink: ciao, bentornata qui! fortuna,dopo tempo, mi ricordavo la pass :shock: :D

Visto il lampadario 8) bellissimo! ed il mitico tavolo nuovo 8)
complimenti!

ehi dierre ciao!
si, ogni tanto passo, vi leggo un po' più spesso ma non riesco mai a seguire nessuna discussione e mi dispiace molto! :(
il mitico tavolo si, ti ricordi quanto mi ha fatto penare eh?!!! :evil: :evil: per fortuna ora è quì! :D
ciao passa quando vuoi!

#353
:lol: :lol: finalmente una casa strepitosa!!!! io adoro lo stile classico, ma vedo che non è molto diffuso....bellissime le porte bianche, i mobili bianchi accostati a quelli classici (che marca??), ed anche la cucina classica...anche se l'avrei preferita chiara :wink: molto chic i lampadari! bella la sedia a dondolo (che marca??)...P.S.complimenti per uno dei figli (quello nellla foto) :wink:
grazie ancora per la pass
omnia munda mundis

#354
kimikalli ha scritto::lol: :lol: finalmente una casa strepitosa!!!! io adoro lo stile classico, ma vedo che non è molto diffuso....bellissime le porte bianche, i mobili bianchi accostati a quelli classici (che marca??), ed anche la cucina classica...anche se l'avrei preferita chiara :wink: molto chic i lampadari! bella la sedia a dondolo (che marca??)...P.S.complimenti per uno dei figli (quello nellla foto) :wink:
grazie ancora per la pass
:oops: :oops: urka grazie non mi aspettavo tanti complimenti, di solito il classico piace poco....! :D
a me piace molto accostare mobili moderni e qualche pezzo classico, in alcuni punti della casa però ho esagerato (es in cucina!!!!!! :roll: :lol:
comunque quella la cambierò prima o poi e così finalemnte la casa verrà come dico io! :D
dei mobili alcuni sono antichi, altri sono delle riproduzioni, mentre il dondolo è di frau
grazie i complimenti al mio vero capolavoro! :wink: 8)
torna quando vuoi!

#355
ciao ho capito che il tuo arredamento dovrebbe essere più classico....anche il mio...abbiamo gusti simili forse!!!
mi fai vedere casa tua? prometto di commentare
grazie

curioooosità

#356
ciaooo, io mi sono da poco addentrato in questo mondo fantastico...

sperto che tu voglia condividere con me la tua password... sono molto curioso.. e poi ti dico la verità spero di rubbarti qualche idea :D

#357
Ciao!
Scusa il ritardo ma è stata una settimana un po' convulsa e avevo troppe cose nella testa a cui pensare........beh, che dire: Mi piace praticamente tutto!
Davvero, hai fatto un ottimo lavoro nell'unire stili diversi pur dando un'anima comune al tutto. E cos'è che volevi cambiare tu?? Mica mi ricordo il tuo thread di richiesta di aiuto. Dopo lo cerco..
Allora se proprio proprio vogliamo trovare cose migliorabili al tuo gioiellino di casa (ma ci si deve impegnare eh :wink: ) si potrebbe cambiare il color giallino delle pareti della sala......
L'unica cosa che non mi convince a pieno è il rivestimento dei muri del bagno padronale: secondo me con quelle misure ci si poteva sbizzarrire di più! Non che sia brutto l'attuale ma lo trovo leggermente con meno carattere rispetto al resto della casa.

Davvero complimenti!

ciao

Saul