La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
silbhe ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Ok. Sono stronxo lo so. Ma la gente che non va al lavoro quando può farlo mi da sui nervi davvero... (non commento quello che ti suggerisce: non potevi darti malata....perchè diventerei acido sul serio....)
acido o no, il mio commento era direttamente relato alla intrinseca "censured" della capa di po, per cui a mali estremi, estremi rimedi.
Io non rischierei la pelle per andare a lavorare.
Poi, ovviamente, ognuno fa quel che gli pare.
ps parla chi è andata a lavorare con la febbre, in un ambiente nemmeno troppo salubre, caro mio! :wink: e senza alcun rischio di essere lasciata a casa o di *non fare strada nella vita*....
Puoi avere il capo bastard quanto vuoi ma fingersi malati per non andare al lavoro è praticamente un furto. E' ben diverso dal semplice ...prendersi un giorno di ferie..... Si è passibili di licenziamento.
Insisto: uno che si finge malato per non andare al lavoro non farà mai strada nella vita.

(questo non c'entra niente con il fatto della nevicata. La mia frase era diretta al semplice fingersi malati......)

#137
ok il fatto di fingersi malata che è sbagliato, però anche se per un giorno di finta malattia non via a fare il certificato quindi ti prendi cmq un giorno di ferie e la sostanza non cambia, cambia solo la morale :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#138
arianh ha scritto:ok il fatto di fingersi malata che è sbagliato, però anche se per un giorno di finta malattia non via a fare il certificato quindi ti prendi cmq un giorno di ferie e la sostanza non cambia, cambia solo la morale :wink:
giusto :wink:
Sai cosa contribuisce a questa mia posizione sui finti malati? Il mio medico di famiglia che incontro tutte le mattine al bar.......non ne può davvero più di DECINE di persone che gli chiedono certificati medici fasulli per starsene a casa dal lavoro......
Poi magari sono gli stessi che si lamentano della crisi e della cassaintegrazione.......e via discorrendo. Beh, io a queste persone che sono dei delinquenti sai dove gliela infilerei la cassaintegrazione?

#139
Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:ok il fatto di fingersi malata che è sbagliato, però anche se per un giorno di finta malattia non via a fare il certificato quindi ti prendi cmq un giorno di ferie e la sostanza non cambia, cambia solo la morale :wink:
giusto :wink:
Sai cosa contribuisce a questa mia posizione sui finti malati? Il mio medico di famiglia che incontro tutte le mattine al bar.......non ne può davvero più di DECINE di persone che gli chiedono certificati medici fasulli per starsene a casa dal lavoro......
Poi magari sono gli stessi che si lamentano della crisi e della cassaintegrazione.......e via discorrendo. Beh, io a queste persone che sono dei delinquenti sai dove gliela infilerei la cassaintegrazione?
Finalmente ci troviamo d'accordo su una cosa! anche io la penso come te! pensa che spesso sono andata dal dottore per un ghiandola ingrossata per farmi dare l'antibiotico e tutte le volte ho dovuto rifiutare i giorni che tanto riuscivo ad andare al lavoro, con il mal di gola, se invece ho l'intestino o lo stomaco ribelli non ci penso due volte a starmene a casa, è un supplizio lavorare con lo stomaco che fa male...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#140
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:ok il fatto di fingersi malata che è sbagliato, però anche se per un giorno di finta malattia non via a fare il certificato quindi ti prendi cmq un giorno di ferie e la sostanza non cambia, cambia solo la morale :wink:
giusto :wink:
Sai cosa contribuisce a questa mia posizione sui finti malati? Il mio medico di famiglia che incontro tutte le mattine al bar.......non ne può davvero più di DECINE di persone che gli chiedono certificati medici fasulli per starsene a casa dal lavoro......
Poi magari sono gli stessi che si lamentano della crisi e della cassaintegrazione.......e via discorrendo. Beh, io a queste persone che sono dei delinquenti sai dove gliela infilerei la cassaintegrazione?
Finalmente ci troviamo d'accordo su una cosa! anche io la penso come te! pensa che spesso sono andata dal dottore per un ghiandola ingrossata per farmi dare l'antibiotico e tutte le volte ho dovuto rifiutare i giorni che tanto riuscivo ad andare al lavoro, con il mal di gola, se invece ho l'intestino o lo stomaco ribelli non ci penso due volte a starmene a casa, è un supplizio lavorare con lo stomaco che fa male...
e va beh! ci mancherebbe altro che tu andassi al alvoro quando stai davvero male eheheh... non vorrai mica svomitazzare e scagazzare in giro pe rl'ufficio :P :P :P

E' il fingersi malati che proprio non concepisco :wink:

#141
Saul1978 ha scritto:
silbhe ha scritto:Puoi avere il capo bastard quanto vuoi ma fingersi malati per non andare al lavoro è praticamente un furto. E' ben diverso dal semplice ...prendersi un giorno di ferie..... Si è passibili di licenziamento.
Insisto: uno che si finge malato per non andare al lavoro non farà mai strada nella vita.

(questo non c'entra niente con il fatto della nevicata. La mia frase era diretta al semplice fingersi malati......)
il mio suggerimento invece era strettamente contestualizzato al discorso *nevicata*... :roll: è ovvio che chi si finge malato perchè non gli va di lavorare farebbe bene a starsene a casa sempre.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#142
Saul1978 ha scritto:Sai cosa contribuisce a questa mia posizione sui finti malati? Il mio medico di famiglia che incontro tutte le mattine al bar.......non ne può davvero più di DECINE di persone che gli chiedono certificati medici fasulli per starsene a casa dal lavoro......
Se non fossi di un'altra città penserei che stai parlando del mio medico... La prima volta che si è lamentato di questo fatto gli ho risposto: Scusi ma lei perché glielo fa?. Non ne ha più parlato! :? :lol: :lol:
B1
Sweet home

#143
conniecat ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Sai cosa contribuisce a questa mia posizione sui finti malati? Il mio medico di famiglia che incontro tutte le mattine al bar.......non ne può davvero più di DECINE di persone che gli chiedono certificati medici fasulli per starsene a casa dal lavoro......
Se non fossi di un'altra città penserei che stai parlando del mio medico... La prima volta che si è lamentato di questo fatto gli ho risposto: Scusi ma lei perché glielo fa?. Non ne ha più parlato! :? :lol: :lol:
grande! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
Quando la mia commessa dopo i mesi obbligatori di maternità mi ha chiamato per dirmi che non le serviva la facoltativa...che se per me andava bene sarebbe rientrata subito io ho provato a convincerla a starsene ancora a casa ma lei è voluta tornare. Sia per lo stipendio più alto sia perchè strano a dirsi c'è gente a cui piace lavorare...
Beh, l'impiegato dell'inps a cui lei l'ha comunicato ha dapprima fatto una faccia stranita. Poi le ha chiesto se fosse pazza e poi è arrivato addirittura a supporre che fossi io che la minacciassi od obbligassi in qualche modo a rientrare prima. Non concepiva il fatto che a una persona possa piacere il proprio lavoro......e che non vedesse l'ora di rientrare....
Bah...
E' il mondo che va così ormai. Si cerca in ogni modo di fregare gli altri.....e quando una persona fa una scelta diversa la si prende per pazza...
Ce ne fosse di gente come la mia commessa!
(parlo di una ....perchè l'altra.......ehm.........lasciamo perdere....)

#145
un conoscente, che lavora in Polizia, ha detto che adesso si prende una settimana di ferie, poi farà degli accordi con un medico per far figurare che ha avuto un icidente sul lavoro e prendersi 3 mesi di malattia e rimborso.
Se davvero lo fa, giuro quanto è vero iddio che gli mando la Guardia di Finanza a casa.
E se mi dicono che non possono fare nulla, gli mando qualcun altro a casa che di malattia gliene fa fare 3 anni....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#146
cyberjack ha scritto:un conoscente, che lavora in Polizia, ha detto che adesso si prende una settimana di ferie, poi farà degli accordi con un medico per far figurare che ha avuto un icidente sul lavoro e prendersi 3 mesi di malattia e rimborso.
Se davvero lo fa, giuro quanto è vero iddio che gli mando la Guardia di Finanza a casa.
E se mi dicono che non possono fare nulla, gli mando qualcun altro a casa che di malattia gliene fa fare 3 anni....
Ecco vedi, poi per colpa di 'sta gentaccia tutto il pubblico impiego viene considerato lavativo, sfaticato e imbroglione :evil:
Immagine
Immagine

#147
Saul1978 ha scritto:Quando la mia commessa dopo i mesi obbligatori di maternità mi ha chiamato per dirmi che non le serviva la facoltativa...che se per me andava bene sarebbe rientrata subito io ho provato a convincerla a starsene ancora a casa ma lei è voluta tornare. Sia per lo stipendio più alto sia perchè strano a dirsi c'è gente a cui piace lavorare...
Beh, l'impiegato dell'inps a cui lei l'ha comunicato ha dapprima fatto una faccia stranita. Poi le ha chiesto se fosse pazza e poi è arrivato addirittura a supporre che fossi io che la minacciassi od obbligassi in qualche modo a rientrare prima. Non concepiva il fatto che a una persona possa piacere il proprio lavoro......e che non vedesse l'ora di rientrare....
Bah...
E' il mondo che va così ormai. Si cerca in ogni modo di fregare gli altri.....e quando una persona fa una scelta diversa la si prende per pazza...
Ce ne fosse di gente come la mia commessa!
(parlo di una ....perchè l'altra.......ehm.........lasciamo perdere....)
confessa che in realtà sei andato a prenderla a casa con tanto di frusta :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#148
Kalimeroxxx ha scritto: confessa che in realtà sei andato a prenderla a casa con tanto di frusta :twisted:
nono! semmai è lei che bacchetta sempre me e non viceversa! :lol: Ormai è diventata praticamente la mia migliore amica e confidente :wink:

ps: e poi il suo bambino mi somiglia tanto......... :oops: :oops: :roll: :lol: :P :P

scherzo è

#149
Saul1978 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Ok. Sono stronxo lo so. Ma la gente che non va al lavoro quando può farlo mi da sui nervi davvero... (non commento quello che ti suggerisce: non potevi darti malata....perchè diventerei acido sul serio....)

Insisto: uno che si finge malato per non andare al lavoro non farà mai strada nella vita.
(questo non c'entra niente con il fatto della nevicata. La mia frase era diretta al semplice fingersi malati......)
Scusami ma questa frase non trova riscontro nella MIA realtà lavorativa.
Io non mi sono mai tirata indietro e quando ero assistente di alcuni dirigenti mi occupavo anche dell'acquisto del regalo per la moglie e amiche varie, non hai idea di quanti completi intimi mi sia divertita a comprare, tanto per dirne una. Ma non hai idea di quante persone ho visto far carriera pur essendo dei noti fannulloni/e ma con l'aggancio giusto o altre cose "al posto giusto" e moooolto disponibili ..... extra orario :evil:
FEDE65